Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Si sbrigassero ad annunciare 'sto acquisto, che qui si va verso il delirio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 19 Lug 2018, 10:04
Anderson, quandio fece  il fenomeno per tre mesi, era panchinaro. Keita l'ultimo anno partì panchinaro, entrambi erano giovanotti ed erano più forti dei panchinari che avevamo lo scorso anno (sì, Anderson era più forte di Anderson stesso e con Keita eravamo in Champions con 4 partite d'anticipo).
Te devi fare il confronto con il modulo attuale.
Negli ultimi due anni avevi le seguenti alternative:
Immobile, Djordjevic, Keita, Anderson, Luis Alberto
Immobile, Caicedo, Nani, Anderson, Luis Alberto

Quest'anno avresti al momento:
Immobile, Caicedo, Sprocati, XY, Luis Alberto.

A te servono giocatori pronti e non scommesse che devi aspettare dai 6/12 mesi. E se la scommessa la puoi fare su Wesley, l'altro giocatore deve essere pronto pronto.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: cartesio il 19 Lug 2018, 02:22
Non riesco a dare un'interpretazione ragionevole di questa frase. Due Robben per ruolo non  ce li ha neanche il Real Madrid.
Quindi?
Hai capito male, quello che volevo dire è che la Lazio avrebbe bisogno di calciatori di esperienza in ogni ruolo, più o meno :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Ercole comunque ha già sgonfiato la notizia su Pedro.
Su Twitter scrive che la Lazio ci vorrebbe provare ma che con l'arrivo di Sarri il Chelsea vorrebbe proporre il rinnovo allo spagnolo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.671
Cari fratelli Laziali, proprio nel giorno in cui ho saputo che la fonte delle informazioni è assolutamente credibile, poiché figura ufficiale della società, oggi purtroppo tutto tace; l'accordo sulla cifra per Robben è rimasto ahimè sospeso per via dell'ultima richiesta del Bayern, che sembra non voglia muoversi dai 14 milioni.
Lotito avrebbe rilanciato a 10 più bonus, ma non ha ricevuto risposta; il "problema", se così si può definire, è che tare e Inzaghi sembra vogliano cogliere questo stallo per virare su Pedro. Quindi vi confermo che l'interesse per Pedro è reale, e soprattutto la fonte di cui sopra ha assicurato che la Lazio piazzerà un colpo a effetto a prescindere dalla cessione o meno di SMS (che, a domanda secca fatta da mio fratello, pare che partirà solo per il Real Madrid, altrimenti rimane stracontento da noi).
Come vi accennavo ieri, la situazione Robben si deve sbloccare tra oggi e max domani, altrimenti verrà accantonata.
Che dire: rincuorato dal fatto che comunque ci sia la volontà di fare un grande acquisto, ma oggi un po' più sconfortato riguardo Robben.

As usual, vi aggiorno appena so qualcosa!

SFL

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Achab77 il 19 Lug 2018, 10:25
Cari fratelli Laziali, proprio nel giorno in cui ho saputo che la fonte delle informazioni è assolutamente credibile, poiché figura ufficiale della società, oggi purtroppo tutto tace; l'accordo sulla cifra per Robben è rimasto ahimè sospeso per via dell'ultima richiesta del Bayern, che sembra non voglia muoversi dai 14 milioni.
Lotito avrebbe rilanciato a 10 più bonus, ma non ha ricevuto risposta; il "problema", se così si può definire, è che tare e Inzaghi sembra vogliano cogliere questo stallo per virare su Pedro. Quindi vi confermo che l'interesse per Pedro è reale, e soprattutto la fonte di cui sopra ha assicurato che la Lazio piazzerà un colpo a effetto a prescindere dalla cessione o meno di SMS (che, a domanda secca fatta da mio fratello, pare che partirà solo per il Real Madrid, altrimenti rimane stracontento da noi).
Come vi accennavo ieri, la situazione Robben si deve sbloccare tra oggi e max domani, altrimenti verrà accantonata.
Che dire: rincuorato dal fatto che comunque ci sia la volontà di fare un grande acquisto, ma oggi un po' più sconfortato riguardo Robben.

SFL
Grazie mille

:ssl

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2018, 10:23
Su Twitter scrive che la Lazio ci vorrebbe provare ma che con l'arrivo di Sarri il Chelsea vorrebbe proporre il rinnovo allo spagnolo.

