Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Eh, Raizen, ma Basta è in ritiro, si alterna con Marusic, e sta bene fisicamente, ieri schizzava.
Io è da giugno che dico che il ruolo più facile da rinforzare è l'esterno dx, ma ora cercavo di capire come si stavano muovendo loro.
Io compravo solo giovanissime bestie, dall'1,90 in su, tecniche potenti.
Ma non frega nulla a nessuno di quel che volevo io, inutile ne parli..😁

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Messaggio per i netters che si trovano ad Auronzo: le intercettazioni ambientali sono autorizzate!

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Eh, Raizen, ma Basta è in ritiro, si alterna con Marusic, e sta bene fisicamente, ieri schizzava.
Io è da giugno che dico che il ruolo più facile da rinforzare è l'esterno dx, ma ora cercavo di capire come si stavano muovendo loro.
Io compravo solo giovanissime bestie, dall'1,90 in su, tecniche potenti.
Ma non frega nulla a nessuno di quel che volevo io, inutile ne parli..😁
eh lo so, ma è inutile che fa le fiamme in ritiro se poi non regge manco 60 minuti nell'arco del campionato. Per me va venduto. Poi facessero come vogliono, io la Lazio la tiferò sempre, però mi arrogherò anche il diritto di incazzarmi se per mancanze di mercato la Lazio dovesse trovarsi, come spesso è capitato, in mano alla madonna  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2018, 18:04
A Skype se stanno a suicida'.

su skype non è possibile confrontarsi sul mercato ...

- non lo voglio il pennellone sudamericano, t'ho detto che me devi prende Gomez !

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Se ripartissimo con gli stessi problemi dello scorso anno, inserendo praticamente un solo reale rinforzo "in più", cioè Berisha, sarebbe davvero un clamoroso autogol, considerando che di soldi ce ne sono parecchi.

Deve arrivare una seconda punta forte forte, che se LA o Ciro non giocano non perdi il 70% della tua forza offensiva, oltre al sostituto di Caicedo (se arriverà, perché onestamente ho i miei dubbi).

Anche dietro, per me, rimanere così sarebbe una grossa scommessa su due elementi che da due anni si dimostrano ampiamente inaffidabili.

Basta la scorsa stagione era un ex calciatore, poi magari si riprende eh, però certo... rischioso.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
si dice che juve il 15 agosto si presenterà con 120 x SMS.... mi sembra troppo tardi

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Mi chiedevo: proseguondo sulla falsa riga de sti gg, ma tra qui sopra e giornali vari, il nome di Mesut Ozïl, non l'ha ancora fatto nessuno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: sorazio il 23 Lug 2018, 18:42
si dice che juve il 15 agosto si presenterà con 120 x SMS.... mi sembra troppo tardi

Possibile.
Da qui al 15 agosto ci saranno tre estrazioni enalotto.
Vai a sapé...

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Sarebbero dei pazzi, Lotito non te lo vende a 2 giorni dalla fine del mercato manco per il doppio imho. L'anno scorso ne ha rifiutati 110 con le stesse tempistiche.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Cardone dice che la Lazio fa Perez per 5/6 milioni

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Raizen il 23 Lug 2018, 18:45
Sarebbero dei pazzi, Lotito non te lo vende a 2 giorni dalla fine del mercato manco per il doppio imho. L'anno scorso ne ha rifiutati 110 con le stesse tempistiche.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.814
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2018, 18:04
A Skype se stanno a suicida'.
Appunto.
Nell'era delle videoconferenze transoceaniche pensiamo che per decidere i rinfornzi da prendere, Inzaghi e Tare debbano fare una chiaccherata con le cianche nelle gelide acque del torrente auronzo? (se si chiama così).
io ero un tantinello più tranquillo se Tare se ne rimaneva a fare il suo prezioso lavoro.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: sorazio il 23 Lug 2018, 18:42

Sarà la liquidazione non esigibile di Marchionne.
(Un po' di humour nero manca)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: gianluca72 il 23 Lug 2018, 18:56

Questa sarebbe un'ottima operazione a sto prezzo.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: gianluca72 il 23 Lug 2018, 18:56
Cardone va ascoltato sempre attentamente,spesso sa più degli altri giornalisti.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
che poi 120 coprirebbero a malapena il pranzo di ferragosto di Lotito.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Lucas Perez è partito oggi per Singapore con l'Arsenal

Discussione precedente - Discussione successiva