Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io però ancora devo capire perchè Robben, che è un titolare nel Bayern Monaco, squadra che se la gioca per vincere campionato e Champions e che gli da uno stipendio più alto di quello che gli potremmo offrire noi, dovrebbe lasciare il Bayern per venire alla Lazio. Per me stiamo parlando di niente.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ma se si partiva dal famoso tesoretto dello scorso anno di 45 milioni che non erano stati investiti e ora ci sono anche i soldi di FA e sapendo che SMS anche il Prossimo anno ti farebbe guadagnare molto magari stanno pensando comunque a Robben + Papu o un altro giovane promettente . A fronte di 48 + 30 sono arrivati acerbi , diurmisi e proto per ora quindi lo spazio per agire di sicuro lo dovrebbero avere

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Miro25Klose il 18 Lug 2018, 20:05
Io però ancora devo capire perchè Robben, che è un titolare nel Bayern Monaco, squadra che se la gioca per vincere campionato e Champions e che gli da uno stipendio più alto di quello che gli potremmo offrire noi, dovrebbe lasciare il Bayern per venire alla Lazio. Per me stiamo parlando di niente.
Agree

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Robben è una calla. Una calla inventata e basata sul nulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: bizio0388 il 18 Lug 2018, 20:07
Robben è una calla. Una calla inventata e basata sul nulla

Vabbè metteteci il mister X che volete, davanti servono tre giocatori, due buoni, uno X

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Magari Robben . Non scherziamo e fanculo i provocatori.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Thrawn il 18 Lug 2018, 20:09
Vabbè metteteci il mister X che volete, davanti servono tre giocatori, due buoni, uno X

Per me ne bastano 2: alternativa a Luis Alberto e alternativa a Immobile.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Thrawn il 18 Lug 2018, 20:00
Wesley, Gomez, Robben, senza cedere Milinkovic, per me andrà così
pure per me, arriveranno due attaccanti, uno centrale e uno laterale e verrà ceduto Caicedo.
uno dovrebbe essere Wesley, penso che sia scontato ormai e l altro uno tra Robben e Gomez.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.330
Vazquez e  Robben. Wesley in prestito al Frosinone fino a gennaio.
Squadra da quarto-sesto posto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Raizen il 18 Lug 2018, 19:36
Bayern monaco 290 presenze 138 reti
Chelsea 106 presenze e 19 reti
Psv 70 presenze e 21 reti
Real madrid 65 presenze e 13 reti
Groningen 52 presenze 12 reti
Olanda 96 presenze e 37 reti
a 1256 reti e 800 partite non ci arrivi manco se conti come gol le scorregge che ha fatto in campo, non inventiamoci le cose plz  :beer:

https://www.transfermarkt.it/arjen-robben/detaillierteleistungsdaten/spieler/4360

No caro, tu hai una fonte. Io un'altra.

https://it.wikipedia.org/wiki/Arjen_Robben#Statistiche

Leggi leggi. Sopratutto, considera bene quello che ho scritto. Ho citato da wiki il complesso delle partite "ufficiali" non quelle tra professionisti di A (586 con 203 reti) e di Nazionale A (96 con 37 gol).
Stiamo parlando di un giocatore mostruoso. Se sta in piedi e fa 25 partite di campionato ai suoi livelli, ti ripeto, in questa serie A ce la fa vincere da solo. Puzzone! :stop :stop :stop :stop :stop

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Miro25Klose il 18 Lug 2018, 20:05

Ma infatti, non verrà mai. Ma che si discuta uno come lui come 12° o come 11° e 1/2 alla Lazio, francamente, è questo che me fa ride.... :beer: :beer: :beer: :beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è come se un Bale o un Harry Kane venisse alla Lazio a fine carriera e voi direste di no? :)

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Comunque 10-12M Gomez e 10-14M Robben sarebbero i soldi incassati da Felipe (manco tutti).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.330
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Lug 2018, 20:24
Comunque 10-12M Gomez e 10-14M Robben sarebbero i soldi incassati da Felipe (manco tutti).
aumento degli ingaggi... come richiesto da molti.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
10 o 12 milioni per Robben so spicci per la Lazio.

Problema è altro - se Lotito vuol dare contratto importante a lungo termine per un 34enne. Secondo me, Lotito era disposto rinnovare Klose per altri dieci anni ma spogliatoio nel 2016 era una bolgia che doveva essere ripulita.

disappearingfs

Visitatore
Ragazzi, capisco l'eccitazione per Robben, calciatore su cui non posso dire nulla, però la cosa che mi terrorizza è che si fanno 45 nomi di fantasisti e 0 per quanto riguarda ruoli chiave, soprattutto per noi, cioè in difesa e in mezzo al campo. Oggi con l'Auronzo ho visto un scambio scellerato Bastos-Murgia che ad alti livelli sarebbe stato già un goal di scarto. La Lazio ha fatto tantissimi goal, la mia unica preoccupazione è un sostituto decente che possa alternarsi con Immobile o coesistere con lo stesso. Le priorità per me sono dare cambi a Leiva e Parolo e, soprattutto, un altro bravo difensore. Leggo che parlate di scudetto. Il sostituto di Anderson, poi, sarebbe un ''di più''. Io quei soldi li spenderei più in giocatori solidi e funzionali, visto che la Lazio, col 3-5-2, del funambolo non ne ha bisogno, e si è visto. Poi sarò pessimista io. Detto ciò, io prenderei subito Gomez con quei 10 milioni e coi 30 di Felipetto 1 difensore e 2 centrocampisti.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: Charlot il 18 Lug 2018, 20:29
aumento degli ingaggi... come richiesto da molti.

Che non si fara manco Lotito vende SMS per un miliardo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Lug 2018, 20:24

Più altri 12 almeno per Wesley

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Lug 2018, 20:20
No caro, tu hai una fonte. Io un'altra.

https://it.wikipedia.org/wiki/Arjen_Robben#Statistiche

Leggi leggi. Sopratutto, considera bene quello che ho scritto. Ho citato da wiki il complesso delle partite "ufficiali" non quelle tra professionisti di A (586 con 203 reti) e di Nazionale A (96 con 37 gol).
Stiamo parlando di un giocatore mostruoso. Se sta in piedi e fa 25 partite di campionato ai suoi livelli, ti ripeto, in questa serie A ce la fa vincere da solo. Puzzone! :stop :stop :stop :stop :stop
Aho ma guarda che tu hai scritto 1256 goal.
Manco Pele'!
E' un refuso, dai.

disappearingfs

Visitatore
Io capisco che serve entusiasmo, però anche l'anno scorso l'arrivo di Nani (rotto e fuori forma) mi sembrò il contentino della società per tenerci buoni. Anche in radio spesso Guido mi sembra anestetizzato. Ogni tanto arrivano telefonate ''serie'' che ricordano che la Lazio è stata una delle peggiori difese, però poi basta fare un nome qualsiasi in attacco che si passa a pretendere lo scudetto. Io voglio bene a Robben, però se arriva non mi gioco tutto che la Lazio arriva in Champions, anche perché le altre non è che aspettino noi. Di Robben, semmai, ne servivano 2 per ruolo. Per ora la Lazio ha preso calciatori che, a parte Acerbi, devono ancora dimostrare tutto. Le uniche certezze le abbiamo in 2, 3 uomini. E il calcio si gioca in 11. Non voglio sembrare polemico, se il tono lo è mi dispiace, però non ho belle sensazioni.

Discussione precedente - Discussione successiva