Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.834
Tare domani non porta nessuno, mettiamoci l'anima in pace. Certi colpi ad effetto alla delaurentiis non ci appartengono.
Comunque ci porterà, nei prossimi giorni, wesley, un trequartista/ala che finisce con ez ed un quinto di destra (a meno che non si sia deciso di dare fiducia a Patric.
Per il centrocampista di rincalzo credo che dovremmo aspettare le valutazioni definitive di Inzaghi riguardo ai vari Minala, Cataldi, Di Gennaro e credo anche Murgia

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Per quello che vale, bisogna aspettare l'arrivo di Caceres per valutare la difesa.
Vedendo come  vengono schierati, Acerbi al centro è Radu a sinistra hanno il posto assicurato, LF è provato centrale .
A destra credo che Caceres se sta bene sia il titolare.
Bastos molto meglio di Wallace per quello che si vede in questi giorni.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: superaquila il 22 Lug 2018, 08:22
Mi sa che non hai seguito bene il discorso: il derby è riferito all'ultima gara di Pioli con noi ed alla gara con il Genoa il riferimento riguarda solo l'ultimo quarto d'ora, con la prestazione e l'atteggiamento indecente di FA.

Capita.

Ahhh ok, parlavi dell'ultimo di pioli... le mie scuse , ho aperto l'ultima pagina e ho letto il tuo messaggio senza il contesto , errore mio, è che spesso compare qualcuno che vuole fare il fenomeno delle teorie alternative e mi fa girare le scatole sentire queste spalate di merda sulla Lazio.
Sono suscettibile su certe cose, scusa ancora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Minala ha grandi doti fisiche e tecniche. Il suo limite è la lentezza

A me Minala ricorda molto Liverani. Con più capacità d'interdizione. Secondo me è presto per tenerlo in prima squadra, deve migliorare.
Terrei solo Cataldi e Murgia per il momento.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Adler Nest il 22 Lug 2018, 10:11
Acerbi è forte.
Basta poco per accorgersene.

Concordo. Acerbi è veramente forte. Il problema della difesa non sta negli uomini (anche se sostituirei Wallace con un giocatore più rapido e brevilineo) ma sta nella fase difensiva con Simone deve necessariamente migliorare. Sarebbe bastato prendere 10 gol in meno l'anno scorso.
Comunque tutti ci dimentichiamo di Durmisi. Secondo me ci sorprenderà.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Adler Nest il 22 Lug 2018, 10:28
Per quello che vale, bisogna aspettare l'arrivo di Caceres per valutare la difesa.
Vedendo come  vengono schierati, Acerbi al centro è Radu a sinistra hanno il posto assicurato, LF è provato centrale .
Devo dire la verità,  a me Caceres come difensore di destra non piace molto.
Ha un modo molto strano di affrontare l'avversario. Tende ad evitare l'uno contro uno, si mette a 4/5 metri ed in pratica lo lascia libero di crossare.
Magari dipende dall'esperienza, non so, però ho l'impressione che abbia perso un po'  di velocità e per questo eviti lo scontro.
Poi in generale come giocatore ha molte qualità però lo vedo un po' incerto dietro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.834
Citazione di: Constantine il 22 Lug 2018, 10:45
Concordo. Acerbi è veramente forte. Il problema della difesa non sta negli uomini (anche se sostituirei Wallace con un giocatore più rapido e brevilineo) ma sta nella fase difensiva con Simone deve necessariamente migliorare. Sarebbe bastato prendere 10 gol in meno l'anno scorso.
Sarebbe bastato prenderne UNO in meno (a scelta tra il rigore farlocco di babà VAR, quello di braccio di cutrone, quello al 92 di laxalt, uno a Crotone, quello di vecino)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Adler Nest il 22 Lug 2018, 10:28
Anche per quello che si è visto lo scorso camoionato. Spero si riedca a vendere Wallace per comprare un centrale dominante di grosso livello

