Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Citazione di: JamesHerriot il 19 Lug 2018, 09:16
Oh secondo me so tutte calle però

Pedro>Robben

Imho

OT

fai l'informatico?  ;)

EOT

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Chi sa qualcosa, anche senza assoluta certezza e lo riferisce al Forum col rischio di sbagliare, è molto più interessante di tutti gli altri, che postano mere opinioni personali.

Grazie!

...agli altri dico, non cacate il czzo.

Grazie anche a voi.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: superaquila il 19 Lug 2018, 11:27
Capanno è già nostro e Vi sorprenderà.

Te lo hai già visto giocare? Com'è?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.443
Citazione di: Mr.Class il 19 Lug 2018, 11:18
Ma basta vedere lo slot che occupava keita come lo stanno trattando. Sta passando il segnale che sprocati va bene al posto di nani perché nani non ha contribuito e ha fatto cacare. Ma comunque nani era venuto per sostituire keita. Come può adesso andar bene sprocati? Va rimpiazzato felipe e preso uno di peso al posto de nani.
Perché con l'esplosione di LA nel reparto offensivo è scalata una posizione.
-Anderson prendeva in partenza il posto da titolare davanti in sostituzione di Keita (nel 352) con Marusic largo a 5.
- Nani faceva il "vice" Anderson
- LA inizialmente era stato provato centrale di cc.
- Poi esplode LA davanti e scala un posto con Nani quinto (che ha fatto qualche presenza anche per l'infortunio di Anderson).

Per me prima del quinto davanti sarebbe il caso di portare un quinto a cc a destra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 19 Lug 2018, 11:29
Raga il posto di Keita lo ha preso Luis Alberto se non ve ne siete accorti
Secondo me hai detto una cosa molto intelligente. Per me c'è un bug, un paradosso. Felipe Anderson chiede di esser ceduto perché, essendo un esterno, la Lazio non lo può far giocare titolare, visto che Inzaghi con 3 punte non ha giocato nemmeno quando poteva PROVARE Nani-Ciro-Anderson. Il paradosso per me sta nel fatto che ora si chiede il sostituto di Anderson, ovvero un tipo di giocatore che non rientra negli schemi della Lazio attuale. Quello che dovrebbe arrivare, invece, è la riserva di Luis Alberto. Che senso ha prendere uno più scarso di Anderson per fare panchina? In quel senso Gomez sarebbe più funzionale perché può fare anche la seconda punta. Cosa che tra l'altro poteva fare anche Felipe ma non ha accettato la competizione e vabè. Non lo so, c'è qualcosa che non va...

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
io inizio ad essere seriamente preoccupato.
siamo passati da immobile-keita-anderson-luis alberto a immobile-caicedo-sprocati-luis alberto.
non solo non basta il sostituto di felipe, ma serve pure uno per caicedo, perchè è IMPRESENTABILE a certi livelli. va bene con lo zulte waregem, ma già contro un crotone non è adeguato. siamo la Lazio, non un bologna qualsiasi, i soldi ci stanno, li spendessero per fare una squadra adeguata. sennò le sparate sul puntare alla champions so aria fritta e fumo negli occhi dei tifosi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Quale campione trentenne ci affibbieranno oggi?

Prima che il filone si esaurisca  prevedo ancora un paio di nomi.

Poi si tornerà sui giovani di belle speranze sudamericani.

Poi El Papu, qualche carneade da campionati improbabili e poi si ricomincia da Robben.

Daye giornalismo sportivo daye!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2018, 11:35
Perché con l'esplosione di LA nel reparto offensivo è scalata una posizione.
-Anderson prendeva in partenza il posto da titolare davanti in sostituzione di Keita (nel 352) con Marusic largo a 5.
- Nani faceva il "vice" Anderson
- LA inizialmente era stato provato centrale di cc.
- Poi esplode LA davanti e scala un posto con Nani quinto (che ha fatto qualche presenza anche per l'infortunio di Anderson).

Per me prima del quinto davanti sarebbe il caso di portare un quinto a cc a destra.
LA da qualche parte lo devi mettere. Era stato provato da regista perche' mancava Biglia/Leiva.
E c'ha giocato 2 partite in stagione in quel ruolo. Detto cio' che visto che era un trequartista (scommessa) partiva nel lotto delle punte, e di conseguenza di riffa o di raffa ne avevi 5.
A te servono una serie di giocatori a prescindere. E rinforzare il pacchetto offensivo in tutti i suoi elementi e' prioritario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: skizzo87 il 19 Lug 2018, 11:33
Mi sa che stai confondendo un po' di cose.
L'anno scorso c'erano 5 elementi di valore o scommesse di livello  (basate sul palmares) nel reparto offensivo.
Berisha non c'entra niente con Nani perche' va a colmare il buco in mezzo al campo di qualita' (visto che l'anno scorso Murgia era l'unica riserva semi presentabile).
Crecco proprio non c'entra niente perche' e' rimasto in rosa perche' prodotto del vivaio locale.
Mi fa piacere che siete tutti appassionati di Serie B, ma Sprocati non lo vorrei mai come riserva nel pacchetto offensivo. Al massimo, lo mandi in giro in una piccola a testarlo (come fanno le grandi squadre)

