Maglie Lazio 2018-2019

Aperto da Adler Nest, 30 Mag 2018, 16:35

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Alex_k

Visitatore
Da sollòro:
Il Codacons, che attraverso le parole del suo presidente, Carlo Rienzi, ha esposto una denuncia sia verbale sia scritta contro la stessa società Lazio, rea (insieme alla Roma) di aver eluso le norme stabilite dal "Decreto dignità" sulla pubblicità del gioco d'azzardo: "All'esposto in Procura contro la AS Roma che ha siglato un accordo con Betway, si aggiunge ora la denuncia contro la Lazio, che secondo quando riportato dal Messaggero avrebbe chiuso il contratto con Marathonbet, altra nota agenzie di scommesse. Chiediamo alla magistratura di accertare se i contratti firmati in fretta e furia dalle due società calcistiche, che hanno chiuso gli accordi poco prima della pubblicazione del Dl Dignità in Gazzetta Ufficiale, siano un tentativo di eludere le norme contro la pubblicità ai giochi contenute nel testo del decreto"

Per me questi del Codacons non c'hanno veramente niente da fare, oh!
Fine forse OT

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Alex_k il 11 Lug 2018, 21:12
Forse OT
Da sollòro:
Il Codacons, che attraverso le parole del suo presidente, Carlo Rienzi, ha esposto una denuncia sia verbale sia scritta contro la stessa società Lazio, rea (insieme alla Roma) di aver eluso le norme stabilite dal "Decreto dignità" sulla pubblicità del gioco d'azzardo: "All'esposto in Procura contro la AS Roma che ha siglato un accordo con Betway, si aggiunge ora la denuncia contro la Lazio, che secondo quando riportato dal Messaggero avrebbe chiuso il contratto con Marathonbet, altra nota agenzie di scommesse. Chiediamo alla magistratura di accertare se i contratti firmati in fretta e furia dalle due società calcistiche, che hanno chiuso gli accordi poco prima della pubblicazione del Dl Dignità in Gazzetta Ufficiale, siano un tentativo di eludere le norme contro la pubblicità ai giochi contenute nel testo del decreto"

Per me questi del Codacons non c'hanno veramente niente da fare, oh!
Fine forse OT
Gentile ha detto che si attaccano al cazzo, speriamo bene  :=))

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.653
Vabbè Regà... Ma è periodo ferie ed è normale che siano più scarichi di lavoro... Qualcosa se la dovranno pure inventa', no? :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Come si fa ad eludere un decreto annunciato solo via social, che non è stato presentato neanche in parlamento o pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
In campo, intanto si è visto un pò di nuovo materiale tecnico.

Bello, non c'è che dire...

;)

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: zorba il 11 Lug 2018, 22:32

;)

quelle geometrie sulle maniche potrebbero essere un indizio, sono simili alla maglia del vitesse postata qualche pagina dietro

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.194
Citazione di: zorba il 11 Lug 2018, 22:32

;)

a me non piacciono 'sti ghirigori... Mah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Come si fa ad eludere un decreto annunciato solo via social, che non è stato presentato neanche in parlamento o pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale?
Io non ho competenze legali, faccio altro, ma ci arrivo con l'intuito.
Questi sono avvocati e fanno de ste cose?!
Forse è vero, in questo paese studiare non serve più,troppa disoccupazione!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Raizen il 11 Lug 2018, 22:37
quelle geometrie sulle maniche potrebbero essere un indizio, sono simili alla maglia del vitesse postata qualche pagina dietro
Quella di Simone non mi piace sulle maniche.
Le altre molto "elettriche". Belle.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: RubinCarter il 11 Lug 2018, 22:45
Quella di Simone non mi piace sulle maniche.
Le altre molto "elettriche". Belle.
Forse quella nera di cui si vociferava potrebbe essere un ibrido tra la maglia del mister, ma con colletto a polo, e la maglia nera dei giocatori

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
A me non convincono molto soprattutto queste strisce celesti messe un po' a caso, tipo sull'addome della maglia del mister, ma negli anni il materiale d'allenamento macron non è mai stato A) bellissimo (secondo me) e B) simile alle maglie da gioco, quindi possiamo stare tranquilli  :beer:

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.653
se questo è parte del materiale tecnico non mi piace molto...le linee celesti sembrano degli adesivi appiccicati sopra. non ci fossero stati sarebbe stato meglio. comunque attendiamo la presentazione ufficiale delle maglie

Cesio

*
Lazionetter
* 17.888
A me la maglia d'allenamento nera con inserti celesti non dispiace affatto

Rainman

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: Cesio il 11 Lug 2018, 16:39

Ok, abbiamo le idee chiare  :D
:)

"Facciamo a occhio che è meglio... Mortecci vostra!"

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Fino a ieri ero più speranzoso sulle maglie.
Ora ho un po di paura...
Non mi piacciono gli effetti che si intravedono sulle maniche della maglietta di Inzaghi e sulla banda celeste dei giocatori.
Mi fanno tornare alla mente l'alveare sfumato sulle maglie 2015/2016 una delle cose più brutte viste in vita mia insieme alla bavarola puma stile marmo / plancia dell'aereo del 2009/2010.

Speriamo bene........................

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
a me non piacciono 'sti ghirigori... Mah...

Concordo e provo a buttarla la..

si parla di maglie che rievocano la 'tradizione' giusto?

Colletto...
triangolini 'elettrici'...
Fosse che andiamo verso Umbro primi anni 90?

In questo caso il ghirigoro sarebbe un po 'fuori' moda ma a quelle maglie sono molto affezionato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Da stanotte sono usciti i manifesti per la campagna abbonamenti con la nuova maglia sullo sfondo: maglia bandiera con colletto azzurro.  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva