Maglie Lazio 2018-2019

Aperto da Adler Nest, 30 Mag 2018, 16:35

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
 pensa se fosse della Lazio, penso che c'erano file di tifosi x 5 giorni... ahimè commercialmente è l'acquisto del secolo

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: sorazio il 18 Lug 2018, 00:01
pensa se fosse della Lazio, penso che c'erano file di tifosi x 5 giorni... ahimè commercialmente è l'acquisto del secolo

senza alcun dubbio, ma anche calcisticamente lo è. Ora è il N.1 al mondo senza discussione, secondo me.

end OT

non vedo l'ora che ci mostrino la terza maglia, sono famelico di novità (e le prime due sanno di già visto). A proposito, a fare proprio i pignoli, secondo me la maglia da EL se avesse avuto la scritta Macron in bianco invece che in blu/nero avrebbe avuto ancora un altro effetto (dettagli, ma Macron ci ha abituato bene a curare anche quelli). Alcune varianti della maglia bandiera che ancora mancano sono: tutta celeste con aquila bianca sul petto, tutta bianca con aquila celeste sul petto (questa ultima sarebbe stata la perfetta sostituta di quella attuale da EL)

:ssl :since :asrm

Cesio

*
Lazionetter
* 17.888

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Cesio il 18 Lug 2018, 15:07
L'ha presentata Focolari?
Oh...calma!!! Sto sulla digestione.....A leggere quel nome rischio la congestione!!!!

izio

*
Lazionetter
* 2.160

Alex_k

Visitatore
Cafonata di proporzioni immani :s
Adeguata allo stile dei tifosi

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Ieri sono passato al Macron Store a piazza San Silvestro. In vetrina, in bella mostra c'è un completo maglia + pantaloncini blu scuro o nero (con la luce riflessa non si capiva bene), con sul petto l'aquila in azzurro come quella della maglia bandiera.
Da come è esposta (è indossato da un manichino con tanto di scarpini) mi da l'impressione che possa essere la terza maglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ssl1900 il 20 Lug 2018, 09:34
Ieri sono passato al Macron Store a piazza San Silvestro. In vetrina, in bella mostra c'è un completo maglia + pantaloncini blu scuro o nero (con la luce riflessa non si capiva bene), con sul petto l'aquila in azzurro come quella della maglia bandiera.
Da come è esposta (è indossato da un manichino con tanto di scarpini) mi da l'impressione che possa essere la terza maglia.
Puo' essere quella del portiere, che e' stata gia' presentata.
Dubito che avremo la maglia bandiera come terza visto che senno' devi per forza di cose avere una quarta maglia in caso di partite specifiche di EL.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: skizzo87 il 20 Lug 2018, 09:41
Puo' essere quella del portiere, che e' stata gia' presentata.
Dubito che avremo la maglia bandiera come terza visto che senno' devi per forza di cose avere una quarta maglia in caso di partite specifiche di EL.

Hai ragione.
Sono andato sul sito della Macron e quella che ho visto al negozio è quella del portiere....

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Comprata ieri una 3xl per la mia panza. 1.83 mt x 104 kg
Mi calza a pennello!

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: giorgione il 20 Lug 2018, 18:46
Mi calza a pennello!

Ma la misura più grande non è una XXL?

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: eagle s supporters il 20 Lug 2018, 19:49
Ma la misura più grande non è una XXL?

no. La più grande è 4XL

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.562
Citazione di: giorgione il 20 Lug 2018, 21:17
no. La più grande è 4XL
Era per caso quella stesa in Tevere? :=))

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Macron store a Bel Poggio. La 4XL era terminata ma già oggi dovrebbe essere là. E cmq veste molto più larga dell'altra maglia bandiera, per fortuna...

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 259
Citazione di: giorgione il 20 Lug 2018, 18:46
Mi calza a pennello!

Versi solenni, aulici per il mio giro vita 1,81×102kg

Grazie

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: giorgione il 21 Lug 2018, 00:50
Macron store a Bel Poggio. La 4XL era terminata

Ci sono stato oggi pomeriggio: presa una 3XL, la 4XL è terminata e non si sa quando e se ritorna...

Comunque la 3XL è sufficiente per il mio importante girovita....

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
 riporto il commento di un tifoso del Cagliari da soccerstyle24.it che da una bella chiave di lettura

Provo a dare la mia opinione da tifoso cagliaritano simpatizzante Lazio.
Maglia molto bella e storica, pulita e ben fatta, con in aggiunta quel font retrò che secondo me è bellissima.
Non trovo stucchevole nemmeno il riproponimento a distanza di 3 anni di questa maglia per due semplici motivi:
1) Questa maglia nella stagione 2014/15 fu usata soltanto nel girone di ritorno se non vado errando.
2) La maglia secondo me non è stata proposta solo perch* è bellissima, ma per quello che ha significato 3 anni fa. La Lazio con quella maglia riuscì a prendersi il 3° posto ed arrivare ai preliminari di Champion League. Mentre nella stagione appena finita la Lazio si è arresa solo all'ultima giornata contro l'Inter per un posto in Champions.
Questa maglia nasconde un messaggio nemmeno così tanto velato.. voglio tornare in Champions, e vogliono che a portarli nella massima competizione europea ci sia di nuovo questa maglia!

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: neogrigio il 21 Lug 2018, 20:59
riporto il commento di un tifoso del Cagliari da soccerstyle24.it che da una bella chiave di lettura

Provo a dare la mia opinione da tifoso cagliaritano simpatizzante Lazio.
Maglia molto bella e storica, pulita e ben fatta, con in aggiunta quel font retrò che secondo me è bellissima.
Non trovo stucchevole nemmeno il riproponimento a distanza di 3 anni di questa maglia per due semplici motivi:
1) Questa maglia nella stagione 2014/15 fu usata soltanto nel girone di ritorno se non vado errando.
2) La maglia secondo me non è stata proposta solo perch* è bellissima, ma per quello che ha significato 3 anni fa. La Lazio con quella maglia riuscì a prendersi il 3° posto ed arrivare ai preliminari di Champion League. Mentre nella stagione appena finita la Lazio si è arresa solo all'ultima giornata contro l'Inter per un posto in Champions.
Questa maglia nasconde un messaggio nemmeno così tanto velato.. voglio tornare in Champions, e vogliono che a portarli nella massima competizione europea ci sia di nuovo questa maglia!
hai capito il cagliaritano.... ;)

Discussione precedente - Discussione successiva