Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Strakosha / Proto

Acerbi - Radu - Caceres / LF - Bastos - Wallace -

Durmisi - Marusic / Lukaku - Basta

SMS - Leiva - Berisha / Parolo - Murgia - Lulic

Immobile - LA / Caicedo - Sprocati

Da prendere una seconda punta coi controcazzi da far girare con LA ed anche con Immobile in caso di necessità, un vice leiva serio e uno al posto di Basta.

Dietro io ho i miei dubbi sul terzetto "di riserva", ma magari con un assetto tattico diverso renderebbero meglio.

Bellissima squadra da EL, che può puntare ad una dignitosa CL.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.073
cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Kredskin il 12 Lug 2018, 18:22
Ma quindi:

Strakosha / Proto

Da prendere una seconda punta coi controcazzi da far girare con LA ed anche con Immobile in caso di necessità, un vice leiva serio e uno al posto di Basta.

Dietro io ho i miei dubbi sul terzetto "di riserva", ma magari con un assetto tattico diverso renderebbero meglio.

Molto bene il centrocampo (mancherebbe solo un vice-leva, ma si può ovviare), da rivedere qualcosina in difesa (fuori basta e lukaku, dentro un laterale dx che possa alternarsi con marusic),  orripilante la panca in attacco (via Caicedo e Sprocati in prestito per vedere di che pasta è fatto)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Lazio: quanto guadagna il Santos per la cessione di Felipe Anderson

del 12 luglio 2018 alle 18:44
Il Santos ha seguito attentamente la trattativa che sta per portare Felipe Anderson al West Ham. Il club brasiliano, infatti, quando tutto verrà formalizzato metterà in cassaforte 9,3 milioni di euro. Il Santos ne beneficierà in due modi: ha diritto al 25% del profitto della Lazio sulla vendita, un accordo stipulato nel 2013 con la partenza di Anderson, e il 3% del valore totale del trasferimento considerato che i bianconeri sono stati la squadra che ha cresciuto e formato calcisticamente l'atleta. 8,1 milioni di euro dunque, più 1,2 che saranno pagati al Santos per il meccanismo di solidarietà della FIFA, si legge su globoesporte.globo.com.

https://www.calciomercato.com/news/lazio-quanto-guadagna-il-santos-per-la-cessione-di-felipe-anders-31073

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: Mr.Class il 12 Lug 2018, 18:09
la storia del calcio insegnerà questo, il calcio moderno contemporaneo e futuro va in tutt'altra direzione, a meno che non si parli di fenomeni assoluti.
Non sono d accordo di giocatori tecnici piccoli e veloci o agili come si preferisce definirli , è pieno il calcio di ieri , di oggi e lo sarà molto probabilmente anche di domani....fenomeni a parte. Così come è pieno e lo sarà pure in futuro  anche di pippe alte 2 metri. Del resto non è che si debba costruire una squdra solo con gli uni o con gli altri.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: _JS1989_ il 12 Lug 2018, 18:53
Lazio: quanto guadagna il Santos per la cessione di Felipe Anderson

del 12 luglio 2018 alle 18:44
Il Santos ha seguito attentamente la trattativa che sta per portare Felipe Anderson al West Ham. Il club brasiliano, infatti, quando tutto verrà formalizzato metterà in cassaforte 9,3 milioni di euro. Il Santos ne beneficierà in due modi: ha diritto al 25% del profitto della Lazio sulla vendita, un accordo stipulato nel 2013 con la partenza di Anderson, e il 3% del valore totale del trasferimento considerato che i bianconeri sono stati la squadra che ha cresciuto e formato calcisticamente l'atleta. 8,1 milioni di euro dunque, più 1,2 che saranno pagati al Santos per il meccanismo di solidarietà della FIFA, si legge su globoesporte.globo.com.

https://www.calciomercato.com/news/lazio-quanto-guadagna-il-santos-per-la-cessione-di-felipe-anders-31073
Quindi se il Santos dice il vero Anderson è stato venduto a 40 milioni di cui 30,7 sono per la Lazio

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
su internet ho letto che ci sarebbe stato proposto Robben.
non so se sia vero o no,riporto solo quello che ho letto su fb.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.466
La presentazione della maglia "nuova" la devi fare col sostituto di F.A.!
Altro che entusiasmo...
:^^

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Charlot il 12 Lug 2018, 19:56
La presentazione della maglia "nuova" la devi fare col sostituto di F.A.!
Altro che entusiasmo...
:^^
La Lazio non ha mai fatto queste cose (parlo per me dicendo purtroppo), e non credo le farà mai...

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Se anticipassimo l'acquisto "punto interrogativo" di ogni gennaio (vedi Saha, Bisevac, Postiga ecc.) punterei su Taarabt che è attualmente senza squadra. :asrm

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.466
Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2018, 20:10
La Lazio non ha mai fatto queste cose (parlo per me dicendo purtroppo), e non credo le farà mai...
Lazio Style.
:D

p.s.: mi aspettavo l'annuncio del sostituto di F.A. due secondi dopo la cessione del pipe, quale migliore occasione...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.715
Lotito a presentazione maglie: "Abbiamo fatto acquisti ma ad oggi non abbiamo venduto nessuno. Alcuni vogliono andare via perché non hanno continuità di gioco: noi vogliamo accontentarli a patto che la società venga remunerata nel modo giusto per il valore del calciatore stesso."

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.466
Parlava di F.A., Lukaku e Caicedo? Mancano almeno altri due acquisti...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.485
Citazione di: Kredskin il 12 Lug 2018, 18:22
Ma quindi:

Strakosha / Proto

Se si vuole insistere sulla difesa a tre, oltre all'attaccante di riserva affidabile, mi lascia una certa perplessità la batteria degli esterni. A sinistra Durmisi è tutto da vedere, mentre a destra Basta e Patric insieme non fanno un'alternativa in grado di incalzare o far rifiatare Marusic.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: BalkanLaziale il 12 Lug 2018, 21:47
Lotito a presentazione maglie: "Abbiamo fatto acquisti ma ad oggi non abbiamo venduto nessuno. Alcuni vogliono andare via perché non hanno continuità di gioco: noi vogliamo accontentarli a patto che la società venga remunerata nel modo giusto per il valore del calciatore stesso."

Cioè, io ci leggo: " Stiamo bene così".

Per me, servono un difensore, un cc, un esterno destro e due attaccanti.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Thrawn il 12 Lug 2018, 22:32
Cioè, io ci leggo: " Stiamo bene così".

Per me, servono un difensore, un cc, un esterno destro e due attaccanti.
Secondo me significa quello che sapevamo già, i prossimi acquisti si faranno quando andranno via quelli attualmente in squadra (Caicedo per Wesley ecc)

Discussione precedente - Discussione successiva