Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...

Aperto da Duca, 15 Lug 2018, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.341
Grigioni voleva mettere dei cavalli di Frisia proprio al limite dell'area piccola.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077

ohhh   ma Rossi  e' cresciuto mezzo metro de altezza e mezzo de larghezza   :shock: :shock: :shock:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque le uscite alte sono diventate sempre più rare in generale, non riguardano solo i nostri portieri.
Andate a vedervi i gol presi da Handanovic o Donnarumma.

Chiaramente poi i nostri difetti vengono ingigantiti e su quelli degli altri si sorvola.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: BomberMax il 23 Lug 2018, 12:58

No ma :lol:  lo scatto imperioso di Immobile sul suo primo gol :rotfl2:  e gli aggettivi di Sinibaldi (Rossi: un FENOMENO!) :lol:

Ma che bello rivederli in campo :luv:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Da valutare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.803
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Salohcin il 23 Lug 2018, 13:57
Il fisico di Rossi è impressionante.
Da valutare.

Rossi in primavera ha spaccato, in B no.
Io ho sempre sperato che sfondasse perche' lui ha il fisico che io sogno in un centravanti, dritto con la schiena, testa alta, spalle larghe, alla Lewandowski, ma anche un pochino Giordano.

So che lo adorerei se diventasse per 5-6 anni il titolare della Lazio. Glielo auguro, per adesso e' dura fare pronostici, si aspettava di piu' da lui a Salerno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2018, 14:32
Io ho sempre sperato che sfondasse perche' lui ha il fisico che io sogno in un centravanti, dritto con la schiena, testa alta, spalle larghe, alla Lewandowski, ma anche un pochino Giordano.

So che lo adorerei se diventasse per 5-6 anni il titolare della Lazio. Glielo auguro, per adesso e' dura fare pronostici, si aspettava di piu' da lui a Salerno.
Secondo me ha perso 1 anno in primavera, doveva andare via prima.
Comunque nulla è perduto...ha 21 anni e puoi ancora farcela.
Però deve farsi un campionato di B da titolare fisso.

Immobile a Siena e Grosseto ha fatto qualcosa di simile a Rossi...poi è esploso grazie a Zeman a Pescara.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
L'anno scorso però ha pure saltato un bel periodo per infortunio.
Comunque, leggendo sui forum granata, i tifosi lo consideravano uno dei giocatori più forti della rosa.
Non sarà molto ma è pur sempre qualcosa.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.745

Salerno sembra una specie di buco nero per i giovani Laziali in prestito, però. Basti pensare a LF e Strakosha. Se anche Rossi esplodesse alla Lazio penso che a Salerno dovrebbero farsi molte domande.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: syrinx il 23 Lug 2018, 15:22
Salerno sembra una specie di buco nero per i giovani Laziali in prestito, però. Basti pensare a LF e Strakosha. Se anche Rossi esplodesse alla Lazio penso che a Salerno dovrebbero farsi molte domande.
Ma anche alla Lazio dovrebbero iniziare a farsele....

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.341

Se non sbaglio, gli avversari erano mediamente più giovani di lui quell'anno.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: italicbold il 23 Lug 2018, 15:30
Se non sbaglio, gli avversari erano mediamente più giovani di lui quell'anno.
Beh che io ricordi, Rossi ha giocato in primavere anche sottoetà e già faceva la differenza, ma può essere che mi sbagli

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

A Salerno lo considerano più forte di Cutrone, ha fatto bene con Bollini in panchina, limitato nel finale da qualche infortunio e da Colantuono.
Da tenere assolutamente. Ha sempre fatto la differenza in Primavera, ha tutto, sa segnare con ambi i piedi, di testa, di rapina, in contropiede e ha perfino il tiro forte da fuori area. Centravanti veramente completo. Spero resti, uno dei migliori prodotti del vivaio.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io a Salerno l'ho visto giocare più di qualche volta Rossi, per me giocava troppo lontano dall'area di rigore, spesso lo vedevi a centrocampo a lottare e a recuperare palloni, poi la Salernitana non è che avesse sta gran qualità di gioco, quindi era pure difficile per lui crearsi occasioni da gol. In più dovete considerare che alla Salernitana ha giocato titolare per 90 minuti in solamente 4 partite, in quasi tutti gli altri casi entrava a 20-30 minuti dalla fine.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.211
Non per smontare i recenti entiusiasmi per Rossi.
In serie B ha fattto meglio Palombi, eh! E non di poco, se non ricordo male.

skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Chi ha seguito attentamente Rossi dai tempi della Primavera sa benissimo che il ragazzo è forte. E' un centravanti moderno e completo. Deciderà Inzaghi. Il resto è fuffa...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.341
Strano, io pensavo che invece si facesse a votazioni tra di noi...

Discussione precedente - Discussione successiva