Menu principale

Calcio in TV

Aperto da biko, 15 Lug 2018, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgione

Qualcuno che mi faccia un riassunto? Io ho sky con tutto, che faccio disdico? Mi roderebbe il chiccherone perdere anche un solo match. A sto punto stacco tutto e me le vedo su internet...

laziale ardeatino

Citazione di: giorgione il 21 Lug 2018, 12:43
Qualcuno che mi faccia un riassunto? Io ho sky con tutto, che faccio disdico?

In sintesi ho capito questo: chi ha SKY potrà vedere tutte le partite a patto che abbia SKYQ....

Se ho capito male, qualcuno mi faccia un fischio......

Torakiki

Chi ha Sky con tutto potrà vedere il 70% delle partite. E basta.
Per avere il rimanente 30% sarà necessario sottoscrivere un abbonamento a DAZN (forse a condizioni agevolate, dovrebbe essere tutto più chiaro già da domani).

Dovrebbe essere possibile vedere tutto sullo stesso decoder a patto di avere uno Sky Q E l'abbonamento a DAZN. Con i vecchi decoder sarà viceversa necessario oltre all'abbonamento un qualche dispositivo compatibile con DAZN (Smart TV, Console, Chromecast, Fire TV ecc.).

giggio

Qualcuno sa se snai continuerà ad avere le partite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Bisogna solo scoprire chi è.

PARISsn

Citazione di: giggio il 22 Lug 2018, 11:19
Qualcuno sa se snai continuerà ad avere le partite

a tutt'oggi ancora  pubblicizzano che daranno serie A e serie B piu vari campionati esteri ( se vai indietro nel topic ho pubblicato la  loro schermata )....non sono sicuro ma mi pare di aver letto che avevano stilato un contratto per 3 anni...2016/17 - 2017/18 - 2018/19....

giggio

Oh perfetto, grazie

PARISsn

ma  io non credo che cambiera' nulla per chi si vede le partite in streaming...ci saranno sempre  i 50 siti dove andare a vederle gratis....certo se a uno piace stare in poltrona davanti al 50 pollici allora per vedere tutto ti serve sky calcio e dazn per il campionato + sky sport per la uefa....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Oh con Snai mica è gratis, ho speso 15 euro un anno e mezzo fa :DD

trax_2400

Citazione di: giggio il 22 Lug 2018, 12:45
Mi spieghi questa cosa di snai?

giggio

Ti apri un conto da loro, mi sembra che 15 euro sia il minimo per aprirlo. E puoi vederti le partite Live di serie A, serie B, Bundesliga, Liga, Liga portoghese e altre. (Anche Nba e altri sport). Le puoi vedere sul cellulare, la definizione è decente o sul computer ma con uno schermo ridotto. Niente commentatore

PARISsn

Citazione di: giggio il 22 Lug 2018, 12:45

e non lo dire a me  l'ho data io per primo la dritta !! mi hanno  scritto in privato in 50  :=))

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Citazione di: giggio il 22 Lug 2018, 12:59
Ti apri un conto da loro, mi sembra che 15 euro sia il minimo per aprirlo. E puoi vederti le partite Live di serie A, serie B, Bundesliga, Liga, Liga portoghese e altre. (Anche Nba e altri sport). Le puoi vedere sul cellulare, la definizione è decente o sul computer ma con uno schermo ridotto. Niente commentatore
ma le devi vedere sempre sullo stesso aggeggio o puoi cambiare ogni volta?

giggio

il mio account è usato in contemporanea anche da mio padre, e qualche volta da un altro amico

trax_2400

Citazione di: giggio il 22 Lug 2018, 13:14
il mio account è usato in contemporanea anche da mio padre, e qualche volta da un altro amico
Grazie. Potrebbe essere una bella soluzione

neogrigio

Citazione di: giggio il 22 Lug 2018, 12:59
ma lo schermo ridotto è una bella scocciatura, è piccolo davvero

superaquila

Citazione di: neogrigio il 22 Lug 2018, 14:09
ma lo schermo ridotto è una bella scocciatura, è piccolo davvero
E lo ingrandisci !!!

giggio

Guarda, io le vedo sul cellulare.

Sullo schermo puoi fare lo zoom dello schermo, certo perdi di definizione parecchio.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

Citazione di: giggio il 22 Lug 2018, 14:22
Guarda, io le vedo sul cellulare.

Sullo schermo puoi fare lo zoom dello schermo, certo perdi di definizione parecchio.
Ah bè, io il cellulare lo uso si e no 4/5 volte in un anno: parlo del pc. e lì non si perde niente.

NEMICOn.1

Citazione di: PARISsn il 22 Lug 2018, 12:41
ma  io non credo che cambiera' nulla per chi si vede le partite in streaming...ci saranno sempre  i 50 siti dove andare a vederle gratis....certo se a uno piace stare in poltrona davanti al 50 pollici allora per vedere tutto ti serve sky calcio e dazn per il campionato + sky sport per la uefa....

Con chromecast puoi trasferire la partita dal pc alla tv