Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Brujita76 il 17 Lug 2018, 16:43
Lukaku è scarsino però leggo nei tuoi commenti che Sprocati è forte, ambi destro e può far benissimo!

Scusami ma non riesco ad andare oltre, limite mio.

PS chiaro che da agosto, forza Sprocati tutta la vita e spero diventi un fenomeno! Ma oggi, sulla carta, non riesco ad essere ottimista come lo sei tu. Secondo me mancano queri 3/4 acquisti per completare la rosa. Senza di quelli, oltre a non vedere miglioramenti, penso che siamo anche leggermente inferiori
Lukaku è potenzialmente forte. Purtroppo ha un problema alla rotula che non sembra voler guarire. Quindi si deve acquistare un sostituto

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.690
Citazione di: Adler Nest il 17 Lug 2018, 17:04
le 4 cessioni, nessuno le vuole o nessuno di loro se ne vuole andare (vedi basta, caicedo,di gennaro,)
patric, lombardi, minala, cataldi (che verrà spacciato per l'alter ego di Leiva) rimarranno
C'è sempre qualcuno che punta su stesso senza contare la volontà dell'allenatore.
Cataldi penso saprà che qui non è più casa sua e fare panchina non è conveniente per lui.
Caicedo a fronte di offerte per lui congrue sul suo stipendio secondo me parte tranquillo.
Minala si fida della società.
Lombardi vuole fare la sua carriera, non metterà i bastoni tra le ruote.
Basta deve trovare chi lo paga come da noi, altrimenti andrà a scadenza.
Di Gennaro potrebbe rimanerti sul groppone, così come Patric

aticche78

*
Lazionetter
* 432
Fra le priorità che molti qui dentro hanno individuato, al netto di eventuali partenze da rimpiazzare (Caicedo, Milinkovic, ...), ci sono:
- Difensore titolare per centrodestra;
- Vice Leiva
- Esterno di fascia da alternare con Marusic, o meglio ancora che possa scalzarlo;
- Seconda punta/fantasista in sostituzione di F.A.

Ascoltando stamattina col naso rigorosamente attappato una radio peperonica (purtroppo in quel tratto di strada c'è un segnale radio di  :asrm), mi si è accesa la lampadina: e se l'esterno di fascia da alternare a Marusic e la seconda punta/fantasista fossero la stessa persona? Ecco il sogno: Federico Chiesa!!

Lo so, non è un fantasista e sacrificarlo a fare il quinto a destra sarebbe uno spreco, ma a mio avviso per tanti motivi sarebbe quello che ci serve:
- giocatore giovane ed italiano (per il discorso liste);
- accenderebbe l'entusiasmo della tifoseria;
- ci permetterebbe di avere un'alternativa tattica più sbilanciata al classico 3-5-2, mettendo un esterno di spinta con caratteristiche molto offensive, oltre a darci la possibilità di variare modulo;
- faremmo un bello sgarbo ai nipotini che ci stanno fantasticando sopra!!

Sicuramente non è il classico colpo alla Tare, nel senso che probabilmente non basterebbero i soldi incassati con F.A., ma con un unico giocatore (e che giocatore!!) andremmo a tappare due buchi...
Daje Igli, facci sognare!!!!!

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: aticche78 il 17 Lug 2018, 17:18
Fra le priorità che molti qui dentro hanno individuato, al netto di eventuali partenze da rimpiazzare (Caicedo, Milinkovic, ...), ci sono:
- Difensore titolare per centrodestra;
- Vice Leiva
- Esterno di fascia da alternare con Marusic, o meglio ancora che possa scalzarlo;
- Seconda punta/fantasista in sostituzione di F.A.

Ascoltando stamattina col naso rigorosamente attappato una radio peperonica (purtroppo in quel tratto di strada c'è un segnale radio di  :asrm), mi si è accesa la lampadina: e se l'esterno di fascia da alternare a Marusic e la seconda punta/fantasista fossero la stessa persona? Ecco il sogno: Federico Chiesa!!

