Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Milinkovic non parte, mettetevelo in testa.

Hanno avuto 2 mesi pieni per presentare le loro offerte, non lo hanno fatto o se lo hanno fatto erano offerte ridicole.
Non è che Lotito e Tare stanno lì col mercato bloccato ad aspettare i cazzi della Juventus eh.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Sonni Boi il 24 Lug 2018, 12:39
Milinkovic non parte, mettetevelo in testa.

Non è che Lotito e Tare stanno lì col mercato bloccato ad aspettare i cazzi della Juventus eh.

Io ho visto partite Nesta e Crespo le ultime ore di mercato.
Se la juve cede Pjanic, Rugani e compagnia cantantem, può anche presentarsi da Lotito con 150M e da Milinkovic con 8M l'anno, secondo te che succede

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Thrawn il 24 Lug 2018, 12:40
Se la juve cede Pjanic, Rugani e compagnia cantantem, può anche presentarsi da Lotito con 150M e da Milinkovic con 8M l'anno, secondo te che succede

Dopo 14 anni ancora non si è capito come funziona la testa di Lotito.
La lazio non ha bisogno di vendere.
A Lotito , se non vieni nei tempi che dice lui, coi soldi che dice lui, gliene frega cavoli che sei la Juve.
Guarda Keita lo scorso anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Certo, perchè infatti la Lazio dell'epoca mica era sull'orlo del fallimento coi creditori coi forconi sulle soglie di Formello, no eh.

Lotito ha rifiutato 110M l'anno scorso perchè l'offerta arrivò troppo tardi, dovesse la Juve offrire 130-150M (e non ci credo manco se lo vedo) succederà lo stesso anche quest'anno.

Marotta se doveva svejà prima, adesso s'attaccano ar cazzo.
Non siamo un supermarket, Lotito è stato chiaro, e non si fa problemi a sbattere la porta in faccia a chi vuole lui.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: bizio0388 il 24 Lug 2018, 12:41
Dopo 14 anni ancora non si è capito come funziona la testa di Lotito.
La lazio non ha bisogno di vendere.
A Lotito , se non vieni nei tempi che dice lui, coi soldi che dice lui, gliene frega cavoli che sei la Juve.
Guarda Keita lo scorso anno

Io mica sono preoccupato da Lotito, sono preoccupato da Milinkovic.
Se se ne vuole andare che fai? Lo tieni in tribuna?

Lotito chiaro che non gli frega nulla di incassare 150M, tanto il ,ercarto l'ha già quasi finito, e gli obiettivi restano gli stessi. Con o senza Milinkovic.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Thrawn il 24 Lug 2018, 12:44
Io mica sono preoccupato da Lotito, sono preoccupato da Milinkovic.
Se se ne vuole andare che fai? Lo tieni in tribuna?

Lotito chiaro che non gli frega nulla di incassare 150M, tanto il ,ercarto l'ha già quasi finito, e gli obiettivi restano gli stessi. Con o senza Milinkovic.

Ma Milinkovic, pur sapendo dell'interessamento di tanti top club europei, non ha mai neanche lontanamente manifestato la volontà di andar via, nè lo ha fatto il suo agente. Secondo te si mette a fare il Keita al 10 di agosto?

Parliamo di cose serie, per favore.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Sonni Boi il 24 Lug 2018, 12:47
Ma Milinkovic, pur sapendo dell'interessamento di tanti top club europei, non ha mai neanche lontanamente manifestato la volontà di andar via, nè lo ha fatto il suo agente. Secondo te si mette a fare il Keita al 10 di agosto?

Parliamo di cose serie, per favore.

Beato te che sei ottimista.
Io Milinkovic ancora non l'ho visto o sentito post mondiale, un po' mi preoccupa.
Speriamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Ok, però non c'è una cosa che non ti preoccupa. Milinovic è blindato, stai sereno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma se ha finito le vacanze, perché non è in ritiro?

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: syrinx il 24 Lug 2018, 12:53
Ok, però non c'è una cosa che non ti preoccupa. Milinovic è blindato, stai sereno.

A me preoccupa che, se Milinkovic è blindato, questo immobilismo non ha senso.
Che poi ci sarebbero anche le voci su Immobile che lo vuole il milan a cui arrivano ora 150M da spendere.

Poi se si crede in Rossi e Sprocati e Inzaghi vuole a tutti i costi Gomez, e Tare cerca di prendere quello e basta, ok. A me Gomez non piace, ma me ne farò una ragione.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Non credo che le abbia finite le vacanze. Neanche Caceres è ancora  tornato.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Perchè, come da programma, si aggregherà per la seconda parte del ritiro.

La Serbia è stata eliminata il 27 giugno, e i giocatori hanno diritto a 1 mese pieno di vacanze (ad Auronzo si termina il 28).

Citazione di: Thrawn il 24 Lug 2018, 12:56
Che poi ci sarebbero anche le voci su Immobile che lo vuole il milan a cui arrivano ora 150M da spendere.

Poi se si crede in Rossi e Sprocati e Inzaghi vuole a tutti i costi Gomez, e Tare cerca di prendere quello e basta, ok. A me Gomez non piace, ma me ne farò una ragione.

In effetti il piano di Lotito è cedere Milinkovic, Immobile e Luis Alberto e giocare con Caicedo, Minala e Jordao titolari.

Bravo, li hai sgamati.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Thrawn il 24 Lug 2018, 12:56

Vabbè, allora vivi nell'ansia che ti devo di'?

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782

Succede che , se non ha avvertito per tempo la Lazio di questa intenzione, e se la Lazio non ha bloccato sostituti.., La Juve se la pija  in.der...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Se li hai visti partire, ti ricorderai pure che di fatto fu un'estorsione.
(Poi dici perché auguri al Milan di sprofondare nei dilettanti)

Ti stai preoccupando per una cosa che ha, solo nel tuo post, quattro eventi ipotetici. E la quinta ipotesi (sottintesa) è "perchè tanto non prendiamo nessun altro".
Vedi tu.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Sonni Boi il 24 Lug 2018, 12:57
Perchè, come da programma, si aggregherà per la seconda parte del ritiro.

La Serbia è stata eliminata il 27 giugno, e i giocatori hanno diritto a 1 mese pieno di vacanze (ad Auronzo si termina il 28).

In effetti il piano di Lotito è cedere Milinkovic, Immobile e Luis Alberto e giocare con Caicedo, Minala e Jordao titolari.

Bravo, li hai sgamati.

Io non sono solo sicuro che Lotito abbia voce in capitolo se si muovono certe squadre e certi procuratori.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Poi sì, mi butta veramente giù il fatto che l'obiettivo principale sia Gomez, dopo aver perso Anderson.

Contenuto sponsorizzato

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: syrinx il 24 Lug 2018, 12:58
Vabbè, allora vivi nell'ansia che ti devo di'?

"Moriremo tutti" è stato già detto?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Dalla rassegna stampa pre-ritiro:

"La lista [dei convocati per Auronzo] non comprende Caceres e Milinkovic, i due nazionali del Mondiale russo: si aggregheranno al rientro dei compagni nella Capitale."

Discussione precedente - Discussione successiva