Campagna abbonamenti 2018-2019

Aperto da CN12, 10 Lug 2018, 18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.327
Citazione di: Daniela il 19 Lug 2018, 21:27
così come hai fatto va bene
ne parlavamo con il signore che mi ha fatto l'abbonamento ed un altro tifoso: l'importante è non usare il plastificatore a caldo, ma solo adesivi
Forse è meglio appiccicarlo con scotch doppio sul vecchio segnaposto. Troppo piccolo, si perde troppo facilmente.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Lug 2018, 23:49
Forse è meglio appiccicarlo con scotch doppio sul vecchio segnaposto. Troppo piccolo, si perde troppo facilmente.

si anche

comunque al via calderini mentre mi facevano il rinnovo mi hanno detto che si può scaricare on line in caso di smarrimento. Vi risulta?

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
La ristampa del segnaposto era possibile anche negli anni passati (sul sito della listicket, mi pare).

Comunque con la millenovecento ho rinnovato oggi in un attimo a piazza delle Sette chiese. Il segnaposto me l'ha stampato su un biglietto classico. Accetta solo contanti però.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Ritorni dopo qualche anno?
Forza che quest'anno se divertimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Ieri giornata a vuoto per il rinnovo: a via calderini avevo 50 persone davanti ed ho desistito mentre a talenti due listicket su due avevano la stampante rotta... Oggi riprovo e speriamo di farcela.
Per rispondere a CN12, io ho diversi amici che stanno ritornando ad abbonarsi... Dovremmo essere un bel po' allo stadio: speriamo che in questi giorni arrivi qualche bel rinforzo così da far salire un po' di entusiasmo e di voglia di Lazio

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Daniela il 19 Lug 2018, 23:50
si anche

comunque al via calderini mentre mi facevano il rinnovo mi hanno detto che si può scaricare on line in caso di smarrimento. Vi risulta?
si mi hanno detto la stessa cosa.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: cippolo il 10 Lug 2018, 23:20
Fino all'anno scorso si poteva fare il cambio nome sul sito. Era semplicissimo. Sicuramente si potrà fare anche quest'anno

Confermo.
Io ho fatto l'abbonamento il primo giorno alle 16:30, in distinti NO dove siamo presenti con la bandiera LA STORIA SIAMO NOI, lo stendardo LAZIO CLUB CASA MIA, ed il solito gruppo di alcolisti (non) anonimi
:ssl :asrm

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Nuovi abbonati?
2 tevere laterale dopo 3 anni di assenza

:band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
rinnovati. A via tiburtina altezza de paolis. Velocissimo e per i segnaposti ho preso un portadocumenti in cui ci ho messo dentro anche la 1900...

Non vedo l'ora di esserci..

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.466
Alla fine ho rinnovato, sempre in DSE, a Roma est, proprio in extremis( ore 19.00).

C'ho er core de latta, nun ce posso fa niente.

Vi prometto che (nei limiti del possibile) cercherò di sfogare la frustrazione per le solite invasioni di cavallette golose di 'nduja solo sul topic sfogatoio!   :beer:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.745
Rinnovato in distinti nord est con sorella al seguito  :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Ardaizinho il 20 Lug 2018, 11:45
Rinnovato in distinti nord est con sorella al seguito  :ssl

Bona? E sto a scherza'!!!  :=)) :=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.745
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2018, 11:56
Bona? E sto a scherza'!!!  :=)) :=)) :=)) :=))
Sì bella ragazza ( non ha ripreso dal fratello ) ma impegnata  :=))

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Ao', a me quel segnaposto me mette un pensiero... secondo me già me lo sono perso!

cry

*
Lazionetter
* 3.929

Confermo.
Io ho fatto l'abbonamento il primo giorno alle 16:30, in distinti NO dove siamo presenti con la bandiera LA STORIA SIAMO NOI, lo stendardo LAZIO CLUB CASA MIA, ed il solito gruppo di alcolisti (non) anonimi
:ssl :asrm
qualche volta passo a trovarvi

SantiByron

*
Lazionetter
* 444
Nuovi abbonati?
io ho rifatto l'abbonamento dopo 16 anni. tevere lato sud.
e ho disdetto sky, sempre dopo 16 anni.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Qualche cifra sul numero di abbonamenti già sottoscritti....si conosce?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Contenuto sponsorizzato

CN12

*
Lazionetter
* 992
Bellissimo leggere di nuovi abbonati e ritorni dopo tanti anni.
Continuiamo nell'opera di convincimento di altri Laziali che si sono un po' persi negli anni e riempiamo e coloriamo questo stadio di biancoceleste.
Avanti Laziali

cbea

*
Lazionetter
* 723
non ho capito perché al punto ticketone ples gli ho dovuto dare 3 € di commissioni però...
SEMPRE FORZA S.S. LAZIO 1900!!!

Discussione precedente - Discussione successiva