Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Diamogli una mano! A scadenza 2019 ci sono:

Manchester City: Kompany, Mangala
Manchester United: Young, Valencia, Mata, Darmian, Herrera, Shaw, Smalling, Jones, Martial, De Gea
Chelsea: Fabregas, Cahill, David Luiz, Pedro, Giroud, Curtuois
Liverpool: Milner, Klavan, Sturridge, Origi, Moreno, Markovic
Tottenham: Alderweireld, Dembelè, Llorente, Vertonghen
Arsenal: Cech, Monreal, Ramsey, Welbeck
Real Madrid: Coentrao
Barcellona: Vermaelen, Douglas, Samper, El Haddadi
Atletico Madrid: Juanfran, Felipe Luis, Godin, Correa
Bayern Monaco: Robben, Ribery, Rafinha, Bernat, Vidal
Paris SG: Diarra, Areola, Rabiot, Di Maria, Dani Alves

Chi sarà il prossimo?  :=))

Ma non era meglio fare un tabella dei parametri zero ad oggi...?

:roll:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.467
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2018, 12:13
Oddio.
È esploso dopo, durante il ritiro, poi in SCI. Da alcuni tifosi non era considerato in una realistica turnazione. Per alcuni era proprio da buttare nella monnezza, senza fare nick.

E qui dentro di nuovo scrivono i tifosi.

L'anno scorso abbiamo segnato 1000 gol. E giochiamo 352/3511.

-C'era Immobile. C'è ancora? Sì.
-C'era LA. C'è ancora? Sì.
-C'era Caicedo. C'è ancora? Per ora sì (si palra al suo posto di Wesley, 10 mio non 1.9 come per Perea anticipando i co jonellisti, votato miglior talento emergente della JL, campionato che propone buoni prospetti negli ultimi anni)
- C'era Anderson. C'è ancora? No, ma finche non consociamo il sostituto non possiamo parlare di eventuale depauperamento (come fanno alcuni).
- C'era Nani. C'è ancora? No. Ha dato un contributo quasi nullo, e al suo posto IN QUESTO MOMENTO la società sta valutando Sprocati, che da alcuni tifosi non è considerato idoneo ad essere inserito nella turnazione. Se e quando anche chi è preposto a decidere non lo riterrà all'altezza verrà girato e si prnderà uno al suo posto.

Ergo parlare del quinto davanti IN QUESTO MOMENTO non ha senso.
Caro DLM,
Con tutta la stima e il rispetto del caso, del [...]llista lo dai a qualche tuo parente.
Poi si torna a parlare in serenità.
Il campionato belga è un campionato all'altezza? Forse, anzi, senza forse, la nazionale (dimmi quanti di questi giocano in belgio).
Quando arrivò Perea, che tu evidentemente schifi, era paragonato non da me, ma da uno che ne sa più di me e te moltiplicato x in milione, a Cavani.
Fece un buon primo anno.
Wesley, miglior u21 del campionato belga....me[...].....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mina Rafinha André gomes e soldi, con cui prendi Perez dall arsen e Valencia per la destra .

Per Sergio.

Strakosha
Valencia Mina Acerbi Radu
Parolo Leiva Gomes
Rafinha LA
Immobile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Pure Origi e Ramsey sarebbero dei super acchiappi.

disappearingfs

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: Adler Nest il 19 Lug 2018, 12:27
Caro DLM,
Con tutta la stima e il rispetto del caso, del [...]llista lo dai a qualche tuo parente.
Poi si torna a parlare in serenità.
Il campionato belga è un campionato all'altezza? Forse, anzi, senza forse, la nazionale (dimmi quanti di questi giocano in belgio).
Quando arrivò Perea, che tu evidentemente schifi, era paragonato non da me, ma da uno che ne sa più di me e te moltiplicato x in milione, a Cavani.
Fece un buon primo anno.
Wesley, miglior u21 del campionato belga....me[...].....
Non capisco questa coda di paglia, oppure mi sono perso il fatto che avevi chiamato in causa Perea.
se lo hai fatto la differenza di investimento mi pare evidente.
Se per te non è valido, rispetto la tua opinione.
ma fino a prova contraria mi fido di più di Tare e degli esperti della JL dalla quale sì sono uscite decine di giocatori forti forti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: disappearingfs il 19 Lug 2018, 12:16
Numericamente hai ragione, viene uno per Anderson e non cambia nulla. Ed è proprio quello il problema, che non cambia nulla. Non si dovrebbe migliorare e far qualcosa in più? Non lo so...
Ma il problema nostro è l'attacco e nello specifico il quinto giocando a 2 davanti? Opinioni.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2018, 13:03
Ma il problema nostro è l'attacco e nello specifico il quinto giocando a 2 davanti? Opinioni.
Il problema nostro son le riserve di Leiva, Immobile, Luis Alberto, Marusic e almeno un altro difensore. Per questo non vedo a cosa serve svenarsi per un fantasista che avevamo e abbiamo mandato via perché non potevamo dargli spazio. Io non capisco....

