Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: rising il 16 Lug 2018, 11:12
Riporto quello che ho sentito ora per radio da Patania e Cericola...

Per il sostituto di Anderson la Lazio non vuole spendere più di 10 milioni,Cericola parlava di un costo tipo quello di Berisha.
Inzaghi ha chiesto un'atro centrale,Gomez e Freuler ma costano.
Wesley ha detto Patania verrà fatto digerire ad inzaghi ha usato proprio il termine "digerire".
Il colpo arriverà se parte Milinkovic, un colpo alla Leiva.

Questo è quanto.
Forza Lazio!
:asrm :asrm
Se fosse vero, sfatato il mito del "Tare con i soldi in mano ecc", sempre i soliti profili a prescindere

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631

Per il sostituto di Anderson la Lazio non vuole spendere più di 10 milioni,Cericola parlava di un costo tipo quello di Berisha.
Wesley ha detto Patania verrà fatto digerire ad inzaghi ha usato proprio il termine "digerire".

Questo è quanto.
Forza Lazio!

Se prendessimo un altro centrale (buono, aggiungo), Freuler (quindi un alter-Leiva) e Gomez (una seconda punta) staremmo appostissimo e sarebbe anche giusto spalmare il resto del nostro budget su questi tre profili senza fare il colpaccio multimilionario.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033

Questo è quanto.
Forza Lazio!

Mah, fino all'ufficialità della cessione di Felipe si diceva che in caso di cessione del brasiliano sarebbe arrivato un investimento molto importante. Per me si brancola nel buio, a breve sapremo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Questo è quanto.
Forza Lazio!

Aria fritta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Questo è quanto.
Forza Lazio!
Freuler?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
come sospettavo, si va verso il fatto che i 50 milioni in cassa erano un cazzata e che a tutti gli effetti il mercato si sta facendo con i 40 milioni di felipe. (11+7,5+7+7,5+wesley).

spero in un colpo di coda. o quantomeno spero vengano evitati giocatori dell'atalanta

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Comunque i tifosi del River mi sembrano tutt'altro che contenti della possibile cessione del Pity Martinez. Io ho grande rispetto degli appassionati di calcio internazionale del forum, ma ho grandissima fiducia nei confronti di Tare, sopratutto quando può agire con qualche soldo in mano.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: Raizen il 16 Lug 2018, 11:17
Se fosse vero, sfatato il mito del "Tare con i soldi in mano ecc", sempre i soliti profili a prescindere

Ma con soliti profili si intende:

Anderson
DV
Luis Alberto
Milinkovic
Immobile
Leiva

Ecc ecc

Tutta gente da 8/10 milioni di euro... gente da reciclare, semi sconosciuti, giovanotti di belle speranze..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: marco87 il 16 Lug 2018, 11:11
si vedrai, Tare quando si mette in testa di prendere un ottimo giocatore potenzialmente forte lo  individua e lo prende,ha sempre fatto cosi.

Ha anche preso dei brocchi eh, mica solo milinkovic.
E stavolta deve sostituire Felipe, che non è proprio l'ultimo degli stronzi.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Giornalisti che dicono cose opposte in una settimana, impressionante

skizzo87

Visitatore

Proprio per questo lo preferirei al posto di Gomez. Non vedo un ritorno al 4-3-3 molto vicino, penso punteranno a far girare al massimo questo modulo che ha i suoi problemi ma valorizza i nostri giocatori più forti.
Si ma Gomez e' adattissimo al 3511. Lo fa in modo diverso da Luis Alberto (visto che si defila spesso sulla fascia), ma lo fa molto bene.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Aspettiamo un attimo dai, è troppo presto per dire che i 40M in cassa non c'erano e che prenderemo sempre i soliti profili, Felipe è stato ceduto ufficialmente da 24 ore... Aspettiamo

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: charlie il 16 Lug 2018, 10:58
Quanto lo pagò il Siviglia?

A proposito di valutazioni: ma se per Gomez l'Atalanta chiede 15 mln, quanto chiederebbe per Ilicic?
Ilicic lo preferirei nettamente a Gomez. Può fare da seconda punta che da vice SMS. 15-20 mio glieli darei.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Aspettiamo un attimo dai, è troppo presto per dire che i 40M in cassa non c'erano e che prenderemo sempre i soliti profili, Felipe è stato ceduto ufficialmente da 24 ore... Aspettiamo

ma più che altro perchè la storia dei 40-50 milioni per il mercato non so nemmeno da dove è uscita, ad una certa qui la si riportava ogni due post. mai vero secondo me. il mercato è economicamente strutturato come il solito mercato della Lazio. sarebbe stato strano se avessimo buttato 50 milioni a prescindere dalle cessioni.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: aquilavicentina il 16 Lug 2018, 11:23
Ma con soliti profili si intende:

Anderson
DV
Luis Alberto
Milinkovic
Immobile
Leiva

Ecc ecc

Tutta gente da 8/10 milioni di euro... gente da reciclare, semi sconosciuti, giovanotti di belle speranze..
Leggi bene quello che ho scritto, si è sempre detto che con tanti soldi Tare avrebbe cambiato modo di fare mercato puntando a gente più "affidabile", meno incognite e più certezze dal punto di vista del rendimento (Tare con 60 milioni ti fa vincere lo scudo cit.). Ora le cose sono due: o i soldi non ci sono e si sta facendo mercato con i soldi della cessione di Pipe o i soldi ci sono, ma i profili sono sempre gli stessi. Per quelli che hai scritto potrei citarti una manica di pippe che sono transitate dalle nostre parti perché scommesse (il ragazzo problematico, quello fracico, quello che doveva adattarsi, la rava e la fava)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Ilicic lo preferirei nettamente a Gomez. Può fare da seconda punta che da vice SMS. 15-20 mio glieli darei.

per Ilicic? 20 milioni per ilicic?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Un certo Peter Coates scrive questo su Twitter:

Pity Martínez's agent is in Rome and this week Lazio will send River Plate a formal offer. The 25-year-old's release clause is €15M

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Il punto non è il costo complessivo dell'acquisto.
Il punto è lo stipendio.
Cerchiamo giocatori che non costino più di un tot perché agli altri, oltre a costare di più come cartellino (e non sarebbe impossibile l'investimento) li devi ricoprire di soldi con l'ingaggio.
Per questo dissi che il sostituto di Anderson non sarebbe mai stato uno di pari livello, perché uno di pari livello non rientrerebbe mai nel salary cup della Lazio.
A meno che non indovini un fuoriclasse nel sottobosco degli ancora inespressi, ma quello è un altro discorso e soprattutto è molto difficile (di Milinkovic ce ne sono pochi in giro).

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Mr.Class il 16 Lug 2018, 11:29
ma più che altro perchè la storia dei 40-50 milioni per il mercato non so nemmeno da dove è uscita, ad una certa qui la si riportava ogni due post. mai vero secondo me. il mercato è economicamente strutturato come il solito mercato della Lazio. sarebbe stato strano se avessimo buttato 50 milioni a prescindere dalle cessioni.
I 48,5M stanno nel bilancio, confermati anche da Lotito. Su questo possiamo stare tranquilli.

Discussione precedente - Discussione successiva