Non entro nel merito della questione marketing perché non ne ho gli strumenti, ma a naso mi sento di quotare IB.
Tolto questo, sono piuttosto preoccupato per la questione sponsor. La maglia bandiera è una maglia che, essendo già di suo graficamente complessa, va bene solo liscia, pulita. Con la scritta dello sponsor rischia di diventare visivamente caotica e brutta. Una scritta dello stesso colore dell'aquila, posizionata sopra o sotto quest'ultima, creerebbe un pastrocchio indistinguibile.
Se volevano riproporre la maglia bandiera sarebbe stato intelligente farlo sulla seconda o terza maglia, magari bianca con aquila e colletto celeste.
Nel complesso, inoltre, questa maglia bandiera è più brutta di quella del 2014, sembra sbracalona, i colori sono diversi, e il colletto nuovo non è che si possa vedere tanto (per me è proprio orendo con quello spacchetto a V col celeste dentro, ma io sono esagerato su ste cose).
In questo momento sono abbastanza deluso sinceramente, col rischio di diventare disperato quando subentrerà la scritta dello sponsor e sembreremo una squadra di terza serie sudamericana con la maglietta piena di scritte e pecette.
Buco nell'acqua imho. Speriamo nelle altre.