Citazione di: zorba il 17 Lug 2018, 08:20
Allora torniamo in ... post.

Proprio dalla "triste" (cit. Tarallo) rassegna stampa di oggi, ci fanno notare che Cataldi (per rispondere ai dubbi e perplessità di Duca), è in perfetta forma fisica, cosa che ha stupito positivamente lo staff tecnico biancoceleste.
Quindi la sua "ingrossatura" potrebbe essere massa muscolare messa su dal ragazzo e questo non può che andare a suo (e nostro) vantaggio, visto che da più parti veniva "criticato" proprio per il suo scarso peso a centrocampo e leggerezza nei contrasti fisici con gli avversari.
Grazie Zorba, mi affido al tuo buon senso.
Se hai la possibilità, sarebbe bello capire come vedi sopratttutto alcune pedine che potrebbero davvero passare in prima squadra: mi riferisco sopratutto a Minala, che non ha ancora 22 anni... con già quattro stagioni alla Salernitana. Io mi fomento nel vederlo come vice Leiva. Spero tu possa confermare.
Altro osservato è Filippini, con alle spalle un'ottima stagione a Pisa. Non abbiamo terzini sinistri...
Infine ci preme capire se Rossi, autentica promessa (molto meglio di Palombi, per intenderci) possa davvero ambire a qualcosa in prima squadra.
GRAZIE!