Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Sul topic delle notizie viene riportato un articolo dell'Equipe dove dice che siamo interessati a Thiago Mendes.
Di che si tratta?
Che giocatore è?
È bbono?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sarà parente del procuratore. Magari jordao e neto sono i nipotini

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2018, 09:54
Sarà parente del procuratore
Le squadre interessate al giocatore in questione sono Lazio e Wolverhampton... Coincidenze? Io non credo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: trax_2400 il 23 Lug 2018, 09:53
Sul topic delle notizie viene riportato un articolo dell'Equipe dove dice che siamo interessati a Thiago Mendes.
Di che si tratta?
Che giocatore è?
È bbono?

Dice che è un cc molto duttile, può fare sia il vice leiva sia la mezzala. Dice pure che l'equipe non è un giornale che spara cavolate, di solito.
Ho sentito magliocchetti questa mattina in radio

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: Rainman il 23 Lug 2018, 10:01
Le squadre interessate al giocatore in questione sono Lazio e Wolverhampton... Coincidenze? Io non credo...
veramente l'articolo parla di Lazio e Wolfsburg

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
L'articolo è dellEquipe il che farebbe pensare ad una certa affidabilità.
Però poi dice (se ho capito bene perché non parlo francese) che avremmo offerto 17 milioni di euro?
Mi pare strano ..

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: edge24 il 23 Lug 2018, 10:02
veramente l'articolo parla di Lazio e Wolfsburg
Letto troppo velocemente a quanto pare... Cmq non ho sbagliato troppo dai, sempre lupi sono  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: volerevolare il 23 Lug 2018, 09:56
Thiago Mendes... ruolo?
mediano anche se in carriera ha fatto un po' tutto.

Comunque potra' venire o lui o Wesley per la questione presenze in nazionale (essendo entrambi extra)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Mi sembra strano che si spendano tutti quei soldi per la riserva di Leiva.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
La repubblica rilancia l'ipotesi secondo cui in attacco potrebbero arrivare sia Perez che Wesley, uno in sostituzione di Nani l'altro al posto di Caicedo, oltre ovviamente al sostituto di Felipe, che sembra essere individuato in un giovane, escludendo quindi colpi alla Pedro o Gomez.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
T. Mendes da quello che leggo e vedo in giro (mai visto giocare sul serio) può fare il centrale ma anche l'interno a 5 e volendo anche il trequartista. Tiro da fuori, dinamismo, passo, corsa, inserimento.

Magari oltre a Berisha anche lui.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ilprofeta il 23 Lug 2018, 10:13
La repubblica rilancia l'ipotesi secondo cui in attacco potrebbero arrivare sia Perez che Wesley, uno in sostituzione di Nani l'altro al posto di Caicedo, oltre ovviamente al sostituto di Felipe, che sembra essere individuato in un giovane, escludendo quindi colpi alla Pedro o Gomez.
Ecco questo sarebbe un mercato, anche se prenderei un profilo tra Wesley e l'altro giovane.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Secondo me se vogliamo davvero creare una squadra competitiva dobbiamo fare le seguenti operazioni:

Sostituto di Nani --> Gomez
Sostituto di Felipe Anderson --> Correa/Luan
Sostituto di Felipe Caicedo --> Wesley
Sostituto di Basta-Patric --> Fagner
Sostituto di Cataldi/Minala --> Ramires
Sostituto di Wallace --> Boyata

Per sostituto non intendo un giocatore di pari livello o che accetti la panchina. Serve gente forte che possa anche prendere il posto da titolare.

So che sono tante operazioni e che probabilmente ne prendere 1-2 massimo. Ma secondo me sarebbe un mercato più che fattibile!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
secondo me su Wesley non si è convinti al 100%.
ho la sensazione che arriveranno Perez e Gomez, con Rossi promosso in prima squadra

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
In tutto ciò comunque a me sorge un dubbio.

Ma Lukaku??

Non è in ritiro, è stato già preso il sostituto (Durmisi) eppure non si muove nulla in uscita.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: erlaziale il 23 Lug 2018, 10:38
Secondo me se vogliamo davvero creare una squadra competitiva dobbiamo fare le seguenti operazioni:

Sostituto di Nani --> Gomez
Sostituto di Felipe Anderson --> Correa/Luan
Sostituto di Felipe Caicedo --> Wesley
Sostituto di Basta-Patric --> Fagner
Sostituto di Cataldi/Minala --> Ramires
Sostituto di Wallace --> Boyata

Per sostituto non intendo un giocatore di pari livello o che accetti la panchina. Serve gente forte che possa anche prendere il posto da titolare.

So che sono tante operazioni e che probabilmente ne prendere 1-2 massimo. Ma secondo me sarebbe un mercato più che fattibile!

comunque troppi extra non potrebbero venire tutti insieme (Luan, Wesley, Fagner e Ramires).
Dubito che compreremo tutti questi giocatori.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Fabiano9mm il 23 Lug 2018, 10:36
Thiago Mendes costa un botto, è una calla.

Non credo che sia quello il suo prezzo. Forse la Lazio segue l'esterno che il Lille ha ripreso da prestiti vari, Jonathan Bamba. Oppure vuole davvero T. Mendes, ma a 4/5 milioni, non a 17.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
secondo me su Wesley non si è convinti al 100%.

Ipotesi condivisibile.

Discussione precedente - Discussione successiva