Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Fabiano9mm il 17 Lug 2018, 17:59
Spero in Paquetà, sarebbe un super colpo.

è quella tipologia di giocatore da prendere primadesubbito prima che il valore schizzi definitivamente alle stelle, anche se gia attualmente ha una clausola di 50 mln di € se non erro...tuttavia credo che per 20-25 mln al max te lo impacchettano (impressione mia magari mi sbaglio)

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
credo che Fabregas sia legato ad un ipotetico interesse del Chelsea per SMS come eventuale contropartita + conguaglio economico

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2018, 17:54
Mentre noi pensiamo alla purezza del bilancio il Milan, che secondo alcuni non avrebbe passato la notte, sta per prendere Higuain.
Ora capisco che il bilancio a posto possa avere il suo fascino, ma noi giochiamo e competiamo nello stesso campionato di questi menefreghisti del bilancio. Non com lo Sporting Chierichetti o con l'AS ragionieri virtuosi
Non abbiamo gli appoggi di questi che nomini sopra, o dei dirimpettai o dei superpotenti nerostrisciati. Vedremo che le uniche squadre B iscritte al campionato di C , saranno Milan e Juve. Ci chiediamo il perché? Sono cambiali pagate al sistema, favori che noi non possiamo fare perché non abbiamo scheletri nell'armadio fortunatamente, né vogliamo che ritornino.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: _JS1989_ il 17 Lug 2018, 18:09
è quella tipologia di giocatore da prendere primadesubbito prima che il valore schizzi definitivamente alle stelle, anche se gia attualmente ha una clausola di 50 mln di € se non erro...tuttavia credo che per 20-25 mln al max te lo impacchettano (impressione mia magari mi sbaglio)

Si dice che vogliano addirittura l'intero importo della clausola, purtroppo. Anche io mi ci fionderei di corsa (così come mi fionderei su Tsygankov, che in EL mi ha impressionato, pure se poco adatto al nostro modulo) magari insieme ad un giocatore di esperienza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Se il Merdlan prende Higuain siamo l'unica squadra tra le prime 6 che s'è indebolita al momento, e pure quella con più liquidità disponibile.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: sor greguccio il 17 Lug 2018, 18:14
Non abbiamo gli appoggi di questi che nomini sopra, o dei dirimpettai o dei superpotenti nerostrisciati. Vedremo che le uniche squadre B iscritte al campionato di C , saranno Milan e Juve. Ci chiediamo il perché? Sono cambiali pagate al sistema, favori che noi non possiamo fare perché non abbiamo scheletri nell'armadio fortunatamente, né vogliamo che ritornino.
Forse allora converrebbe pure a noi avere qualche scheletruccio nell'armadio.
Visto che, come scrivevo prima, noi competiamo nello stesso campionato di questi.
Non facciamo un campionato a parte dedicato ai virtuosi.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Aggiungo che poi, quest'anno, non sembra esserci il rischio di fare il passo più lungo della gamba.
Di soldi, veri, ce ne sono e sono pure tanti.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.408
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2018, 18:26
Visto che, come scrivevo prima, noi competiamo nello stesso campionato di questi.

Se non fosse che se poco poco ci trovassero anche solo qualche ossicino, ci sarebbe subito una levata di scudi su tutti le prime pagine dei quotidiani nazionali per chiedere la nostra retrocessione/radiazione/crocifissionediLotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Ma tu non ce l'avresti mai nell'armadio

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

100%

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.431
Lazio Parma (ma anche fiore e napule) le hanno fatte fallire, il riomma e il milan no.
Ma ancora che non abbiamo capito qual è il nostro ruolo, il nostro potere, il nostro bacino nel gioco della serie A?
Per favore.
Se parliamo del modello Napoli il discorso cambia, ma basta far riferimento a realtà che non c'entrano nulla con noi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2018, 18:04
Ecco, questo dovremmo volere/sognare...
Noi non vendiamo sogni, ma solide realtà.
Non ha senso sognare certi nomi. A sto punto osate e sognate messi e bale

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.832
Tra Higuain (che nessuno pretende) e Sprocati (che va beh...) c'é un mondo di buoni giocatori che la Lazio potrebbe prendere per rinforzarsi.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: JamesHerriot il 17 Lug 2018, 18:21
Se il Merdlan prende Higuain siamo l'unica squadra tra le prime 6 che s'è indebolita al momento, e pure quella con più liquidità disponibile.

Higuain, in una squadra di cui non si conosce il proprietario.
Ho letto pure di Conte.
Io capisco tutto eh ma qua siamo oltre la lisergia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Higuain non credo andrà al milan ma al Chelsea.

sono però d'accordo col discorso di JSV.
anche perché, se manco quando incassiamo tanto dovessimo reinvestire (ed è la prima volta, visto che Keita è stato venduto a due spicci per fare gli affarucci di Mendes), sarebbe la fine del "progetto" lotito.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Tra Higuain (che nessuno pretende) e Sprocati (che va beh...) c'é un mondo di buoni giocatori che la Lazio potrebbe prendere per rinforzarsi.
Ma il mio non è neanche un discorso sulla società, che magari farà buoni colpi.
È più un discorso su quello che si legge qui.
Da un paio di giorni a volte devo controllare che sia Lazio.net e non Roccacannuccia.net.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: hafssol il 17 Lug 2018, 18:29
Se non fosse che se poco poco ci trovassero anche solo qualche ossicino, ci sarebbe subito una levata di scudi su tutti le prime pagine dei quotidiani nazionali per chiedere la nostra retrocessione/radiazione/crocifissionediLotito.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2018, 18:57
Ma il mio non è neanche un discorso sulla società, che magari farà buoni colpi.
È più un discorso su quello che si legge qui.
Da un paio di giorni a volte devo controllare che sia Lazio.net e non Roccacannuccia.net.

Ma infatti quando non ci sono notizie, leggere troppo cosa si scrive qui è deleterio. Ci si accartoccia sulle chiacchiere creando realtà parallele

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Discutiamone ....lo scorso anno eravamo senza secondo portiere e infatti Strakosha le ha dovute giocare tutte , quest'anno , questo ruolo e' coperto da Proto lo scorso anno 6 presenze in Champions League e 22 nel campionato greco con l'Olympiakos
In difesa avremo perso qualcosa con la partenza di Devrij ma abbiamo acquistato Acerbi che a differenza dell'olandese , spesso infortunato , questo gioca almeno 30 partite su 38 da 6,5
A centrocampo , quando mancava uno dei tre titolari bisogna far giocare Murgia ..adesso Berisha
Con Durmisi ti sei garantito un giocatore che ti permette di passare dalla difesa a 3 a 4 nel corso della partita perche può giocare alto a sx o terzino sx .
Ci sono solo due ruoli da migliorare il vice Immobile ,con un altro giocatore da affiancare a Caceido e il sostituto del Pipe .
Ma se come sembra , rimane Milinkovic , non si può proprio parlare di indebolimento .

Discussione precedente - Discussione successiva