Mercato estivo 2018 (altre squadre)

Aperto da Gulp, 29 Mag 2018, 23:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Malcom è un gran colpo, il migliore che hanno fatto fino ad adesso probabilmente. Speriamo si scroci scendendo dall'aereo a Fiumicino.

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: Lombroso il 20 Lug 2018, 17:31
...

Citazione di: noneinparticular il 20 Lug 2018, 19:00
...a 75 milioni un portiere lo vendi se non sei il real ...

L'anno scorso alla merde servivano soldi sporchi, maledetti e subito ed il Liverpool ha preso Salah a 40.

Quest'anno al Liverpool serviva sostituire il portiere dopo due cappellate che sono costate una CL e ha fatto un'offerta che non si poteva rifiutare alle merde.

Segno che il problema stipendio che none faceva ed a cui rispondevo c'entra poco.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Comunque sto malcom non é che c'ha statistiche fenomenali. Tali da spendere 35 milioni.
E comunque un altro esterno. O gli allargano il terreno di gioco dell'olimpico di almeno 60 metri o continuare a prendere esterni d'attacco non aumenta di un'oncia il loro valore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 21 Lug 2018, 10:59
Io aspetterei l'ufficialità.
Comunque sto malcom non é che c'ha statistiche fenomenali. Tali da spendere 35 milioni.
E comunque un altro esterno. O gli allargano il terreno di gioco dell'olimpico di almeno 60 metri o continuare a prendere esterni d'attacco non aumenta di un'oncia il loro valore.

Tutto vero. Se avessero dovuto scegliere fra questo e un altro, soldi buttati.
Se invece vivono nel lusso come sembra e non devono scegliere, e prenderanno pure gente come Nzonzi, allora Malcom va bene (detto cehe 35 non li vale, ma si sa, i giovani di talento si pagano perche' li rivendi bene). Fatto sta che non e' che abbia spaccato in due la Ligue 1 eh. Pero ha grossi margini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462

a 35 milioni in questo mercato i fenomeni non li compri almeno non quelli gia piu' o meno affermati o sulla via di esserlo. Mi ricordo ancora quando prendemmo Dybala a 35 piu' bonus ad un anno dalla scadenza e pur piacendomi molto ed essendo sicuro della sua qualita' mi sembrava una cifra oscena (e infatti allora fu il record per la Juve).
Questo e' un ottimo giocatore poi se diventera' qualcosa di piu' o speriamo di meno lo dira' il campo come sempre

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Malcom è il nuovo bojan.
Che poi era il nuovo mido.
Che poi era il nuovo paolo poggi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ho appena letto che la.juve valuta rugani 50m.

Ah vabbe.

io2473

*
Lazionetter
* 93
il mercato delle merde  è per fare cassa l'anno prossimo...Con tutta la gran risonanza che gli daranno i giornali a questi giovani se faranno una stagione normale li rivenderanno al doppio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Nella sua intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è tornato anche a parlare del divorzio con Maurizio Sarri: "Non mi è piaciuto quando ha detto che abbiamo fatto entrambi errori, io non credo di averli fatti."

:rotfl2:

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
I tifosi del Napoli chiedono l'acquisto di Edinson Cavani. "Sono io il vostro Cavani!", ha urlato questa mattina il presidente Aurelio De Laurentiis ai sostenitori che invocano il ritorno del Matador.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Citazione di: meanwhile il 21 Lug 2018, 19:46
I tifosi del Napoli chiedono l'acquisto di Edinson Cavani. "Sono io il vostro Cavani!", ha urlato questa mattina il presidente Aurelio De Laurentiis ai sostenitori che invocano il ritorno del Matador.

De Cavaniis

Pure Kishna era un fenomeno.  :sisisi:

disappearingfs

Visitatore
De Laurentis, con le cose che dice, è più divertente di tutti i ''film'' (...) che finanzia messi assieme.

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: StylishKid il 21 Lug 2018, 17:50
Ho appena letto che la.juve valuta rugani 50m.

Ah vabbe.

veramente sarebbe l'offerta del Chelsea se sono veri i reports e io spero proprio che non lo siano e non venga ceduto perche' un altro centrale giovane e forte a tanto meno non lo trovi e non avrebbe 3 anni di crescita con la squadra alle spalle. Rugani e' il miglior centrale giovane italiano nonostante tutti i giudizi cosi' negativi che leggo in giro

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Malcom è un gran colpo, il migliore che hanno fatto fino ad adesso probabilmente. Speriamo si scroci scendendo dall'aereo a Fiumicino.
Mortacci loro. Gran colpo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: noneinparticular il 21 Lug 2018, 23:33
veramente sarebbe l'offerta del Chelsea se sono veri i reports e io spero proprio che non lo siano e non venga ceduto perche' un altro centrale giovane e forte a tanto meno non lo trovi e non avrebbe 3 anni di crescita con la squadra alle spalle. Rugani e' il miglior centrale giovane italiano nonostante tutti i giudizi cosi' negativi che leggo in giro

Non è che di questi tempi ci voglia granché ad essere il miglior centrale difensivo giovane italiano...

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Lug 2018, 09:27
Non è che di questi tempi ci voglia granché ad essere il miglior centrale difensivo giovane italiano...

eh eh battuta a parte, il reparto centrali e portieri forse e' l'unico in cui siamo competitivi a livello internazionale  con Caldara, Romagnoli e Rugani che sono tutti e 3 molto forti, non ne vedo tanti migliori (giovani) in giro.
E' a centrocampo e sugli esterni soprattutto che siamo molto lontani dalle migliori nazionali.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: noneinparticular il 22 Lug 2018, 10:43
eh eh battuta a parte, il reparto centrali e portieri forse e' l'unico in cui siamo competitivi a livello internazionale  con Caldara, Romagnoli e Rugani che sono tutti e 3 molto forti, non ne vedo tanti migliori (giovani) in giro.
E' a centrocampo e sugli esterni soprattutto che siamo molto lontani dalle migliori nazionali.

Sei ottimista  :)
Spiego meglio. Quei tre non li schifo, ma almeno per il momento non mi danno così tante garanzie a livello internazionale. Caldara fino a ieri giocava a Bergamo, Romagnoli non mi ha mai pienamente convinto (ma ammetto la sua crescita nell'ultima stagione), mentre per quanto riguarda Rugani sto ancora aspettando il salto di qualità.
Poi tutto può succedere perché Bonucci, nei suoi primi anni a Torino, sarebbe stato da prendere e rispedirlo a Bari...

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Calciomercato Sampdoria, vicino l'accordo per Defrel: prestito con diritto di riscatto da 20 milioni  :o

La as roma merda stà facendo un mercato alla Tare.
Qualche vecchia gloria da rilanciare (Pastore) e tante belle promesse e giovani prospetti stranieri.
Ci copiano anche questa volta  ;)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A sto punto vale veramente tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva