Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.315
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2018, 14:49
qualche dato.
L'anno scorso nel BM 34 presenze stagionali, 7 gol, 12 assist, 2336 minuti giocati.
Er modulo, l'età,  l'altezza, er prezzo, la nazionalità, i capelli, er tatuaggio, ecc. ecc... secondo me i giocatori della Lazio li devono stampa' in 3D.
:^^

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Giovinco Martinez Gomez ....mammamia che nomi di merda che stanno a usci.
Poi voglio capì na cosa, abbiamo finito co 48 milioni utile , ne so entrati minimo 30 per Felipe .
Se la matematica non è un opinione so 78 di milioni d'euro caxxo. Per la serie "I soldi vengono reinvestiti tutti" come no...    :sisisi:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: superaquila il 16 Lug 2018, 14:50
Ma se non segui il calcio italiano ed estero, perché dai i giudizi?

E' un'opinione, non un giudizio

Robben è forte, più forte di Nani a parità di tutto (erà, integrità fisica, voglia, ecc).

Però ha 34 anni e va per i 35 a gennaio. Pure Klose a 35 anni inizio a calare, non ricordo giocatori di 35 anni che facessero la differenza in Italia, soprattutto giocatori come lui che (per le volte che l'ho visto in passato) mi sembra un giocatore che punta molto sulla velocità e sul dribbling improvviso.

Dico che sostituire un giocatore come Anderson, che è a 3-4 anni dalla maturità psico-fisica che hanno normalmente i giocatori e che ha dimostrato di essere uno che si sacrifica per 90 minuti anche in un ruolo non so, come di essere uno che ti risolve le partite quando ha voglia, indipendentemente da chi stai affrontando, con un grande giocatore al tramonto, per me è un downgrade.

Poi come scritto, se Robben viene a fare il quarto/quinto (quello che faceva lo scorso anno Nani) allora ben venga, è un improvment notevole, che poi a volte può pure giocare titolar (a differenza di Nani), come fece Inzaghi Filippo a fine carriera, che giuoco e decise giusto una finale di Champions.

Come prima alternativa a LA/Immobile però non ce lo vedo. Che poi è un esterno e col 3-5-2 c'entra poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
robben è il classico colpo degli spargitori di mestizia
si guarda la lista delle scadenze, si sceglie un nome altisonante e lo si spara per fomentare insoddisfazione
abbiate pazienza, credo ci saranno novità prima della fine della settimana

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Zazzaroni ha detto che la Lazio starebbe trattando un top-player dal costo del cartellino contenuto e dallo stipendio importante.
questo mister x non so chi sia, potrebbe essere Robben come non esserlo, ma sento che stiamo vicini all'acquisto di un nuovo giocatore.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.315
Lo sapete quanto prende Robben? tanto per curiosità... scadenza 2019?

p.s.: comunque è più giovane di Van Persie...
:=))

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Sbracchiosauro il 16 Lug 2018, 15:05
ma ancora che ce cascate?
si guarda la lista delle scadenze, si sceglie un nome altisonante e lo si spara per fomentare insoddisfazione
sbra e dimmi no? non mi fa sta in pensiero.... un pvt è x sempre

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Thrawn il 16 Lug 2018, 14:57
E' un'opinione, non un giudizio

Robben è forte, più forte di Nani a parità di tutto (erà, integrità fisica, voglia, ecc).

Ok, ma non puoi investire tanti soldi per avere un altro FA.
Se consideri che lo scorso campionato ha fatto la riserva, un Robben ci può stare per uno o due anni. Certamente non ha il ruolo di LA.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

Dovevano esserci già la scorsa settimana, poi si è passati a lunedì/martedì, adesso siamo già a fine settimana?

Mah.

Che poi io, non conoscendo praticamente nessuno (per dire, mai visti giocare Mbappé o Griezman prima dei quarti di questo mondiale), non è che mi aspetto chissà che cosa. Numericamente manca un giocatore offensivo, deve sostiture Anderson, me ne devono prendere uno che "sulla carta" e a detta degli esperti, sia su quei livelli.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Speriamo. Dai sbracchio, mandaci un pvt col nome e facce passà sta settimana senza ansie  ;)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.315
In questo momento, senza la partenza di SMS, se annunciassero Bernard, De Silvestri e Robben, sarei abbastanza soddisfatto.
:D

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.315
Citazione di: Lazio19001989 il 16 Lug 2018, 15:11
Speriamo. Dai sbracchio, mandaci un pvt col nome e facce passà sta settimana senza ansie  ;)

Ha già detto che sarà un acquisto di livello, anzi, a suo dire un ottimo colpo. Quindi stiamo tranquilli...

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Thrawn il 16 Lug 2018, 15:10
Dovevano esserci già la scorsa settimana, poi si è passati a lunedì/martedì, adesso siamo già a fine settimana?

i tempi sono variabili, non dipendono solo dalla nostra lentezza, ma è tutto il mercato che è così
quanti giorni è durata la telenovela cr7 prima che fosse ufficiale?
dovete solo stare calmi e avere pazienza, si stanno facendo le cose per bene e saremo sicuramente soddisfatti

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Io con i colpi non sto tranquillo per niente!

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Charlot il 16 Lug 2018, 15:14
Ha già detto che sarà un acquisto di livello, anzi, a suo dire un ottimo colpo. Quindi stiamo tranquilli...

la mia fonte così ha detto, su acerbi c'ha preso in pieno, sulle proposte borini e giovinco pure, io renderei a dargli fiducia ancora qualche giorno
sperando di non sbagliarmi

Discussione precedente - Discussione successiva