Lo so, non è un fantasista e sacrificarlo a fare il quinto a destra sarebbe uno spreco, ma a mio avviso per tanti motivi sarebbe quello che ci serve:
- giocatore giovane ed italiano (per il discorso liste);
- ci permetterebbe di avere un'alternativa tattica più sbilanciata al classico 3-5-2, mettendo un esterno di spinta con caratteristiche molto offensive, oltre a darci la possibilità di variare modulo;
- faremmo un bello sgarbo ai nipotini che ci stanno fantasticando sopra!!

Sicuramente non è il classico colpo alla Tare, nel senso che probabilmente non basterebbero i soldi incassati con F.A., ma con un unico giocatore (e che giocatore!!) andremmo a tappare due buchi...
Daje Igli, facci sognare!!!!!

costa un botto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Thrawn il 17 Lug 2018, 16:36
Lukaku per me è scarsino
DV ha giocato anche bene, ma ha sulla coscienza diversi gol e un rigore contro l'inter che non ha senso

Dici eh..!!??

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Si continua a parlare del Papu ma mi domando come l'argentino possa venire a fare la riserva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: galafro il 17 Lug 2018, 17:39
Si continua a parlare del Papu ma mi domando come l'argentino possa venire a fare la riserva

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2018, 17:41

Volevo proprio provocare, ricordo che Felipe se n' andato per questa ragione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: galafro il 17 Lug 2018, 17:49
Volevo proprio provocare, ricordo che Felipe se n' andato per questa ragione

Si ma per lui era una questione anche di modulo, il Papu (non il mio arrivo preferito) sarebbe piu' adattabile.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Mentre noi pensiamo alla purezza del bilancio il Milan, che secondo alcuni non avrebbe passato la notte, sta per prendere Higuain.
Ora capisco che il bilancio a posto possa avere il suo fascino, ma noi giochiamo e competiamo nello stesso campionato di questi menefreghisti del bilancio. Non com lo Sporting Chierichetti o con l'AS ragionieri virtuosi

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
ma sta storia di Fabregas è na fregnaccia?!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2018, 17:54
Mentre noi pensiamo alla purezza del bilancio il Milan, che secondo alcuni non avrebbe passato la notte, sta per prendere Higuain.
Ora capisco che il bilancio a posto possa avere il suo fascino, ma noi giochiamo e competiamo nello stesso campionato di questi menefreghisti del bilancio. Non com lo Sporting Chierichetti o con l'AS ragionieri virtuosi

V A N G E L O.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Il Milan sta per prendere Higuain, certo lo voglio proprio vedere, con morata a fare da spalla

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Paqueta più Robben e firmo col sangue. A proposito: di Robben ne parla qualche fonte più credibile o resta una voce social?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: aticche78 il 17 Lug 2018, 17:18
Ecco il sogno: Federico Chiesa!!

Mapperfavore.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Fabregas + Robben mi farebbero anche passare l'incazzatura per la cessione di F.A.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: inquisitor il 17 Lug 2018, 17:59
Fabregas + Robben mi farebbero anche passare l'incazzatura per la cessione di F.A.

Che giocatore Cesc, sublime. Peccato sia impossibile ma farebbe sognare.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: inquisitor il 17 Lug 2018, 17:59
Ecco, questo dovremmo volere/sognare...

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2018, 17:50
Si ma per lui era una questione anche di modulo, il Papu (non il mio arrivo preferito) sarebbe piu' adattabile.
Io continuo a pensare che il modulo 352 è limitante per una crescita qualitativa della squadra. L'unico pensiero che mi rinfranca è che questo modulo esalta le qualità di Milinkovic, quindi debbo presumere che anche quest'anno resti con noi. Se poi se ne va sarebbe da suicidio

Discussione precedente - Discussione successiva