Maglie Lazio 2018-2019

Aperto da Adler Nest, 30 Mag 2018, 16:35

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: novantatreesimo il 14 Lug 2018, 10:28
Tolta la vendita on line, dove si può comprare la maglia oltre ai negozi della Lazio?
Oggi pomeriggio i negozi, che sappiate, sono aperti?
grazie

LazioFanShop - Via degli Scipioni accanto alla Metro A Ottaviano.
Negoxio storico, lavoro li affianco e a volte entro solo per godermi tutta le maglie che ha a disposizione  e per farmi una chiacchierata con ik mito che gestisce il negozio 😊

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: meanwhile il 13 Lug 2018, 20:33
in mezzo a parecchie critiche spesso pretestuose e anche un pò lagnose, prendo spunto da questo bel post ampiamente condivisibile per dire la mia.
innanzitutto, secondo me lo zoccolo duro del laziale non ha la percezione completa di quello che può essere la maglia bandiera al di fuori di chi della Lazio o semplicemente del calcio non glie ne può fregare di meno.
tutti, ma proprio tutti quelli che sanno della mia passione, quando si va in argomento hanno solo lodi sperticate per quella maglia, che potrebbe e dovrebbe essere un veicolo fondamentale per farci conoscere meglio al di fuori del nostro mondo.
la maglia bandiera è percepita come una delle maglie più belle in assoluto, dovrebbe essere sempre in produzione e in vendita e lei o una sua variante dovrebbero sempre fare parte del kit delle maglie da gioco stagionali.
ma... non è, e non può, essere la maglia della Lazio, e il solo pensiero che nella prossima stagione pare che non ne avremo nemmeno una di maglia celeste coi bordi bianchi a me personalmente mi fa un pò... boh!!!
niente di scaramantico, bella è bella e la fiducia nella stagione è intatta, ma come scrive JSV sopra, sarebbe anche ora di studiare qualcosa capace di emozionare e unire noi oggi e le nuove generazioni di laziali che arriveranno.
a studiare, ma studiare davvero qualcosa di nuovo, magari viene fuori anche di meglio che un orribile azzurro pixellato.

la maglia per l'europa è, secondo me, molto bella.

Condivido totalmente, ogni singola virgola.
La Lazio deve mantenere questo legamr con la storia, perchè senza quest'ultima non si và da nessuna parte...
Pero accidenti facciamo quel passetto in avanti ed entriamo nel futuro o almeno nel presente con una maglia stile Man.city stile Chelsea...cosi via
Per disegno e tipo di maglia intendo eh (anche perchè il Chelsea è blu)
Sai cosa...secondo me la Macron per ora, al 14 Luglio 2018 non riesce a procurarti una maglia a quegli standard, perchè è un azienda in crescita costante, perchè non hanno uma creatività assurda, vai a guardare le magloe che hanno fatto per gli altri club e ti stropicci gli occhi ma manca quel qualcosa, quel tocco di classe che può darti solo una Nike o un Adidas.
E aspetta..non sono uno di quelli che vuole per forza il marchio mondiale...ma accidenti quanto vorrei vedere una Nile o Adidas almeno per un anno a sponsorizzare la Lazio.
Accidenti!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
nike sta bene dove sta, fa paura quanto son brutte...
con macron tutto bene, ci mancherebbe altro, hanno fatto alcune maglie davvero belle
ho biecamente approfittato dei saldi perchè la prima della passata stagione (portiere incluso) era splendida nella sua semplicità e si sarebbe meritata quel punticino in più o quei dieci minuti di buio in meno

io poi penso che le maglie davvero belle o comunque di successo dovrebbero in qualche modo restare sempre in catalogo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
(quanto me piacerebbe che qualcuna delle ragazze (carucce e acqua e sapone) scrivesse qua o fosse la figlia o ragazza di qualcuno di qua e ve umiliasse  :p )

:clap: :clap: :clap: :lol:

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Macron >> Adidas >> Nike

.

