Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Balde89 il 17 Lug 2018, 21:38
Si può anche esser critici senza essere riommanisti, sai  :beer:

Guarda che i gufi non sono tutti dell'altra sponda. Roma abbonda di laziali o finti laziali che ce l'hanno con Lotito per una quantità di mediocri motivi.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Balde89 il 17 Lug 2018, 20:33
Ad oggi indebolimento totale.

Poi magari arriveranno, ma è già tardi. Il ritiro deve cominciare con la squadra pronta, anche perché abbiamo perso l'ossatura della squadra.

Poi, magari, nella follia societaria Filippini è pronto e Sprocati può essere il sostituto di Anderson. Ma saremmo alla pazzia.
Fatto sta che finora male. Come sempre.
'na martellata sulle palle era più piacevole

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: cartesio il 17 Lug 2018, 21:50

Guarda che i gufi non sono tutti dell'altra sponda. Roma abbonda di laziali o finti laziali che ce l'hanno con Lotito per una quantità di mediocri motivi.

Io personalmente non ce l'ho con Lotito.
Sono semplicemente un po' scettico e pessimista sulle sue campagne di rafforzamento.
Cioè, penso che dopo 14 anni di gestione ci siano più motivi per essere pessimisti che non ottimisti, che poi questo non significa disertare lo stadio. Ovvio.
Solo non essere fomentati dopo che vanno via De Vrij e Anderson e arrivano Durmisi, Sprocati, Acerbi e i primavera.
Chiariamoci, partito Anderson mi aspettavo (e aspetto) il colpo, che può essere il giovane con super potenziale o il giocatore esperto. Ma qualcuno serve.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Balde89 il 17 Lug 2018, 20:33
Ad oggi indebolimento totale.

Poi magari arriveranno, ma è già tardi. Il ritiro deve cominciare con la squadra pronta, anche perché abbiamo perso l'ossatura della squadra.

Poi, magari, nella follia societaria Filippini è pronto e Sprocati può essere il sostituto di Anderson. Ma saremmo alla pazzia.
Fatto sta che finora male. Come sempre.
ammazza che due coglio.ni enormi

Ecco perche' la Lazio ha vinto meno di quanto avrebbe potuto. Come te ce ne sono tantissimi.
Mi ci incazzo ogni volta che vado allo stadio nel vedere in quale ambiente deve giocare la Lazio.
C'e' ancora un mese per migliorare la squadra. Lo sappiamo tutti che servono ancora delle pedine, per dio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: AquilaSlovacca il 17 Lug 2018, 21:56

Ecco perche' la Lazio ha vinto meno di quanto avrebbe potuto. Come te ce ne sono tantissimi.
Mi ci incazzo ogni volta che vado allo stadio nel vedere in quale ambiente deve giocare la Lazio.
C'e' ancora un mese per migliorare la squadra. Lo sappiamo tutti che servono ancora delle pedine, per dio

Ok. La Lazio ha vinto meno perché c'è chi non si fomenta con Sprocati e Durmisi dopo la partenza di Anderson. Va bene.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Propongo di non parlare più di sprocati fino a pag. 200 del topic

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Balde89 il 17 Lug 2018, 21:57
Ok. La Lazio ha vinto meno perché c'è chi non si fomenta con Sprocati e Durmisi dopo la partenza di Anderson. Va bene.

:zzz:

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892

No, e lo diro' senza tanti giri di parole, perche' ha tanti tifosi di "ASroma"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Nessuno si fomenta con Sprocati diciamo solo di attendere perché qualcuno al posto di Anderson dovrà arrivare e non penso che sarà Sprocati

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: AquilaSlovacca il 17 Lug 2018, 21:56

... .
C'e' ancora un mese per migliorare la squadra.
Lo sappiamo tutti che servono ancora delle pedine, per dio

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Balde stai tranquillo, la nostra società è composta da professionisti che devono soddisfare una piazza e non sostituiranno mai Anderson con Sprocati , non lo farebbero mai se no ripartirebbero le contestazioni e loro lo sanno bene.
e poi devono soddisfare le richieste di un allenatore che non vorrebbe essere preso in giro,quindi rilassati,capisco la tua paura ma è inutile.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
...ommmammia che dupallleeeee sti interventi apocalittici!

