Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Sinceramente io tra un vecchia gloria un po' acciacchi ed una giovane speranza preferisco sempre la seconda (anche perché Tare ci piglia abbastanza).
Poi che ve devo di ... Robben è uno dei miei giocatori preferiti, magari venisse.
Però scusate secondo voi Inzaghi dove lo farebbe giocare? Perché l'ala destra non mi sembra sia prevista nel nostro sistema di gioco.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: somar73 il 16 Lug 2018, 19:20
Su Giovinco ho avuto un mancamento
Tra l'altro penso guadagni una fratta

Si passa con nonchalance da Robben a Giovinco, da Goetze a Lasagna.
Uguale uguale...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: trax_2400 il 16 Lug 2018, 19:25
Sinceramente io tra un vecchia gloria un po' acciacchi ed una giovane speranza preferisco sempre la seconda (anche perché Tare ci piglia abbastanza).
Poi che ve devo di ... Robben è uno dei miei giocatori preferiti, magari venisse.
Però scusate secondo voi Inzaghi dove lo farebbe giocare? Perché l'ala destra non mi sembra sia prevista nel nostro sistema di gioco.

Robben secondo me è molto calato, si rischia un Nani bis.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Il sistema di gioco si può pure cambiare.
Robben è un titolare del Bayern Monaco, quando sta bene gioca lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067

infatti tranquillo sarà na calla al 100%  :beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
stanno uscendo troppi nomi, per me Tare sta trattando un paio di giocatori non di più.
peraltro alcuni di questi nomi come quello di Giovinco mi sembrerebbero fantasiosi, non penso che la Lazio voglia prenderlo, non ce lo vedrei da noi .
penso che a giorni ci sarà un  nuovo innesto,  che potrebbe essere uno dei giocatori nominati oppure una sorpresa cioè un giocatore che non era stato menzionato.
dobbiamo aspettare con calma e pazienza, agitarsi non serve a nulla, la società sa cosa manca a questa squadra e sicuramente andrà a colmare le lacune che ancora abbiamo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Robben viene dal Bayern, Nani veniva dal Valencia e prima ancora dalla Turchia. Su Gotze, io non ho parole. Stiamo parlando di un '92, campione del mondo.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: ssl1900 il 16 Lug 2018, 19:13
non so se è stato già riportato:
Lazio, caccia al mister X: sogno Papu Gomez, spunta Giovinco
Salutato Felipe Anderson, la Lazio cerca rinforzi per l'attacco in vista della prossima stagione. Sul taccuino del ds Tare ci sono i brasiliani Luan e Leo Cittadini, ma si monitora anche il profilo di Hans Vanaken, trequartista del Bruges. Il mister-X che può accendere l'entusiasmo dei tifosi, però, è un altro: Lotito vuole regalare un colpo ad effetto e sta pensando di riportare in Italia Sebastian Giovinco, la cui avventura in Mls sembra arrivata ai titoli di coda. L'ex Parma e Juventus ha 30 anni e un contratto in scadenza nel 2019: è lui l'alternativa al sogno Papu Gomez.

E' lui?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Cesio il 16 Lug 2018, 19:27
Robben secondo me è molto calato, si rischia un Nani bis.
Ma certo che è calato, se così non fosse di certo non sarebbe roba per noi.
È calato per i livelli del Bayern, che sono anni luce distanti dai nostri.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: A.Nesta (c) il 16 Lug 2018, 19:31
Robben viene dal Bayern, Nani veniva dal Valencia e prima ancora dalla Turchia. Su Gotze, io non ho parole. Stiamo parlando di un '92, campione del mondo.

Parlavo del nome, Nani era un profilo di spessore indipendentemente dalla squadra in cui giocava. Se strusci i piedi puoi stare anche nel real madrid, cambia poco. Comunque Zazzaroni parla di grande stipendio e cartellino contenuto ma la Lazio oltre un certo tetto stipendi non si spinge

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Speriamo che stasera Di Marzio abbia qualcosa in mano riguardo questo benedetto sostituto di Felipe...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Goethe sarebbe una bella scommessa perché è ancora giovane però è in grandissima difficoltà

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: ilprofeta il 16 Lug 2018, 19:37
Speriamo che stasera Di Marzio abbia qualcosa in mano riguardo questo benedetto sostituto di Felipe...
anche perché sarei curioso di sapere alla fine chi prenderanno al posto di Anderson. :=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
intanto Di Gennaro in un'intervista avrebbe detto che per lui la Lazio è un punto d arrivo e che vorrebbe dimostrare le sue qualità.
ho letto ciò su twitter.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: trax_2400 il 16 Lug 2018, 19:40
Goethe sarebbe una bella scommessa perché è ancora giovane però è in grandissima difficoltà

Il corpo e' vecchio, ma il pensiero e' ancora giovane!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.467
Di Gennaro dovrebbe segnarsi con i gomiti....
Giocatore non all'altezza della Lazio.
Come giovinco... :=))
Giovinco.... tocca un sovraccarico di lavoro ai giardinieri di Formello altrimenti lo si perde.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2018, 19:33
Ma certo che è calato, se così non fosse di certo non sarebbe roba per noi.
È calato per i livelli del Bayern, che sono anni luce distanti dai nostri.

Lo so, penso sia in calo anche per i nostri livelli

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: Cesio il 16 Lug 2018, 19:45
Lo so, penso sia in calo anche per i nostri livelli

Se giocasse al 50%,  in serie A farebbe sfracelli, a parte le prime 5-6 squadre le altre difese fanno ridere...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
Appunto, a battere quelle dal 5°-6° posto in giù ce la facciamo anche così. Per provare a fare il salto di qualità serve qualcosa di più attuale e di prospettiva.

Discussione precedente - Discussione successiva