Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.467
Vorrei che i conoscitori di calcio internazionale mi aiutassero a conoscere meglio il petagna nero.
Grazie

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2018, 18:06
Guarda, vedendo come operiamo con 40 e più milioni a disposizione, mica sono così convinto che con la Champions cambieremmo qualcosa.
D'altronde pure il Napoli mantiene il suo modus operandi con la Champions.
Che non faremmo acquisti super costosi lo credo anche io, ma se ad esempio si buttassero dentro altri 4 profili da 10 milioni l'uno non sarebbe male. Con un vice Leiva da 10 milioni, un terzino destro da 10 milioni, un altro centrale da 10 milioni e un attaccante da 10 milioni al posto di Nani (+ il sostituto di Felipe e Caicedo) la totalità della squadra sarebbe migliorata pesantemente imho (immaginando di averli avuti ora questi soldi). In un futuro non troppo lontano dovremo sostituire parecchi giocatori over 30, avere 40 milioni secchi per sostituirli sarebbe sicuramente meglio che doverli ricavare da un'altra cessione. Sicuramente non stravolgerebbero le strategie, ma un minimo di flessibilità in più non credo se la negherebbero.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: TomYorke il 20 Lug 2018, 15:40
A dispetto di tutto quello che si legge, secondo me Berlusconi ha ancora il controllo di quella zona.
honore

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Adler Nest il 20 Lug 2018, 18:10
Vorrei che i conoscitori di calcio internazionale mi aiutassero a conoscere meglio il petagna nero.
Grazie

Il Petagna nero è un Boksic nero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.467
Il Petagna nero è un Boksic nero.
Visto così parrebbe più interessante. Altri  contributi, osservazioni?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Adler Nest il 20 Lug 2018, 18:28
Visto così parrebbe più interessante. Altri  contributi, osservazioni?
Tecnicamente a me sembra nettamente più dotato di Petagna.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: MauroLaziale il 20 Lug 2018, 18:38
Ma chi è il Petagna Nero? Me so perso ... :o :o

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Adler Nest il 20 Lug 2018, 18:10
Grazie

Potrebbe essere il nuovo Cavani (nero) oppure il nuovo Perea.
E' una scommessa... alla Tare!

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: ssl1900 il 20 Lug 2018, 18:51
Potrebbe essere il nuovo Cavani (nero) oppure il nuovo Perea.
E' una scommessa... alla Tare!
Non sono completamente d'accordo,non è del tutto un'incognita come Perea..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: MauroLaziale il 20 Lug 2018, 18:38
ovvio che il Petagna nero sia più dotato del Petagna bianco

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2018, 19:03
Chi amo preso?
Pare che siamo a un passo dal giovanissimo Stock Azmoun, fratello 20enne di Sardar.
Nel primo pomeriggio di domani, una volta limati gli ultimi dettagli, partirà per Auronzo con Ettore il Carlino ed Elia il difensore Barista che ci mancava.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: NandoViola il 20 Lug 2018, 16:31
il ritiro no però.
mischi troppe cose e addebiti (pure a me?) rabbie che non ci sono, un pò di frustrazione si invece, perchè mi aspettavo un bel segnale proprio dalla società: la maggior parte degli acquisti in ritiro dal primo giorno[/b].
la discussione poi su quanti giocatori servono per completare la rosa a me sembra abbastanza stucchevole, c'è stato un campionato intero per individuarli e, posto che per il sostituto (o titolare perchè no) di parolo, strak e DV hanno posto rimedio e, personalmente, sono molto fiducioso (così come sono sicuro che Durmisi si prenderà il posto da titolare), per altri ruoli imho, qui ed ora, siamo scoperti: se viene il famigerato raffreddore a Leiva, LA e Immobile (aggiungo Marusic, perchè pure lui quest'anno farà una grande stagione) rischiamo di compromettere di nuovo una stagione che potrebbe essere importante.
facessero ed in fretta, stavolta.
(questo con tutta la stima, immutata, che si sono guadagnati sul campo, Lotito, Tare ed Inzaghi).
la maggior parte degli acquisti sono in ritiro dal primo giorno!
tutti quelli necessari al netto delle cessioni che sono arrivate o arriveranno dopo.
mi sembra un bel segnale da parte della società, gli anni in cui avevamo meno soldi non succedeva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
I Simpson so' finiti da un pezzo...
Allora, sto' Papu?

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Miro25Klose il 20 Lug 2018, 17:52
Perfetto, la penso esattamente allo stesso modo. La qualificazione in Champions a questo punto diventa fondamentale, è quella che ha permesso a merde e Napoli di fare il salto di qualità che gli permette ormai da qualche hanno di giocarsi sempre secondo e terzo posto. Purtroppo i vari giacomelli di turno quest'anno ci hanno fatto un danno enorme, ste merde.

Non la penso esattamente così. Il danno è enorme, vero. Ma la politica economica societaria mi sembra non cambi per un aumento delle entrate non strutturali, come lo sono i diritti tv ad esempio. La qualificazione in CL per noi è "spot" e non cambierebbe un granché il livello della squadra. Secondo me, chiaramente.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: neogrigio il 20 Lug 2018, 19:24
la maggior parte degli acquisti sono in ritiro dal primo giorno!
tutti quelli necessari al netto delle cessioni che sono arrivate o arriveranno dopo.
mi sembra un bel segnale da parte della società, gli anni in cui avevamo meno soldi non succedeva
aridaje.
ritiro iniziato da giorni, i soldi (pare) ci siano, analizziamo:

sostituto FA: n.p.
alter ego leiva: n.p. (adatti parolo)
alter ego ciro:  caicedo
alter ego LA: sprocati

uso non a caso la parola alter ego perchè sono ruoli fondamentali e non puoi restare così

possiamo pure proseguire sull'esperienza di quanto visto per un intero campionato, lo scorso:

sostituto Marusic: Basta e Patric (non convincono, nessuno dei due, così pare), viceversa adatti Lulic
sostituto Radu: adatti Acerbi o LF o Wallace (per ragioni diverse a me non convince nessuno)

buoni innesti si riveleranno proto, durmisi e berisha, e qui applausi.
però, ad oggi, stiamo da capo, con 11 ottimi titolari + altri 3/4 co-titolari: non basta se vogliamo crescere e metterci dietro, finalmente, reuma e ambrosiana!

aspettiamo.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Omar65 il 20 Lug 2018, 19:35
È l'ora che volge al desio...
I Simpson so' finiti da un pezzo...
Allora, sto' Papu?

E no, eravamo settati sull'orario della Fox.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva