Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Cesio il 19 Lug 2018, 14:08
Da twitter, un tal Mercato24

AGGIORNAMENTO #Robben - #Pedro: Sul giocatore del #BayernMonaco pochi aggiornamenti, si continua a trattare.Sul giocatore del #Chelsea la #Lazio ha offerto 2.8 al giocatore(accettati) e 23+Bonus al club che ne vorrebbe almeno 30. Sullo sfondo ancora #Gomez. #calciomercato #calcio
Ma davvero voi credete a sti bujaccari? Questi girano sui forum o sui profili di alcuni gironalisti, copiano notizie qui e là e fanno il collage.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Io per sicurezza Caicedo come quinto attaccante m lo terrei.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
vorrei che Cataldi restasse, a me non dispiace per niente, ha delle qualità e forse tra poco tempo verrà chiamato in nazionale.
a Benevento ha fatto vedere buone cose e come riserva penso che ci possa stare nella Lazio.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
pedro, robben, fabregas, avanti co la sagra delle calle
intanto giungono conferme di trattative di finora mai uscite sui giornali, come al solito non sanno nulla e inventano come un qualsiasi pischello in un'interrogazione di fisica quantistica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Miro25Klose il 19 Lug 2018, 13:57
Se dobbiamo tenerci Di Gennaro a sto punto è meglio puntare su Cataldi, anche se per me Cataldi è meglio da mezzala. Io spero sempre che venga acquistato qualcun altro come vice Leiva.

Io cmq Di Gennaro non l'ho mai visto per via dell'infortunio. Non sono nenache in grado di giudicarlo tecnicamente.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: trax_2400 il 19 Lug 2018, 14:22
Caicedo ieri mi è parso già bello "tirato"

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: alex73 il 19 Lug 2018, 14:20
è del 28/07/87....tra poco fa 31 anni

Quindi si passa dai 15 milioni per Papu trentunenne ai 23 più bonus per Pedro anch'esso 31 enne?

:o :o :o :o
Non ci siamo..., mo' chiamo Claudio e Igli.  :S

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Sbracchiosauro il 19 Lug 2018, 14:24
intanto giungono conferme di trattative di finora mai uscite sui giornali, come al solito non sanno nulla e inventano come un qualsiasi pischello in un'interrogazione di fisica quantistica

Però a parità di soldi (visto le cifre che l'atalanta chiede per Gomez sembrano le stesse), meglio Pedro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Io inventavo pure a religione, senza arrivare alla fisica quantistica sinceramente

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Bene, allora se riteniamo degno Cataldi di fare almeno il vice Leiva (cosa che, a mio giudizio, potrebbe fare adeguatamente sopratutto in corso d'opera, visto che sa giocare la palla corta), smettiamo di stressarci sperando che arrivi un suo sostituto. Ce l'abbiamo. E abbiamo Berisha, che secondo me farà benissimo.
Mancano, allo stato (e salvo capire che fine farà Lukaku): Vagner per i V (preso?); Wesley per l'attacco (preso!); e X (Pedro?) per la tre quarti. Poi, se riuscissimo a cedere Di Gennaro, sarebbe bello prendere un altro X a centrocampo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ancora co di gennaro.

ao, eddaje su.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Se hai qualche indizio daccelo sbra, dacce un po' d'ossigeno

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Io cmq Di Gennaro non l'ho mai visto per via dell'infortunio. Non sono nenache in grado di giudicarlo tecnicamente.
ma speriamo anche di non doverlo vedere, voglia Dio.
piano piano questi sono acquisti che dobbiamo iniziare ad evitare alzando l'asticella dei minimi valori accettabili. questo, caicedo, insomma, gente che fa solo numero e che poi, se devi comprare, ti costituisce solo un problema per il monte ingaggi.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: trax_2400 il 19 Lug 2018, 14:22
Er Pantera come punta di riserva accanto a Ciro e Wesley ci sta bene (Rossi è andato). Una squadra che ha tre competizioni deve avere almeno tre bomber in squadra. Tassativo!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Lug 2018, 14:14
Andremo a Fiumicino a fare il trenino: "Pedro Pedro Pedro Pe' sei mejo de Diego e de Pelé"
(Oggi me sento poeta)

Io ci sto!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
quei soldi per un giocatore di 30 anni la Lazio non li spenderà mai. Giustamente pure.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
a me pedro non ha mai fatto impazzire, un po' come bojan

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: aleArt il 19 Lug 2018, 14:21
Pedro no ve prego  :o

Non preoccuparti! Per il laziale che sorride, unisciti alla discussione che verte intorno alla domanda "Come vice Leiva meglio Di Gennaro o Cataldi?"

(Esiste, esiste)

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
quindi Sbracchio le tue fonti ti hanno detto che non sono questi i giocatori che stiamo trattando. :s
potresti dirci sempre se puoi se i giocatori che stiamo trattando siano buoni o no e siano di qualità?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 19 Lug 2018, 14:32
a me pedro non ha mai fatto impazzire, un po' come bojan
no però aspettate.
Io Pedro lo prenderei subito, ma non a 30 milioni.
Sulla questione tecnica credo ci sia poco da dire, però ho letto che non va bene fabregas, quindi tutto ok.

Discussione precedente - Discussione successiva