Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: disappearingfs il 21 Lug 2018, 16:39
Invidio molto il tuo ottimismo, però Lotito, per quanto in buona fede possa essere, non credo sia molto interessato a comprare cosa serve... :-)

Il Samsara.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
A me preoccupano molto anche la cessione degli esuberi, la rosa è eccessivamente larga

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Fabiano9mm il 21 Lug 2018, 17:05
A me preoccupano molto anche la cessione degli esuberi, la rosa è eccessivamente larga

Elia ed Ettore troveranno sempre posto da noi

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Paladino68 il 21 Lug 2018, 17:01
Senza offesa Thrawn ma di questi post non se ne può più.

Acerbi non vale DV come Leiva non valeva Biglia.

I vecchi sono invecchiati di un anno ed i giovani sono cresciuti di un anno in esperienza.

Leiva però ha un anno in meno di Biglia, non cinque in più, e veniva dal Liverpool non dal Sassuolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Fabiano9mm il 21 Lug 2018, 17:05
La linea tra esuberi e probabili titolari è molto sottile, da noi... :P

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Il topic più importante di Lazionet invaso da troll. Proviamo ad ignorarli?
E' l'unico modo.

:asrm

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: Paladino68 il 21 Lug 2018, 17:01
Senza offesa Thrawn ma di questi post non se ne può più.

Acerbi non vale DV come Leiva non valeva Biglia.

I vecchi sono invecchiati di un anno ed i giovani sono cresciuti di un anno in esperienza.

Però adesso, mi riferisco ai pessimisti cronici, calmatevi, fate una bella passeggiata rilassante perché il topic del calcio mercato non può diventare lo svogatoio continuo dele ansie personali.
Andate a leggere il topic del calciomercato dello scorso anno e capirete che tutto va preso con più serenità.

Secondo me lo fanno apposta.. per essere al centro del topic

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Thrawn il 21 Lug 2018, 17:03
Il problema è che sai quante volte l'ho vista questa situazione? Sai quanti F5 day?

Ormai non ci casco più.

Anderson è andato oltre una settimana fa, il sostituto doveva essere già qui, come quelli di Nani che sapevi da mesi se ne sarebbe andato.
stiamo al 21 Luglio Thrawn, ti consiglio di aspettare prima di dare un giudizio definitivo sul nostro mercato.
ci sono delle trattative in piedi e Lotito se ancora non le ha chiuse avrà i suoi motivi, forse starà trattando sul prezzo, forse si starà guardando intorno , non lo so ma pure gli altri anni è stato cosi, non è cambiato nulla, la nostra squadra è sempre stata incompleta in questo periodo.
io posso solo dirti di aspettare e di vedere cosa succederà poi potrai dire tutto quello che vorrai se la squadra sarà incompleta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: Thrawn il 21 Lug 2018, 17:07
Leiva però ha un anno in meno di Biglia, non cinque in più, e veniva dal Liverpool non dal Sassuolo.
Ma tanto se vuoi trovare qualcosa da dire la trovi lo stesso.
Ieri Leiva era sì al Liverpool ma era una mascotte.
Oggi Acerbi ha sì rifiutato (non hanno trovato l'accordo col Sassuolo) negli ultimi 3 anni Inter Gala Leicester ma è comunque uno che gioca al Sassuolo.
Alcuni chiedevano di prendere giocatori prpnto che conoscessero la A, ma se li prendi non vanno bene.
E così via.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: AquiladiMare il 21 Lug 2018, 17:12
Secondo me lo fanno apposta.. per essere al centro del topic

Che differenza c'è col fare nomi che non verranno mai, o impostare formazioni con la difesa a quattro, che non faremo mai?

O si fa un thread di sole notizie ufficiali, o ognuno può scrivere quelli che vuole, che pensa e che crede di voler condividere.

Per me il mercato della Lazio è il peggiore, al momento, tra le squadre che puntano alla Champions e l'ipotesi Gomez non mi mette tranquillità.

Poi vedremo come finirà, quello è palese.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2018, 17:17
Ma tanto se vuoi trovare qualcosa da dire la trovi lo stesso.
Ieri Leiva era sì al Liverpool ma era una mascotte.
Oggi Acerbi ha sì rifiutato (non hanno trovato l'accordo col Sassuolo) negli ultimi 3 anni Inter Gala Leicester ma è comunque uno che gioca al Sassuolo (che paradossalmente 3 anni fa era cpnsodersto un nostro competitor).
E così via.