La roba della Nike è de na cafonaggine che levate.
La roba Adidas è na cosa dell'Adidas. Non della squadra per cui l'ha fatta. No. Dell'Adidas.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.592
Non ho trovato il prezzo della prima maglia. La seconda costa 89 euro e credo anche la prima costi uguale. Mi sembra un prezzo onesto. Ora mi chiedo come cavolo si fa a comprare la nuova maglia della roma,che sarà pure della Nike, ma costa ben  141 euro oppure quella Adidas  della Juve a 156 euro se ci vuoi nome e numero. Prezzi assurdi

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: cippolo il 15 Lug 2018, 00:22
Non ho trovato il prezzo della prima maglia. La seconda costa 89 euro e credo anche la prima costi uguale. Mi sembra un prezzo onesto. Ora mi chiedo come cavolo si fa a comprare la nuova maglia della roma,che sarà pure della Nike, ma costa ben  141 euro oppure quella Adidas  della Juve a 156 euro se ci vuoi nome e numero. Prezzi assurdi
oltre i prezzi assurdi , sono maglie brutte e tutte uguali alle varie squadre a cui fanno il materiale tecnico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.653
Che voi sappiate, quando sarà disponibile il nuovo materiale per il tempo libero?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: lorenz82 il 15 Lug 2018, 13:31
Che voi sappiate, quando sarà disponibile il nuovo materiale per il tempo libero?
online é già disponibile.
Al negozio ieri c'era solo il materiale tecnico (magliette gara e allenamento) e non sapevano nemmeno loro quando sarebbe arrivato il nuovo materiale.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.653
Citazione di: skizzo87 il 15 Lug 2018, 13:38
online é già disponibile.
Al negozio ieri c'era solo il materiale tecnico (magliette gara e allenamento) e non sapevano nemmeno loro quando sarebbe arrivato il nuovo materiale.
mica tanto... :D sullo store online c'è solo la vecchia collezione.

skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.774
 Ho a disposizione due completi originali (maglia più pantaloncino bianco) della prima maglia di quest'anno (quella celeste), taglie m e L. Ovviamente nuovi.

Se a qualcuno interessa mi scriva in privato. Il prossimo weekend inoltre sarò ad auronzo, nel caso possibile consegna a mano.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 16 Lug 2018, 11:38
Ho a disposizione due completi originali (maglia più pantaloncino bianco) della prima maglia di quest'anno (quella celeste), taglie m e L. Ovviamente nuovi.

Se a qualcuno interessa mi scriva in privato. Il prossimo weekend inoltre sarò ad auronzo, nel caso possibile consegna a mano.
m.l. sono le taglie o le tue iniziali?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.562
Citazione di: inmentesolote il 16 Lug 2018, 15:54
m.l. sono le taglie o le tue iniziali?

si è fatto siglare le maglie per personalizzarle.... :=))

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.774
Contenuto sponsorizzato

disappearingfs

Visitatore
Sono d'accordo con chi è contro al troppo guardare al passato riguardo le maglie. Io sono rimasto deluso perché ero proprio innamorato della nostra divisa home di questa stagione appena passata. Già col logo ''vecchio'' è magnifica, però me la sono immaginata anche con quello ''nuovo''. Fantastico. Per carità, la maglia bandiera è bellissima, però avrebbero potuto usarla come seconda o in modo estemporaneo, con una terza magari tutta nera. Poi vorrei ringraziare chi ha paragonato le bianche ad un pigiama, sapete sempre come tirarmi su quando sto nervoso... Apro il forum e una risata ci scappa sempre.

Best team ever : Best fans ever :ssl :since :asrm

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

Visto che in questo topic si è parlato per più pagine di marketing...
Ma cosa sta facendo la Juventus per e su Cristiano Ronaldo?
Roba da NFL!
Giusto qualche video dal loro canale youtube:

Discussione precedente - Discussione successiva