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: disappearingfs il 19 Lug 2018, 13:06
Il problema nostro son le riserve di Leiva (MINALA), Immobile (WESLEY), Luis Alberto (X...), Marusic (X...) e almeno un altro difensore. Per questo non vedo a cosa serve svenarsi per un fantasista che avevamo e abbiamo mandato via perché non potevamo dargli spazio. Io non capisco....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: disappearingfs il 19 Lug 2018, 13:06
Il problema nostro son le riserve di Leiva, Immobile, Luis Alberto, Marusic e almeno un altro difensore. Per questo non vedo a cosa serve svenarsi per un fantasista che avevamo e abbiamo mandato via perché non potevamo dargli spazio. Io non capisco....
Ma cosa non capisci? Quello di cui si parla qua dentro o quello che farà la società?

Per ora hanno preso un centrale affidabile e discreto/forte (opinioni) al posto di DV.

Un secondo portiere affidabile e con  esperienza internazionale. Ci mancava

Un innesto di qualità e corsa a cc (dove ci è evidentemente mancato un giocatore lo scorso anno)

Una alternativa a Lulic più affidabile fisicamente di Lukaku

Pare stia per arrivare Wesley (investimento da 10 mio, per noi tantissimi) probabilmente al posto di Caicedo. Sarà l'alternativa con caratteristiche diverse a Ciro o la sua spalla in certe occasioni (è grosso, ma ha piede e progressione).

Stiamo aspettando uno che si giochi il posto con LA.
Non sappiamo chi sarà. Quindi di cosa parliamo concretamente se non di opinioni e voci? Di cosa ci dobbiamo preoccupare se non sappiamo chi arriverà? Aspettiamo.

Oltre a ciò è aria fritta e chiacchiere.

disappearingfs

Visitatore

Senza difesa, Minala e le X hai voglia di Champions, mi hai confortato... :P :ssl

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Con tutta la fiducia del mondo verso la Società oggi siamo al 5^ giorno di ritiro e mancano ancora almeno 3 giocatori indispensabili. Sarebbe bello ogni tanto iniziare la stagione con la squadra al completo ma sembra sia impossibile...

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: maverickiv2007 il 19 Lug 2018, 13:17
Con tutta la fiducia del mondo verso la Società oggi siamo al 5^ giorno di ritiro e mancano ancora almeno 3 giocatori indispensabili. Sarebbe bello ogni tanto iniziare la stagione con la squadra al completo ma sembra sia impossibile...
sarebbe bello anche iniziare la stagione con 30.000 abbonati, ma sembra impossibile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: maverickiv2007 il 19 Lug 2018, 13:17
Ma è impossibile per tutti. Al riomma manca il portiere titolare per esempio.
La Juve forse vende Higuain e Sandro e deve rimpiazzarli.
Il milan vende Bonucci e deve rimpiazzarlo.

Noi una base di 11 "titolabili" (Savic è in vacanza e ce ne sono tanti nelle grandi squadre) più 2-3 che saranno nelle rotazioni li abbiamo in ritiro.

Sul serio, non vedo grossa preoccupazione. Ma sarò io.

Contenuto sponsorizzato

disappearingfs

Visitatore
E' questo che intendo io. Non è che se ne hai 30 stai apposto. Meglio 15 ma buoni. E la Lazio di buoni ne ha pochi. Di certo non 11. Berisha e Durmisi non li conosco, però non mi sembrano i calciatori per farti fare il salto di qualità. Ed in difesa è arrivato solo Acerbi. Forse sono negativo io, però quando leggo o sento del fantasista penso che ci siamo dimenticati di tutti i goal presi la scorsa stagione. Minala e Sprocati sono da Champions? Da semifinale d'Europa League? Io lo spero, come spero che Bastos e Wallace imparino a difendere. Comprarne altri mi darebbe un pizzico di speranza in più, però quest'è.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Ma se non li conosci, su che base li giudichi?

Discussione precedente - Discussione successiva