Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
i tifosi del real parlano di geriatria quando nominano modric o ramos. O quelli del Barcellona quando parlano di iniesta o pique. E si, è la stessa cosa perché un giocatore come Fabregas avrebbe un impatto in un contesto tecnico come il nostro immenso e paragonabile a quello che ha modric nel real. Altro che Leiva.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fabregas ha fatto 49, 49 partite in stagione. Pedro 48.
Per solidi che intendi?

Né liquidi, né gassosi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2018, 17:06
Né liquidi, né gassosi.

Non si deformano illimitatamente se sottoposti ad un qualsiasi sforzo di taglio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
 "La Lazio ha dato la disponibilità a cederlo in prestito gratuito (Caicedo). L'unico problema è che in Italia lui guadagna 1,8 milioni (in realtà ne percepisce 1,2, ndr) e noi possiamo spingerci solo fino a 900mila euro. Vediamo cosa succede".
Orhan Güney (dirigente Bursanspor)
llsn

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Davvero ancora leggo di Fabregas e Pedro?

Ma se vociferassero dei due spagnoli vicini, che so, a Villareal e Nizza, ci credereste?
Leiva e Klose sono stati due profili diversi, con stipendi inferiori e carriere in empasse da rilanciare; con i vari Pedro, Robben e Fabregas stiamo fantasticando, nulla più...

Una sola volta fummo davvero vicini a Van Persie, profilo simile a quelli immaginati fin qui. Il  giocatore di valore arriverà, non saranno Pedro e Fabregas, ma arriverà...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Egobrain il 19 Lug 2018, 17:20

Ma se vociferassero dei due spagnoli vicini, che so, a Villareal e Nizza, ci credereste?
Leiva e Klose sono stati due profili diversi, con stipendi inferiori e carriere in empasse da rilanciare; con i vari Pedro, Robben e Fabregas stiamo fantasticando, nulla più...

Una sola volta fummo davvero vicini a Van Persie, profilo simile a quelli immaginati fin qui. Il  giocatore di valore arriverà, non saranno Pedro e Fabregas, ma arriverà...

Davvero si, è un forum

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: Egobrain il 19 Lug 2018, 17:20

Non ci crederei semplicemente perché la Lazio è un club di livello superiore.

I tifosi di Villareal e Nizza verrebbero in ginocchio fino a Roma per avere una storia simile alla nostra.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
credo che Wesley non verrà ufficializzato e non farà le visite alla Paideia fino a quando non cederemo Caicedo liberando cosi un posto in attacco.
spero che riescano a venderlo e pure in fretta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.467
Considerare vecchi e quindi da rottamare Lulic Radu, Parolo è da fanciullo.
Tipico di ragazzi pieni di brufoli e play station.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.467
Citazione di: marco87 il 19 Lug 2018, 17:29
credo che Wesley non verrà ufficializzato e non farà le visite alla Paideia fino a quando non cederemo Caicedo liberando cosi un posto in attacco.
spero che riescano a venderlo e pure in fretta.
Speriamo in altro.
Il petagna nero, no.....

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Amichevole con l'Arsenal che ci cede Lucas Perez, prendi anche Pedro e stop.

:D

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Charlot il 19 Lug 2018, 17:36
Amichevole con l'Arsenal che ci cede Lucas Perez, prendi anche Pedro e stop.

:D
ci sarà il 4 Agosto, gran bella partita da vedere. :)
spero che vedrò i nuovi acquisti all'opera .

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: marco87 il 19 Lug 2018, 17:38
ci sarà il 4 Agosto, gran bella partita da vedere. :)
spero che vedrò i nuovi acquisti all'opera .

Immagina in campo tra titolari e sostituzioni...

Strakosha
Caceres   Acerbi   Radu

Marusic  Leiva  Berisha  Durmisi

L.A.             SMS
         Immobile

Nel secondo tempo:

Proto
     Bastos  Wallace   L.F.
Fagner  Parolo  Murgia   Lulic

Sprocati                 Pedro
                 Lucas P.

:=))

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2018, 17:12
"La Lazio ha dato la disponibilità a cederlo in prestito gratuito (Caicedo). L'unico problema è che in Italia lui guadagna 1,8 milioni (in realtà ne percepisce 1,2, ndr) e noi possiamo spingerci solo fino a 900mila euro. Vediamo cosa succede".
Orhan Güney (dirigente Bursanspor)
llsn
Il Bursaspor che risponde velatamente un "manco regalato"

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Charlot il 19 Lug 2018, 17:44
Immagina in campo tra titolari e sostituzioni...

Strakosha
Caceres   Acerbi   Radu

Marusic  Leiva  Berisha  Durmisi

L.A.             SMS
         Immobile

Nel secondo tempo:

Proto
     Bastos  Wallace   L.F.
Fagner  Parolo  Murgia   Lulic

Sprocati                 Pedro
                 Lucas P.

:=))
penso che prima di quel giorno siano arrivati almeno altri due nuovi giocatori .
in particolare vorrei vedere giocare Durmisi, Sprocati,Berisha,Acerbi e altri giocatori nuovi che penso che per quella data siano già arrivati. :)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Ma è vero che Milinkovic ha posticipato il rientro al primo agosto? E aspetta che arrivi un'offerta perché non vuole iniziare e poi amdarsene?

Io sono seriamente preoccupato, se il 1° agosto ci troviamo senza Milinkovic,è veramente dura allestire anche una squadra da EL in 17 giorni.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Thrawn il 19 Lug 2018, 17:51
Ma è vero che Milinkovic ha posticipato il rientro al primo agosto? E aspetta che arrivi un'offerta perché non vuole iniziare e poi amdarsene?

Io sono seriamente preoccupato, se il 1° agosto ci troviamo senza Milinkovic,è veramente dura allestire anche una squadra da EL in 17 giorni.
ma non penso che sia cosi, non sono arrivate offerte abbastanza alte per convincere Lotito a venderlo perciò penso che resterà ancora con noi.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Thrawn il 19 Lug 2018, 17:51

Sbagliato. Anche CR7 alla Juve arriva il 31 luglio.

Discussione precedente - Discussione successiva