Sì, ma devi paragonarli a chi vanno a sostituire. DV per Acerbi per me è downgrade, perché devono fare lo stesso identico gioco e Acerbi non è DV.

Leiva è stato un upgrade perché faceva il gioco di cui necessitava Inzaghi, mentre Biglia era un palleggiatore inutile con Milinkovic e LA in squadra e puntando molto sugli esterni.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Calciomercato, Lazio in cerca di affari – La formazione biancoceleste vuole Ramires, il giocatore dello Jiangsu Suning è ormai separato in casa e punta a rescindere il contratto e lasciare la Cina. Il brasiliano, in passato cercato dall'Inter, può essere quindi il colpo a sorpresa di Claudio Lotito, soprattutto se dovesse partire Milinkovic-Savic, per il quale il presidente biancoceleste continua a chiedere una cifra vicina ai 140 milioni di euro. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Lainer 12/15 mln
Pedro 25/30 mlm
Lucas Perez  8/10 mln

Senza Wesley e Gomez, cedendo Basta e Lukaku

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mi lego alla mini-polemica di poco fa tra due anziani netter.

Un anno in più non è poco per alcuni senatori della squadra, il cui altissimo rendimento è stato alla base dell'amore stagione meravigliosa e sfortunata dell'anno scorso: mi riferisco a Radu, Leiva, Lulic e Parolo.
Perciò sono benvenuti l'acquisto  di Berisha, il ritorno di Cataldi, le prove con Minala (un talento,a mio giudizio, ma molto proteso alla cazzonaggine, io temo).
Sufficit per restare tra le prime 4/5? Questa é la domanda cruciale. Lo sapremo tra un anno, ovviamente.
Per me, non c'è dubbio che la squadra - per ora - sia stata puntellata. Ma non arricchita con migliorie sostanziali e durature.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: JSV23 il 21 Lug 2018, 17:25
io farei una cosa del genere:
Lainer 12/15 mln
Pedro 25/30 mlm
Lucas Perez  8/10 mln

Magari

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Secondo me Thrawn sei troppo troppo duro, nessuna squadra sta facendo il mercato perfetto, tutte si stanno rinforzando secondo i loro modi e le loro regole, che ricordiamo sono diverse. Sembra che alcuni guardano il nostro mercato con un filtro nero e quello di tutti gli altri coi filtri di instagram!

Ricordiamo inoltre che siamo ancora a un mese dalla fine del mercato, siamo un cantiere aperto ma siamo comunque più completi di quanto lo eravamo il 21 Luglio del 2017, 2016 ecc.

JSV quei 3 acquisti per me sarebbero da arcobaleni! Da quando ce lo hanno accostato ho l'idea fissa Pedro...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Thrawn il 21 Lug 2018, 17:19
Che differenza c'è col fare nomi che non verranno mai, o impostare formazioni con la difesa a quattro, che non faremo mai?

O si fa un thread di sole notizie ufficiali, o ognuno può scrivere quelli che vuole, che pensa e che crede di voler condividere.

Per me il mercato della Lazio è il peggiore, al momento, tra le squadre che puntano alla Champions e l'ipotesi Gomez non mi mette tranquillità.

Poi vedremo come finirà, quello è palese.

L'unica cosa sicuramente peggiore è l'impatto mediatico. E' chiaro che ti aiuta comprare giocatori da 40 milioni di euro, nell'immaginario sei sicuramente forte. Ma poi c'è il calcio giocato e lì non si fanno sconti, non giocano i milioni ma i calciatori. Un Gomez (che io non comprerei) potrebbe avere un rendimento più alto di un Felipe Anderson. Il campo è un'altra cosa.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Lainer 12/15 mln
Pedro 25/30 mlm
Lucas Perez  8/10 mln

.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Lainer 12/15 mln
Pedro 25/30 mlm
Lucas Perez  8/10 mln

Forse sostituirei Lainer con Mario Fernandes o Aleix Vidal (lo danno alla Lokomotiv Mosca oggi...), ma firmo uguale

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Lainer 12/15 mln
Pedro 25/30 mlm
Lucas Perez  8/10 mln

Prenderei Correa al posto di Pedro, lo vedo meglio come vice Immobile.

Discussione precedente - Discussione successiva