Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ibra ha 37 anni...siamo sicuri che ci serve?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Andrewblu il 23 Lug 2018, 16:43
Ibra ha 37 anni...siamo sicuri che ci serve?
ibra serve solo x le magliette, avrebbe un effetto simile CR7, ZI10

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Cioè, uno non entra nel topic da 3 giorni e si ritrova il nome di Ibra?  :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma soprattutto, si ritrova gente che lo schiferebbe (*) pure?  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PS cmq lasciate stare Ibra, quello punta a diventare presidente degli stati uniti al posto di trump  8)

(*) per schifare intendo che pensa non sia più decisivo in un campionato come quello Italiano!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ibrahimovic manco se lo vedo allenarsi a Formello.

Intanto Tare è arrivato ad Auronzo non da solo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Dissi il 23 Lug 2018, 16:14
sta scandagliando facebook in cerca di notizie ufficiali su ibra :DD

marcolì, te volemo bene <3
eccomi bello :), non ho novità a proposito del nostro mercato almeno ancora no .
l'unica cosa che ho letto su twitter è che Tare avrebbe raggiunto il ritiro di Auronzo .
comunque mi aspetto delle nuove notizie in questi giorni. :)

Alex_k

Visitatore
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ibra è stato proposto a noi come sono stati proposti altri giocatori in passato, non so se la società voglia prenderlo, rimane sempre molto forte ma ha una certa età.
dipende quindi dal progetto della società,su chi voglia investire e su chi no,comunque il fatto che ce lo abbiano proposto significa che siamo una realtà importante alla quale vengono associati giocatori importanti e questo mi rendo pieno di orgoglio. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
tutto il nostro staff è arrivato ad Auronzo e questo è importante perché dà un segnale di vicinanza alla squadra e perché probabilmente verranno valutati i giocatori da Lazio e quelli che non lo sono.
penso che si faccia pure un punto sul nostro mercato con l allenatore, qualcosa comincia a rimuoversi, basta aspettare.

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: TomYorke il 23 Lug 2018, 15:44
Chi commenta ancora sbracchio mette la cipolla nella carbonara.

Domani sui giornali uscirà li scopo di Ibra alla Lazio e la cipolla nella carbonara

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: marco87 il 23 Lug 2018, 17:01
tutto il nostro staff è arrivato ad Auronzo
Spero che abbiano lasciato almeno uno a Formello a dare da mangiare ai giocatori che abbiamo bloccato lì.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Twix

*
Lazionetter
* 5.809
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
skizzo87

Visitatore
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Quest'anno il pathos mediatico intorno al mercato della Lazio sta raggiungendo picchi di comicità altissimi...

Con tutti questi nomi che ogni giorno vengono tirati fuori, sarà quasi inevitabile che qualsiasi acquisto sarà bollato come una pipparsugo/vecchi/fracico/inutile/costoso/marchetta a mendes/ecc.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Raiola e Lotito a tavola insieme costano come una mesata dello stipendio di Ibra.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo me Tare non ha ancora ufficializzato nessuno perché starà valutando  tutti i pro e i contro di diversi giocatori con i quali ha contatti .
dopotutto manca ancora un mese alla fine del mercato, tutta questa fretta di chiudere le trattative tra oggi e domani non c'è.
vorrei che annunciassero diversi giocatori presi perché io ragiono con la testa del tifoso che vorrebbe vedere la squadra già fatta ma la società ha i suoi tempi e modi di operare e bisogna aspettare questi senza paturnie o ansie che tanto non servono a nulla.

Discussione precedente - Discussione successiva