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Acerbi per me è già una certezza. Fa meno rumore di Devrij ma vedremo I risultati nel corso della stagione.
Durmisi somiglia a Berisha infatti di quest ultimo si straparla. In realtà si prende anche i complimenti di durmisi.  :)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: trax_2400 il 22 Lug 2018, 09:02
Ricostruzione:
Ieri su un noto sito di calciomercato esce la notizia che Schurrle sarebbe in uscita dal Borussia e  che sarebbe in trattative con una squadra sconosciuta.
Allora alcuni, tra i quali io, incuriositi dalla news,  chiedono agli altri netters se gli sarebbe piaciuto vedere il tedesco alla Lazio.
Et voilà,  nemmeno 24 ore e la notizia viene rilanciata dai quotidiani!!!
:) :) :)
E manco na percentuale x aver ispirato una "news" becchi.. :beer:
Comunque quello che ancora nn s'è capito bene è se la Lazio stia tentando di prendere un mister X di spessore internazionale a prescindere dalla conferma o meno di SMS.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Lazio, spunta il nome di Schurrle del Borussia Dortmund
"Idea Schurrle per la Lazio", scrive questa mattina Il Tempo. Spunta anche il tedesco del Borussia Dortmund, può essere lui mister X. Nelle ultime ore sarebbe emerso un interessamento di Tare per l'ala mancina in uscita dal BVB. Il club lo ha escluso dall'amichevole con il Manchester City nella tournée americana e lo ha rispedito in Germania con il suo agente in cerca dalla soluzione giusta. C'è una trattativa con il Crystal Palace, la Lazio può inserirsi offrendo al tedesco il palcoscenico dell'Europa League. Al Borussia Schurrle guadagna 4.5 milioni di euro a stagione, il club di Lotito non andrebbe oltre i 3 milioni.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
A noi serve o uno pronto (tipo Gomez) o un talento (tipo Luan o Paquetà).
Imho.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2018, 11:33
Schurle è completamente da ricostruire.
A noi serve o uno pronto (tipo Gomez) o un talento (tipo Luan o Paquetà).
Imho.

Sarà pure da ricostruire, però rischierei molto volentieri. :beer:
Se poco poco torna quello di qualche anno fa... 8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: Miro25Klose il 22 Lug 2018, 11:38
Sarà pure da ricostruire, però rischierei molto volentieri. :beer:
Se poco poco torna quello di qualche anno fa... 8)
io non rischierei sinceramente.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
La difesa è il reparto che, dopo l'arrivo di Acerbi, non ha bisogno di nulla.
Il lusso di poter metter Bastos e Luiz Felipe in panchina possono permetterselo in pochi.

I veri innesti servono fra il CC e l'attacco.
Minala? Davvero qualcuno spera nel rilancio di Minala? E' lento come una locomotiva a carbone. No, grazie.
Il "Vice-Leiva" deve essere quello che prende il centrocampo semmai Leiva dovesse fermarsi.
Puntiamo alla Champions e siamo in Europa League: anche solo l'idea di poter rischiare di giocare una partita di Europa League con Minala titolare è da brividi.
Non scherziamo. Minala sta bene a Salerno.

Se vogliamo fare il salto di qualità cominciamo a liberarci dei tanti giovani. La Juve ha una cantera enorme, ma mica se li porta tutti a giocare. Se dopo 3-4 anni un giocatore non è mai stato considerato pronto non vedo perché dovrebbe diventarlo tutto a un tratto, quasi per magia.
Qui non si parla di giocatori che "esplodono" dall'anonimato a 25-28 anni. Qui si parla di giocatori che per 3-4 anni sono stati visionati e accantonati.

Serve un centrocampista forte, un mediano con esperienza.
Altrimenti pure quest'anno in Europa ci fermiamo presto.. le seconde linee sono fondamentali

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: tommasino il 22 Lug 2018, 10:51
Sarebbe bastato prenderne UNO in meno (a scelta tra il rigore farlocco di babà VAR, quello di braccio di cutrone, quello al 92 di laxalt, uno a Crotone, quello di vecino)

So stato largo.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: Constantine il 22 Lug 2018, 11:42
So stato largo.

Quest'anno la Champions ce l'hanno tolta gli errori arbitrali. E' un dato di fatto.
Ma la finale contro l'Inter l'abbiamo steccata Noi. Mettere DeVrij è stato un abominio, fine OT

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Calciomercato Juventus, assalto a Milinkovic-Savic con la cessione di Pjanic
Real Madrid e PSG non hanno ancora tentato l'affondo per il serbo, con i 'Blancos' che non sarebbero disposti ad accontentare Lotito sulla valutazione del giocatore. Il patron biancoceleste valuta non meno di 140 milioni di euro Milinkovic, con la Juve che grazie all'ipotetica cessione di Pjanic potrebbe avvicinarsi alle richieste dei capitolini per il classe '95. Sullo sfondo resta anche l'interesse per Kovacic e Rabiot, quest'ultimo in scadenza la prossima estate con il Paris Saint-Germain. Ma è e resta Milinkovic-Savic l'oggetto dei desideri della 'Vecchia Signora' con Pjanic lontano dai colori bianconeri.

Cavolate.
Mi auguro che SMS rimanga. Dopo FA, perdere anche Milinkovic sarebbe un grande passo indietro.
E' pur vero che così saremmo i favoriti per lo scudetto del bilancio ...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Comunque non riesco davvero a capire cosa impedisce di chiudere per Gomez.
A 15 milioni te lo danno, è meno della metà di quanto incassato da Anderson, è di sicuro affidamento ed è espressamente chiesto da Inzaghi.

A meno che davvero non stiamo puntando Robben, cosa che mi pare improbabile - ma magari -, è assurdo non prendere il sostituto di Anderson durante il ritiro.

Discussione precedente - Discussione successiva