Peccato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.690
Io Robben proprio non lo capirei. Mi sembra un giocatore sfruttato e non sano fragile fisicamente.
Poi sarà quello che sarà.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Achab77 il 19 Lug 2018, 10:25

SFL

Premetto che non ce l'ho con te ma vista la precisione delle informazioni che dai , la facilità con cui descrivi strategie aziendali di una società che ha più volte dimostrato che non fa trapelare nulla e , soprattutto , l'incredibile somiglianza nelle tue parole con quelle che io stesso riportavo su questo forum qualche anno fa , posso tranquillamente asserire che te stanno a prende pe c**** a te e tu fratello.
Tutto questo , premettendo, come lo era per me, che tu non abbia nulla da guadagnare nel trollare qui dentro ( a meno che tu nn abbia molto tempo libero ) .
Ergo , t consiglio vivamente di non ingigantire una bella figura de m****.
É un consiglio chiaramente .

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: arturo il 19 Lug 2018, 10:15
Fabregas + Pedro + 100 mln x  SMS  8)

poco fa mentre ero al cesso pensavo la stessa identica cosa, volevo scriverla non appena tornavo al pc ma mi hai anticipato  :beer: :beer: :beer:

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: arturo il 19 Lug 2018, 10:15
Fabregas + Pedro + 100 mln x  SMS  8)

Questo é un esempio di come si dovrebbe, nel caso,  vendere SMS.

Contenuto sponsorizzato

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: _JS1989_ il 19 Lug 2018, 10:31
poco fa mentre ero al cesso pensavo la stessa identica cosa, volevo scriverla non appena tornavo al pc ma mi hai anticipato  :beer: :beer: :beer:
Magari...

PS: ''Pare bono'' (Cit.)

https://www.youtube.com/watch?v=xJ2LveM9cu8

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: bizio0388 il 19 Lug 2018, 10:30
Premetto che non ce l'ho con te ma vista la precisione delle informazioni che dai , la facilità con cui descrivi strategie aziendali di una società che ha più volte dimostrato che non fa trapelare nulla e , soprattutto , l'incredibile somiglianza nelle tue parole con quelle che io stesso riportavo su questo forum qualche anno fa , posso tranquillamente asserire che te stanno a prende pe c**** a te e tu fratello.
Tutto questo , premettendo, come lo era per me, che tu non abbia nulla da guadagnare nel trollare qui dentro ( a meno che tu nn abbia molto tempo libero ) .
Ergo , t consiglio vivamente di non ingigantire una bella figura de m****.
É un consiglio chiaramente .

Che facciamo? il monopolio delle soffiate, Bizio, ti ricordo che la nostra è una società a stampo capitalistico con al centro il libero mercato, potresti essere sanzionato dalla consob!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2018, 10:23
Stanno guardando dentro le rose delle grandi squadre in cerca di giocatori over 30 con scadenze vicine che per X motivi potrebbero essere verosimili. E ne sparano uno al giorno.

L'unica vera trattativa uscita (non l'unica che effettivamente è in essere, anche se nessuno ne sa qualcosa sul serio) è Gomez imho con l'Atalanta che deve capire se con 10 mio può prendere un talento tipo Brignola e ripartire.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2018, 10:40
Stanno guardando dentro le rose delle grandi squadre in cerca di giocatori over 30 con scadenze vicine che per X motivi potrebbero essere verosimili. E ne sparano uno al giorno.

Se pescassimo da lì sarei molto molto contento btw

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Dal mio punto di vista dipende dal nome e dalla situazione specifica che si porta dietro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: Fabiano9mm il 19 Lug 2018, 10:38
Che facciamo? il monopolio delle soffiate, Bizio, ti ricordo che la nostra è una società a stampo capitalistico con al centro il libero mercato, potresti essere sanzionato dalla consob!
Pure quest'anno ne ha mollate un paio niente male tra l'altro.

Contenuto sponsorizzato

disappearingfs

Visitatore
Io non capisco perché schifiamo tanto Gomez. Io l'avrei già preso, costa poco. E con gli altri soldi compri Wesley e quello che manca in difesa e centrocampo. ''SMS'' resta, a meno che non danno a Lotito i 100-150 che chiede. Se stiamo pure con l'Atalanta a contare i centesimi non se ne esce più.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: skizzo87 il 19 Lug 2018, 09:56
Io il 5 del reparto offensivo ce l'avrei in mente. Ed e' in uscita dalla sua squadra attuale, puo' fare la prima e la seconda punta. Meglio sicuramente di Sprocati, ma tanto so gia' che non me lo apprezzereste.  :( :(

Spara

Discussione precedente - Discussione successiva