Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: ledesma87 il 18 Lug 2018, 12:14
si pero´ candreva avrebbe le giuste motivazioni. Vorrebbe prendersi una rivincita, hanno la stessa eta´ e poi e´ di Roma e prenderebbe meno di ingaggio

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: nordest2 il 18 Lug 2018, 12:56
:)

fabregas sì     ma prende oltre ogni limite.......... :(

e papu sì  meglio di robben    .........4 anni in meno

Credo prenda 8 milioni all'anno

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: Cesio il 18 Lug 2018, 13:02

OT
c'e' un sito tipo TM dove si possono controllare gli stipendi dei calciatori?
perche' credo che negli altri paesi europei gli stipendi siano calcolati lordi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Perché è sfumato Petagna

In realtà si vocifera di un'offerta 135 mln + cesc per sergej

Intanto grazie. Stavo scorrendo le pagine ma non capivo.
Comunque dipende da chi ha messo in giro la voce.

Dico la mia: se fosse vero, affare senza senso. Noi giochiamo col 352 solo perché c'è Milinkovic, se leviamo pure lui per me scendiamo al livello di Fiorentina o Sampdoria (e rimarrei lo stesso contento di essere della Lazio, sia chiaro).
Ma pure il Chelsea. Fabregas è più adatto di Milinkovic al gioco palleggiato di Sarri.

Forse ho sbagliato a non andarmene al mare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: bizio0388 il 18 Lug 2018, 12:46
Sono 40 pagine che si parla di gente che non solo non verrà mai, non é manco mai stata contattata (neanche la mia dritta su Zivkovic che si é rivelata na calla ).

Ma.infatti sto topic al momento ha poco senso se non per dare sfogo a tutti quelli che ogni anno a questo punto si accorgono che il mercato della Lazio non va sui nomi da 5 milioni l'anno.

Ogni volta si casca dal pero...ogni volta ci.siamo indeboliti...fortuna che sono ad Auronzo e l'umore dei Laziali è un altro.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: arturo il 18 Lug 2018, 12:59
Numericamente??
quindi se bono o meno è un dettaglio.
bene ,ma non benissimo.
Ma sta deduzione da dove viene ?
Premesso che non so chi stiamo trattando , ho detto numericante in quanto N-O-N C-I  S-E-R-V-E un sostituto di Anderson NELLO STESSO RUOLO, prenderanno qualcuno in un altro ruolo (trequartista/seconda punta ) che sostituisce NUMERICAMENTE Anderson.
Chi ha mai detto se Bono o No??? È chiaro che se puntano a migliorare, sarà ipoteticamente migliore secondo la dirigenza no?? E TARE C'ha preso SEMPRE. Questo È un dato di fatto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: ledesma87 il 18 Lug 2018, 12:10
io a fabregas preferirei un ritorno di candreva che e´ piu´ funzionale al progetto tecnico ed e´ italiano, non avrebbe problem di ambientamento..che ne pensate?
Puntiamo tutto sui cross sul terzo palo?
:) :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Cesio il 18 Lug 2018, 13:02

vero

anche se le ultime prestazioni non sono  da un 8 milioni

ma da 3-4    ;)

un pelino in fase calante   ma per Noi sarebbe oro

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: dani2110 il 18 Lug 2018, 13:06
Ma.infatti sto topic al momento ha poco senso se non per dare sfogo a tutti quelli che ogni anno a questo punto si accorgono che il mercato della Lazio non va sui nomi da 5 milioni l'anno.

Ogni volta si casca dal pero...ogni volta ci.siamo indeboliti...fortuna che sono ad Auronzo e l'umore dei Laziali è un altro.

Appunto

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Citazione di: bizio0388 il 18 Lug 2018, 13:07
Ma sta deduzione da dove viene ?
Premesso che non so chi stiamo trattando , ho detto numericante in quanto N-O-N C-I  S-E-R-V-E un sostituto di Anderson NELLO STESSO RUOLO, prenderanno qualcuno in un altro ruolo (trequartista/seconda punta ) che sostituisce NUMERICAMENTE Anderson.
Chi ha mai detto se Bono o No??? È chiaro che se puntano a migliorare, sarà ipoteticamente migliore secondo la dirigenza no?? E TARE C'ha preso SEMPRE. Questo È un dato di fatto.

relax , non ce l'ho con te.
ma con tutti quelli che ritenevano facile sostituire FA con uno altrettanto forte o forse anche di più.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Intanto grazie. Stavo scorrendo le pagine ma non capivo.
Comunque dipende da chi ha messo in giro la voce.

Dico la mia: se fosse vero, affare senza senso. Noi giochiamo col 352 solo perché c'è Milinkovic, se leviamo pure lui per me scendiamo al livello di Fiorentina o Sampdoria (e rimarrei lo stesso contento di essere della Lazio, sia chiaro).
Ma pure il Chelsea. Fabregas è più adatto di Milinkovic al gioco palleggiato di Sarri.

Forse ho sbagliato a non andarmene al mare.

Questa voce, anche se con una somma inferiore, era stata messa in giro dal cds circa tre giorni fa: si diceva che Lotito poteva abbassare la richiesta a 120 milioni cash più l'inserimento di una contropartita. Il Chelsea avrebbe potuto inserire Fabregas.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
https://www.[...]com/gomez-lazio-calciomercato-lotito-ricatto-atalanta-ultime-news-aggiornamenti/

Secondo quanto riporta l'edizione odierna del 'Corriere dello Sport', il patron laziale non è disposto ad offrire quelle cifre per un classe '88. Avrebbe avanzato un ultimatum al presidente Antonio Percassi: 10 milioni di euro per chiudere l'affare. I bergamaschi per ora fanno resistenza, ma la situazione potrebbe evolversi con il trascorrere dei giorni.

LE ALTERNATIVE – Ovviamente Gomez non è l'unico obiettivo per il ds Igli Tare. ..............

peter gabriel

*
Lazionetter newbie
* 21
io mi sono convinto che alla fine arriveranno wesley e gomez. Il mister x arrivera' solo se partira' SMS

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.435
caceres    acerbi     radu
fagner   berisha   leiva    savic    lulic
immobile     luis alberto

proto
bastos  wallace   felipe
marusic  murgia   parolo   cataldi   durmisi
wesley    gomez

+ guerrieri  sprocati   minala/patric/lombardi

(se esce cataldi entra un cc)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: nordest2 il 18 Lug 2018, 13:30
https://www.[...]com/gomez-lazio-calciomercato-lotito-ricatto-atalanta-ultime-news-aggiornamenti/

Secondo quanto riporta l'edizione odierna del 'Corriere dello Sport', il patron laziale non è disposto ad offrire quelle cifre per un classe '88. Avrebbe avanzato un ultimatum al presidente Antonio Percassi: 10 milioni di euro per chiudere l'affare.

Percassi se sta a caca' sotto  :D

Contenuto sponsorizzato

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2018, 13:33
strakosha
caceres    acerbi     radu
fagner   berisha   leiva    savic    lulic
immobile     luis alberto

proto
bastos  wallace   felipe
marusic  murgia   parolo   cataldi   durmisi
wesley    gomez

+ guerrieri  sprocati   minala/patric/lombardi

(se esce cataldi entra un cc)

Un incubo praticamente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.435
Citazione di: Crocodile il 18 Lug 2018, 13:39
Un incubo praticamente.
Una squadra da lotta al 4° posto realisticamente.
(se esce Bastos/Wallace entra un mancino tipo Denwill o Senesi).

Discussione precedente - Discussione successiva