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: NonMollareMai86 il 17 Lug 2018, 22:01
Propongo di non parlare più di sprocati fino a pag. 200 del topic
ma facciamo anche fino a pagina 500, va :)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2018, 21:14
Si, ma nessuno ha detto che dovremmo indebitarci.
Il discorso era un altro, per quanto mi riguarda riferito più che altro ad alcuni discorsi/commenti letti tra ieri e oggi qui.

Ma possiamo anche indebitarci, non è quello che intendevo ma solo che per quanto sia entusiasmante guardare le stelle una società come la Lazio non deve mai dimenticare di stare coi piedi ben piantati per terra.
Sempre nell'ottica di una crescita costante è ovvio. Ma è esattamente la strada intrapresa soprattutto in questo ultimi tre anni nei quali Lotito ha lasciato le briglie più sciolte ai suoi collaboratori.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2018, 20:12
Ma tu competi coi mafiosi? No.
Devi farti una posizione all'interno di cosanostra? Non credo.

Noi invece competiamo nello stesso campionato di Milan, roma, ecc...

Il discorso sul fallimento è stato messo lì per buttarla in caciara tra l'altro, perché non c'entrava niente col discorso che si stava facendo (favori, agganci, amicizie).

In questi giorni siamo arrivati a dire che i fuoriclasse sono deleteri per la Lazio, che Sprocati è il perfetto vice LA, che il Papu Gomez, non Di Maria, non verrebbe mai a fare l'alternativa alla Lazio, che è meglio avere il bilancio sano che una Lazio vincente.

Tutto questo mentre il Milan è indeciso se prendere Morata o Higuain. E sappiamo che uno di questi attaccanti (speriamo non Ciro) lo prenderà.

Se noi vogliamo starne fuori ok, ma allora iscriviamoci al campionato di città del Vaticano, perché in serie A ci sono gli squali e se noi vogliamo essere i pesci rossi non credo che faremo molta strada.

E ripeto che non sto parlando di indebitarsi (in realtà manco della società sto parlando, ma di quello che leggo qui)  ma manco di farci le pippe col bilancio o sognare Lombardi in versione Dani Alves.

Doppia ma che dico , tripla quadrupla STANDING OVATION

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Spero che Sprocati nn diventi il nuovo Vignaroli come giocatore nominato ad esempio x anni x dimostrare un non rafforzamento,eh no povero ragazzo eh!Lasciamolo in pace x favore!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: bizio67 il 17 Lug 2018, 22:03
Nessuno si fomenta con Sprocati diciamo solo di attendere perché qualcuno al posto di Anderson dovrà arrivare e non penso che sarà Sprocati
Magari bisognerebbe pure dare a Sprocati il tempo di assorbire il salto di categoria visto che è solo da tre giorni che ha assaggiato cosa vuol dire la serie A.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Gasco luis veron il 17 Lug 2018, 21:44

Pensavo al modulo di ancelotti ad albero di natale  (4/3/2/1) che in fase di possesso si trasformava in un 4/3/1/2.

Il Milan di ancelotti con palla agli avversari:

4 difensori

Gattuso pirlo seedorf

Kaka'        cassano

Ibrajhmovic

Milan di ancelotti con palla a lei:

Gattuso pirlo   seedorf

Kaka'

Ibrajhmovic    cassano

NOI, con palla agli avversari:

biglia      l.leiva   milinkovic

Robben         Luis alberto

Immobile

Con palla a NOI:

Biglia     l.leiva   milinkovic

Luis alberto

Robben       immobile

Ma come dicevi anche un 4/2/3/1, non sarebbe affatto male!
Non mi piace Biglia mezzala.
Sta formazione è meglio senza di lui, con qualunque modulo, perché ti permette di non snaturare gli altri.
Secondo me ovviamente.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Ma sai, i soldi ci sono, dove valuteranno lacune colmeranno.

Si può solo aspettare.

Non so, sto sprocati si rivelasse un altro Luiz Felipe?
Lo valuteranno, Simone dirà: sì, questo è bono, bravo Igli.
Oppure: caro Igli, con questo non ci faccio nulla.

Non siamo in grado di dire nulla, ora.
Ed è triste.
Io sto sempre a cliccare dappertutto.
Ho le ansie.
Giuro.
Ma so che è un problema mio, e che devo aspettare.

Per fortuna finirà prima, sto calcio mercato.

Punto

Discussione precedente - Discussione successiva