Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Sbracchiosauro il 16 Lug 2018, 23:56
che te frega, se vuoi sapè qualcosa basta che mi mandi un messaggio
e mercoledì o giovedì ti faccio parlare con la mia fonte  ;)

Ma il nome del giocatore che la tua fonte ti ha detto che è stato praticamente preso, mi sembra che hai detto che è sudamericano, è mai uscito qua dentro o sui giornali?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Miro25Klose il 17 Lug 2018, 00:07
Ma il nome del giocatore che la tua fonte ti ha detto che è stato praticamente preso, mi sembra che hai detto che è sudamericano, è mai uscito qua dentro o sui giornali?

e che ne so, mica me sò letto tutto il topic :)
io nella vita c'ho mille cazzi e cose da fare, mica posso legge tutti i giorni i pianti di skizzo o gil scleri di vaz  8)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: Sbracchiosauro il 17 Lug 2018, 00:10
io nella vita c'ho mille cazzi e cose da fare, mica posso legge tutti i giorni i pianti di skizzo o gil scleri di vaz  8)

:clown2:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Vabbè ao, intendevo dire se lo avevi letto da qualche parte, tanto qua se esce un nome minimo se ne parla per 10 pagine. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'immagine di meanwhile che si abbevera alla fonte di sbracchio è francamente inquietante.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Se esiste un disegno divino me mandano il Chievo in B

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oggi la più deprimente rassegna stampa da René van de kerkhof in qua. Nun se move na foja.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2018, 07:33
Oggi la più deprimente rassegna stampa da René van de kerkhof in qua. Nun se move na foja.
Allora è il giorno bono per l'annuncione... :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Io credo che l'inspiegabile immobilismo sia dovuto al fatto che qualcuno ci stia veramente provando a prendere SMS e questo sconvolgerebbe la Lazio. Lotito aveva messo un prezzo d'incedibilità ma dopo la cessione di Cristiano Ronaldo il mercato sta reagendo e non sono così sicuro che non arriveranno i 150 milioni di euro. Io nel frattempo mi sono visto un paio di partite di Luan... devo dire che sembrerebbe un giocatore molto forte; per caratteristiche è un 10 ma può fare anche la seconda punta. Perfetto sostituto di FA, probabilmente più forte.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

In ritiro con 5 nuovi acquisti, inspiegabile immobilismo.

E vabbè.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: ssl_1900 il 17 Lug 2018, 07:52
Inspiegabile immobilismo?

E vabbè.
Si riferiva al mercato, che non va considerato finito, tutt'altro...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Si riferiva al mercato, che non va considerato finito, tutt'altro...

E vabbè.

Ti spiego, intendevo non in senso assoluto ma nei ruoli chiave che già stavamo cercando di coprire. La Lazio, ad esempio, stava per definire l'acquisto di Wesley ben prima che fosse ceduto FA. Invece si è bloccato tutto e non abbiamo notizie su come intendono sostituirlo perchè nessun agente o dirigente ha confermato alcuna trattativa (Wesley a parte). In quel senso intendevo immobilismo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

E vabbè.

E infatti è inspiegabile.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Io credo che l'inspiegabile immobilismo sia dovuto al fatto che qualcuno ci stia veramente provando a prendere SMS e questo sconvolgerebbe la Lazio. Lotito aveva messo un prezzo d'incedibilità ma dopo la cessione di Cristiano Ronaldo il mercato sta reagendo e non sono così sicuro che non arriveranno i 150 milioni di euro. Io nel frattempo mi sono visto un paio di partite di Luan... devo dire che sembrerebbe un giocatore molto forte; per caratteristiche è un 10 ma può fare anche la seconda punta. Perfetto sostituto di FA, probabilmente più forte.
A me Luan ricorda molto Paolo Di Canio, ottimo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Per rispondere a Tarallo: con il 3-5-2 a noi servono come il pane due esterni che sappiano saltare l'uomo e ripiegare in fase di non possesso.
Se FA avesse voluto il posto di esterno destro lo avrebbe blindato senza alcun dubbio.
Noi per motivi diversi sui due esterni non abbiamo il massimo degli interpreti, infatti Marusic quasi mai salta l'uomo e Lukaku spesso si ferma per risentimenti muscolari.
Quindi a noi servono, e come se servono, due interpreti sulle fasce che attualmente NON ABBIAMO.

skizzo87

Visitatore
Si dai bevici su un altro shottino di tavernello.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Superaquila, sono d'accordo sul fatto che se Felipe avesse voluto lo avrebbe fatto molto bene. Ma i quinti non sono "esterni offensivi che saltano l'uomo". Sono molto altro, molto di più (in difesa) e molto di meno (in attacco).

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Non è facile trovarli ma servono allo stesso modo validi in tutte e due le fasi, IMHO.

Il 3-5-2 si regge soprattutto su questi due elementi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Calciomercato Lazio, Zazzaroni: "La Lazio sta trattando un Mister X, un grande nome mai uscito fuori"
.

I have a dream.... e se fosse Godin???😀😀

Discussione precedente - Discussione successiva