Record abbonamento?

Aperto da eagles671, 13 Lug 2018, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

eagles671

Vediamo un po' fra noi papà laziali chi ha fatto questo passo precocemente per il proprio figlio/a....  :)

Mah.. a onor del vero.. anche se ho cercato sempre, fin dall'inizio, di non farmi vedere troppo preso da mio figlio sul tema calcio, perchè non avrei voluto/non vorrei che prendesse la mia stessa malattia e spererei per lui che si appassionasse ad uno sport più sano e reale.... la paura che fosse vinto da tutti quegli zaini marroni-gialli all'asilo, mi ha convinto già dallo scorso anno a farlo diventare AQUILOTTO!

Quindi la domanda del sondaggione è questa: a quale età avete fatto il primo abbonamento per il vostro bimbo o la vostra bimba?

Il mio piccolo, che la scorsa settimana mi ha obbligato a comprargli la maglia away 2017/18 con su scritto Immobile  :D , ultima disponibile nel territorio nazionale per la sua taglia, ha fatto il primo abbonamento a 2 anni e 9 mesi.

Ieri rinnovato!!  :beer:
E vederlo fuori dal Lazio Style, in posa, felice, con in mano la tessera tenuta davanti a sè con le punta delle dita a mostrarla nella sua interezza... non ha veramente pari.

FORZA LAZIO!

Crocodile

Cervino

Sono come te nel cercare di evitare che mio figlio si avvicini troppo al calcio, ormai sempre piu' l'antitesi dello sport. L'unica missione sociale e pedagogica e' evitare l'irreparabile (vivendo a migliaia di km da Roma e dall'Italia almeno non ho il problema di zaini e amenita' varie). In ogni caso, quest'anno un abbonamento (il primo, a 6 anni) pro bono glielo faccio.

Sbracchiosauro

il mio jr, duenne, ha chiesto di aspettare la chiusura del mercato perché non se fida delle correlate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato