Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Ammazza questo già è diventanti miglior giocatore del campionato belga ahah. Altri dieci giorni di trattativa e non immagino qualche altro titolo je affibbiamo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
All'orso albino e muto piacciono così. Grandi, grossi e sfacciati. Similis similibus.
Al pelato barbuto dal falsetto tenorile piacciono piccoli, sguscianti e umbratili. Possibilmente tutti uguali e costosissimi.
Me tengo er mio, e spero che Wesley venga. Sto sellerone mi puzza di fenomeno.

Disclaimer:  Se invece di 13 gol nella stagione ne avesse segnati 40, avrebbe già seguito il Lukaku vero nel campionato inglese per 40/50 sacchi. Stamoce. E pijamoselo adesso.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Mr.Class il 21 Lug 2018, 00:28
Ammazza questo già è diventanti miglior giocatore del campionato belga ahah. Altri dieci giorni di trattativa e non immagino qualche altro titolo je affibbiamo.

T'hanno allegato i fogli più su, stampateli, compilali ed inviali...ahah...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Lug 2018, 00:47
All'orso albino e muto piacciono così. Grandi, grossi e sfacciati. Similis similibus.
Al pelato barbuto dal falsetto tenorile piacciono piccoli, sguscianti e umbratili. Possibilmente tutti uguali e costosissimi.
Me tengo er mio, e spero che Wesley venga. Sto sellerone mi puzza di fenomeno.

Disclaimer:  Se invece di 13 gol nella stagione ne avesse segnati 40, avrebbe già seguito il Lukaku vero nel campionato inglese per 40/50 sacchi. Stamoce. E pijamoselo adesso.
Già definito pipparsugo da alcuni magari senza averlo mai visto giocare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138

Ahaha, tu si che la sai lunga.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718

Veramente il titolo glie l'hanno affibbiato in Belgio. Però voi metter spalare un altro po' di fango senza sapere di cosa si parla?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: syrinx il 21 Lug 2018, 00:54
Veramente il titolo glie l'hanno affibbiato in Belgio. Però voi metter spalare un altro po' di fango senza sapere di cosa si parla?
Fa figo, evidentemente.
Molto più degli ingenui sciocchi che ci credono.
Quasi quasi appena ho tempo lancio un sondaggio al riguardo

Ops... quasi dimenticavo...

Ahaha

(Questo fa ancora più figo. Che cazzo ci sarà da ridere prima o poi lo capirò....)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Ha vinto il titolo Miglior giovane del campionato, non Miglior giocatore del campionato, a quello penso si riferisse Mr Class.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Splash il 21 Lug 2018, 01:11
Ha vinto il titolo Miglior giovane del campionato, non Miglior giocatore del campionato, a quello penso si riferisse Mr Class.

Eeeeeh che vuoi che sia, stai a guardá il capello! Vado a firmà il foglio per diventare DS! Il miglior ds del campionato belga!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: Splash il 21 Lug 2018, 01:11

Sicuramente  :sisisi:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Si, mi riferivo proprio a quello, dato che poche pagine fa ho esplicitamente chiesto se fosse vera questa cosa de miglior giovane e parecchi netters mi hanno risposto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: Mr.Class il 21 Lug 2018, 01:25
Si, mi riferivo proprio a quello, dato che poche pagine fa ho esplicitamente chiesto se fosse vera questa cosa de miglior giovane e parecchi netters mi hanno risposto.

Quindi stavi a percula' perché qualcuno ha sbagliato (di poco) il premio vinto da Wesley? Meglio me sento.

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
qualcun'altro sta guardando la coppa delle isole fiji come me?
nel suva fc, che sta vincendo 2-0 contro il dreketi fc, c'è un giovane interessantissimo
difensore centrale, roccioso e dominante, 21 anni, dovrebbe anche aver segnato il primo gol su calcio d'angolo ma ci sono stati un po' di rimpalli in area e non sno sicuro sia assegnato a lui il gol
mi permetto di segnalarlo a iglone, potrebbe essere un buon colpo per la primavera o addirittura da mandare a crescere a salerno
si tratta di bruce vosoniceva hughes
secondo me un predestinato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Tare nn ha mai acquistato un attaccante di riserva x tutti quei soldi,se arriva,a quella fascia di prezzo nn ricordo pippearsugo.
Wesley come minimo è molto interessante,nn è un attaccante grosso e legnoso alla Petagna che sta lì davanti solo a far da sponda,ha  anche qualità e talento.

Alex_k

Visitatore
Secondo quanto riporta la stampa carioca il tecnico dell'Atletico Mineiro Thiago Larghi avrebbe richiesto un difensore e in cima alla sua lista ci sarebbe proprio il biancoceleste. Addirittura viene riportato un contatto tra le due società con la Lazio disponibile alla cessione, che sarebbe a titolo definitivo e non in prestito, visto il contratto in scadenza nel 2019. Dopo l'esperienza in Russia e in Polonia, per Mauricio sembra arrivato il momento del ritorno in Brasile.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
R7, ovvero Ramires Santos do Nascimento di Suning

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: inmentesolote il 21 Lug 2018, 07:30
Il cds ha individuato il mister x:
Ma solo se parte SMS dicono.
Altro nome uscito x il dopo-Felipe, il nigeriano Iwobi.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: inmentesolote il 21 Lug 2018, 07:30
Il cds ha individuato il mister x:

Giusto il cdt poteva uscirsene con una notizia del genere

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Ho sempre più la sensazione che fino a quando SMS non rientri e non ci sia chiarezza sul suo futuro, il mercato rimarrà bloccato.
Mie personali sensazioni:
SMS rimane;
Prendiamo il Papu
Prendiamo Wesley
Prendiamo un esterno di destra
Se vendiamo Wallace, un difensore centrale.

In tutto spenderemo una 40-ina di milioni che, sommati ai 20 già spesi, fanno un bel mercato di rafforzamento.

Nel complesso, sono convinto che avremo una Lazio più forte e più completa rispetto a quella dello scorso anno e l'unica cosa che mancherà sarà la famosa ciliegina sulla torta, il famoso mister X che ci ha fatto tutti ingolosire e sognare.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Ma Iwobi invece come lo vedreste?Mi rivolgo a coloro che seguono di più il campionato inglese,a me pare interessante,veloce ma ancora acerbo e meno tecnico di F.A.

Discussione precedente - Discussione successiva