Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
L.Perez sarà atipica, ma sempre punta rimane.
riserva di LA proprio no.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
E sono 14. Il 19 luglio del 2004 entrava nel mondo del calcio Claudio Lotito e nessuno poteva pensare, dopo quattordici anni, di ritrovarlo ancora presidente della Lazio, consigliere federale e uomo di riferimento del calcio italiano. La sua gestione è stata contestata e applaudita, tutto e il contrario di tutto. Lotito non resta indifferente con un carattere simpatico ma spigoloso, lascia il segno, nel bene e nel male. Per festeggiare il compleanno con la «sua» Lazio, prepara un colpo sul mercato in grado di infiammare una tifoseria che si è ravvicinata grazie al lavoro della Curva Nord. Un acquisto per certi versi non in linea con le strategie del passato, un giocatore da 25 milioni per rianimare i tifosi che, nonostante i 5.500 abbonamenti sottoscritti in una settimana, hanno bisogno di nutrire la loro passione. Tare lavora sotto traccia a questo mister X, soddisfatto dei nomi che stanno uscendo come quello del Papu Gomez mai cercato dalla Lazio finora: meglio trattare in segreto. Non resta che aspettare con pazienza e fiducia. Per una volta i laziali provino a dare credito al proprio presidente, alla faccia dei gufi e delle cassandre.

http://www.iltempo.it/ss-lazio/2018/07/19/news/lazio-lotito-e-tare-preparano-un-grande-colpo-1079240/

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L.Perez sarà atipica, ma sempre punta rimane.
riserva di LA proprio no.

Ha giocato per lo più da ala destra, quest'anno spesso anche da trequartista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.467
Citazione di: Emfio il 20 Lug 2018, 00:29
Va bene tutto, però se vogliamo andare avanti pure in coppa  prendiamo questo attaccante...

Ogni anno la stessa storia
No al petagna nero.
Ecco vi regalo questa altra chicca.
Felice di essere smentito (cit.) :since :beer:

skizzo87

Visitatore
Anderson ad oggi va bene per la Salernitana non per la Lazio.
Al Bari non era manco titolarissimo (giocava Sabelli spesso da quella parte).
Il nome che mi prenderei dal Bari visto che non ti riempe una casella nella rosa e' Henderson (fatto qualche giorno fa).
Ma il livello della Serie B e' basso basso.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Per festeggiare il compleanno con la «sua» Lazio, prepara un colpo sul mercato in grado di infiammare una tifoseria che si è ravvicinata grazie al lavoro della Curva Nord.

http://www.iltempo.it/ss-lazio/2018/07/19/news/lazio-lotito-e-tare-preparano-un-grande-colpo-1079240/

:S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Leggo di Rossi che ci vuole pensare prima di andare al Lucerna che giochera' la prossima EL.
Boh, a meno che non abbia offerte da altre squadre della Serie A, non vedo come possa esserci utile.
Parliamo di uno che faceva la riserva a Bocalon e ha fatto 3 gol in Serie B. Si facesse la sua bella gavetta e poi con risultati migliori magari si puo' ripresentare.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
"Un mio amico da Auronzo mi dice che la Lazio starebbe tentando triplice colpo Romagnoli-Vidal-Papu"

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MauroLaziale il 20 Lug 2018, 08:41
Ilario su RR:
"Un mio amico da Auronzo mi dice che la Lazio starebbe tentando triplice colpo Romagnoli-Vidal-Papu"
Si un suo amico drogato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ilario su RR:
Tutti i paesi c'hanno lo scemo del villaggio. 

Ah, e pure questo che sta a Auronzo non deve esse tanto normale. :=))

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Ilario su RR:

Ilario non se regola specialmente quando parte con la collionella ogni volta che parla di Lazio.
Non va bene.

Spara certe notizie che non stanno ne in cielo ne in terra.
Siccome dalla Lazio non filtra nulla loro non possono chiacchierare di nulla e allora butta li un finto scoop per poter giustificare un paio di trasmissioni.
Poi non se ne fa nulla e sotto con le critiche che la Lazio non alza l'asticella.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ilario su RR:

magari de riscatto alzamo qualche soldo
stecca para pe tutti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Ilario su RR:

Che roba.  :)

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Ilario su RR:

:pp  :lol: :lol: :lol: :lol:   

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ilario su RR:
:drunk: :win: :clap:

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Che questo mercato al momento è un downgrade, però, è vero.
Gomez sarebbe ottimo, Robben (se) magari, El Pity Martinez dicono sia molto forte... però alla fine nessuno si vede e stiamo finendo la prima settimana di ritiro.

Riconsiderare Minala, Filippini, Rossi, Lombardi come - ad oggi - possibili entrate che possano aiutare è follia.
Sono giocatori che devono PRIMA dimostrare di saper stare in sierie A, poi magari se ne parla a esordire in una squadra che punta alla Champions.

Durmisi, Sprocati, Berisha e Acerbi non sono male (specie gli ultimi due) MA SONO USCITI DE VRIJ E ANDERSON.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Citazione di: Tom_Frost il 20 Lug 2018, 01:11
Io sono tra quelli un po' perplessi dai nomi che circolano, ma contano zero e il mercato e lungo. Ma Bernard che fine ha fatto? Ecco... a me piacerebbw me un profilo come quello

Poi dice i sitarelli... scrivo sta cosa e stamattina Bernard torna sulle pagine di Lalaziosiamonoi anche solo per dire che è difficile. Stasera je chiedo qualche altra cosa

Discussione precedente - Discussione successiva