Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: hafssol il 16 Lug 2018, 19:54
Appunto, a battere quelle dal 5°-6° posto in giù ce la facciamo anche così. Per provare a fare il salto di qualità serve qualcosa di più attuale e di prospettiva.

A battere chi??? A Crotone (per citare l'ultima in ordine di tempo delle squadrette ) o contro l'Inter nello spareggio, senza Ciro, giochi con Robben o con Wesley????

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Citazione di: hafssol il 16 Lug 2018, 19:54
Appunto, a battere quelle dal 5°-6° posto in giù ce la facciamo anche così. Per provare a fare il salto di qualità serve qualcosa di più attuale e di prospettiva.

Guarda che se la prossima stagione riuscissimo a battere (andata e ritorno) tutte le squadre che nell'ultima temporada si sono classificate dal sesto posto in giù, sarebbe matematica la terza piazza (se non addirittura la seconda) dietro l'inarrivabile rubentus, pur perdendo teoricamente tutti gli scontri diretti con le squadre classificate dal primo al quarto posto quest'anno. Calcolatrice alla mano. Io mi accontenterei...  8)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

fonte: me stesso. 8)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si vabbè, ma pure basta con 'sta storia che uno che viene da un altro campionato dei primi europei farebbe sfracelli da noi. Nella Bundesliga in cui gioca Robben non esistono più nemmeno le prime 5-6 ormai, esiste il suo Bayern Monaco e basta. Borussia Dortmund, Bayer Leverkusen... sono crollate tutte negli ultimi tre anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
I tifosi del River sono tutti arrabbiati perchè dicono che per Gonzalez la clausola da 15 milioni è troppo bassa. Vediamo, per me è l'ennesima cavolata dei giornali.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Biafra il 16 Lug 2018, 20:02
praticamente fatta per Pity Martinez

fonte: me stesso. 8)

A me piace :D a patto che sia il sostituto di ...keita
:=)) Poi il Papu per Felippetto nostro :ssl

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Quasi sicuramente è na calla ma magari venisse Robben .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Miro25Klose il 16 Lug 2018, 20:08
I tifosi del River sono tutti arrabbiati perchè dicono che la clausola da 15 milioni è troppo bassa. Vediamo, per me è l'ennesima cavolata dei giornali.
Ma infatti, perché devono far rimanere così male i tifosi de Los Millonarios?
El Pity non si tocca.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me, da quel poco che ho visto, Martinez incuriosisce...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
sbaglierò ma mi sembra una discreta pippa,
spero che non arrivi.

ora mi guardo altri video su youtube, magari cambio idea  :S

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tanto l'agente ha detto che lo stanno vendendo in Inghilterra, quindi puoi star tranquillo.

Forse prendiamo proprio il Papu.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Ma solita storiella di Mister X pure con noi? Ora senza Galliani in sede mercato, siamo noi perculati, non più milanisti.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
se non è lui è Driussi o ... :s...banega  8)

basta, mi taccio  :S

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Lug 2018, 20:07
Si vabbè, ma pure basta con 'sta storia che uno che viene da un altro campionato dei primi europei farebbe sfracelli da noi. Nella Bundesliga in cui gioca Robben non esistono più nemmeno le prime 5-6 ormai, esiste il suo Bayern Monaco e basta. Borussia Dortmund, Bayer Leverkusen... sono crollate tutte negli ultimi tre anni.
Uno che viene... memmo l'idraulico.
Robben, erre o doppia B e enne... basta la fava!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
è stato gia detto che Zazzarun ha saputo dall'entourage di Lotito che stiamo trattando uno fortissimo mai uscito finora?  8)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: PARISsn il 16 Lug 2018, 20:51
è stato gia detto che Zazzarun ha saputo dall'entourage di Lotito che stiamo trattando uno fortissimo mai uscito finora?  8)
l'entourage di Lotito è questo Forum!
:=))

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Intanto Franjo Prce, ex primavera ora 22 anni e scadenze 2019,sarebbe stato ceduto all'Omonia Nicosia di Cipro. Credo definitivo e per pochi € . Si attendono conferme.

Discussione precedente - Discussione successiva