E quest'anno vedrai che saranno 4 gli elementi nel reparto offensivo e avremmo un giocatore in più a centrocampo (Berisha appunto). Sprocati io non lo considero nemmeno, ti ho detto per me almeno all'inizio avrà un ruolo alla Crecco, poi se si dimostrerà valido scalerà posizioni.

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: ProLazioMea il 19 Lug 2018, 11:38
io inizio ad essere seriamente preoccupato.
siamo passati da immobile-keita-anderson-luis alberto a immobile-caicedo-sprocati-luis alberto.
non solo non basta il sostituto di felipe, ma serve pure uno per caicedo, perchè è IMPRESENTABILE a certi livelli. va bene con lo zulte waregem, ma già contro un crotone non è adeguato. siamo la Lazio, non un bologna qualsiasi, i soldi ci stanno, li spendessero per fare una squadra adeguata. sennò le sparate sul puntare alla champions so aria fritta e fumo negli occhi dei tifosi.

Felice di sbagliarmi (cit.)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MacGyver il 19 Lug 2018, 11:39
Ma un annetto a Yaya Tourè, no......  8)
ma MAGARA tranne che dobbiamo vendere i reni dei nostri abbonati per pagarlo.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Lug 2018, 11:24
Te sei lavato le mano, a bello!!!! 😱😱😎😱😱

ovviamente no!
però siccome il cesso è adiacente ufficio, per non far la figura del zozzone coi colleghi, ho aperto lavabo e lasciato scorrere acqua fingendo di farlo 8)

:beer: :beer: :beer:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Miro25Klose il 19 Lug 2018, 11:34
Te lo hai già visto giocare? Com'è?
Ha molta classe ma ha 17 anni, per ora va in Primavera.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Citazione di: Achab77 il 19 Lug 2018, 11:12
È chiaro che io cerco di rimettere insieme pezzi di discussione e informazione presi qua e là, mica ho avuto un'udienza privata con Lotito che mi ha spiegato come funziona la Lazio e quali sono le strategie aziendali: ho mai scritto questo?

Cerco di mettere tutto insieme e di riportare una cosa che, a mio avviso, sembrava essere dirompente, perché io avevo 22 anni quando ero abituato a veder transitare dalle nostre parti gente di valore assoluto in maniera costante; a 41 anni, sentire di Robben mi ha galvanizzato e ho pensato fosse catartico condividere la cosa con voi.

Evidentemente mi sbagliavo, visto anche il tono perculante, spocchioso e vagamente intimidatorio che hai usato. La chiudo qua, no problem, volevo solo farti notare che stiamo parlando di calciomercato e di giocatori, non dei documenti di snowden, quindi certe indiscrezioni e certe notizie spesso arrivano proprio per chiacchiere informali fatte in ambienti vicini a quelli delle società: mettersi a "trollare" potrebbe avere un confine molto labile tra chi confida e condivide notizie da Laziale su un forum di Laziali e chi invece riporta le notizie "professionalmente" su testate giornalistiche.
Poi sicuramente ci stanno a "piglià per il c.ulo", ma non mi pare finora di aver scritto di avere la verità in pugno.

Ah, comunque grazie per il consiglio: non tanto perché (con tutto il rispetto) mi freghi qualcosa di "fare figure di m...a" con te, quanto perché sono un semplice tifoso a cui faceva piacere riportare informazioni ad altri tifosi, e se la cosa deve assumere i toni grotteschi che hai utilizzato tu allora preferisco non guastare la giornata a nessuno.

Pace e bene!

Fratè..lascialo perde. A me invece interessa quello che scrivi, perché per qualche minuto mi fai sognare e il tifoso vive anche di sogni...

disappearingfs

Visitatore
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: _JS1989_ il 19 Lug 2018, 11:41
ovviamente no!
però siccome il cesso è adiacente ufficio, per non far la figura del zozzone coi colleghi, ho aperto lavabo e lasciato scorrere acqua fingendo di farlo 8)

:beer: :beer: :beer:

Stringi molte mano riommiche allora..... :puke2: :puke2: :puke2: :puke2:

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 19 Lug 2018, 11:42
Ha molta classe ma ha 17 anni, per ora va in Primavera.
ma la domanda principale e'... e' forte quanto o meno di Palombi?

disappearingfs

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva