Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Thrawn il 24 Lug 2018, 13:04
Poi sì, mi butta veramente giù il fatto che l'obiettivo principale sia Gomez, dopo aver perso Anderson.

Drogati invece di leggere i quotidiani, dà retta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
@ManuBaio
43 min43 minuti fa
Altro
#Caicedo @FelipaoCaicedo chiesto in prestito dall'America di Messico. @OfficialSSLazio preferirebbe cessione a titolo definitivo

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193

Come se una squadra fosse un motore e andassimo alla ricerca di pezzi di ricambio.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Immobile, Luis Alberto, Correa, Perez, Wesley
Sinceramente Correa l'ho perso di vista, ma da quel che ricordo sarebbe comunque abbastanza utile nel ricoprire il ruolo di Luis Alberto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Raizen il 24 Lug 2018, 13:19
Immobile, Luis Alberto, Correa, Perez, Wesley
Sinceramente Correa l'ho perso di vista, ma da quel che ricordo sarebbe comunque abbastanza utile nel ricoprire il ruolo di Luis Alberto.

Non arriveranno tutti e tre Raizen, mi sembra ovvio, anche perchè il quinto scalderebbe la panchina o la tribuna, e quel ruolo non può essere nè di uno col cv Perez nè di uno come Wesley che pagheresti comunque 12-13M.

2 giocatori per reparto, il quinto potrà essere un Rossi o uno Sprocati.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317
Joaquin Correa del Siviglia, Cardone ne sta parlando ora in radio...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Citazione di: Charlot il 24 Lug 2018, 13:29
Che dice? Siamo vicini?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Charlot il 24 Lug 2018, 13:29
Che dice?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Ma voi come lo vedete perez come vice immobile? 
Non ci servirebbe più uno con più cm come wesley per creare scompiglio là davanti?
wesley secondo me, allenato dal mister, può diventare un bel giocatore.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma qualche giorno fa non si parlava del Correa dell'Atletico Madrid, adesso abbiamo cambiato Correa?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Axel Latino Heat il 24 Lug 2018, 13:31
Ma voi come lo vedete perez come vice immobile? 
Non ci servirebbe più uno con più cm come wesley per creare scompiglio là davanti?
wesley secondo me, allenato dal mister, può diventare un bel giocatore.
Wesley è un giocatore da costruire. Considerando che davanti hai Immobile e ne gioca uno io prenderei in quel ruolo qualcuno da buttare nella mischia di già collaudato.

Un'altra cosa.. La casella lasciata libera da Nani è di Sprocati??

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Miro25Klose il 24 Lug 2018, 13:32
Ma qualche giorno fa non si parlava del Correa dell'Atletico Madrid, adesso abbiamo cambiato Correa?

Possibile che abbiano avuto il nome  come indizio e abbiano tirato a indovinare.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Cardone su Correa dice ciò che ha detto su Twitter,cioè che è la scelta di Tare x il reparto avanzato come alternativa a L.A.
A Inzaghi nn dispiace anche se preferirebbe Papu,però dice che x lui il problema nn è solo quanto chiede l'Atalanta,ma pure che lui vorrebbe un contratto di 5 anni a 2,7 a stagione!

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Sonni Boi il 24 Lug 2018, 13:24
Non arriveranno tutti e tre Raizen, mi sembra ovvio, anche perchè il quinto scalderebbe la panchina o la tribuna, e quel ruolo non può essere nè di uno col cv Perez nè di uno come Wesley che pagheresti comunque 12-13M.

2 giocatori per reparto, il quinto potrà essere un Rossi o uno Sprocati.
L'anno scorso avevi uno che ha guadagnato 2,5 milioni di euro in panchina, la Lazio è una grande e certe cose può e deve permettersele imho. Wesley è un ragazzino di 21 anni che viene dal Belgio, se poco poco ci mette il solito anno ad adattarsi non hai una riserva di Immobile, oltre al fatto che a 21 anni e con 11 gol all'attivo si ritroverebbe a fare la riserva di Ciro Immobile nella Lazio, dovrebbe solo che ringraziare la madonna per un'opportunità del genere. Perez è un alter ego di Ciro, meno forte, ma ti permetterebbe di giocare allo stesso modo, ha esperienza e si conosce già molto bene con Luis Alberto. Sarebbe un usato sicuro e secondo me ne giocherebbe parecchie. Fare meno di questo (Wesley per Caicedo e Sprocati per Nani) significherebbe prendersi dei rischi enormi, roba che se Immobile salta 2 giornate sei fottuto (fatto già verificatosi, avesse avuto certi palloni Ciro invece che Caicedo ora in champions ci eravamo eccome). Io spero che almeno Inzaghi la veda cosi, stiamo perdendo tasso tecnico e ce lo stiamo anche facendo andare bene (-23 giorni e ancora nessun sostituto di Felipe)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Wesley è un giocatore da costruire. Considerando che davanti hai Immobile e ne gioca uno io prenderei in quel ruolo qualcuno da buttare nella mischia di già collaudato.

Un'altra cosa.. La casella lasciata libera da Nani è di Sprocati??

Però questo vede la porta più di caicedo ed è già una buona base di partenza  :=))
perez di buono è che ha una buona tecnica e si conosce perfettamente con luis alberto.
vediamo chi scelgono alla fine...
Sprocati mi pare di capire che almeno sino a gennaio, prenderà il posto di nani...
difficilmente investiremo già in quel ruolo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Raizen il 24 Lug 2018, 13:40
L'anno scorso avevi uno che ha guadagnato 2,5 milioni di euro in panchina, la Lazio è una grande e certe cose può e deve permettersele imho. Wesley è un ragazzino di 21 anni che viene dal Belgio, se poco poco ci mette il solito anno ad adattarsi non hai una riserva di Immobile, oltre al fatto che a 21 anni e con 11 gol all'attivo si ritroverebbe a fare la riserva di Ciro Immobile nella Lazio, dovrebbe solo che ringraziare la madonna per un'opportunità del genere. Perez è un alter ego di Ciro, meno forte, ma ti permetterebbe di giocare allo stesso modo, ha esperienza e si conosce già molto bene con Luis Alberto. Sarebbe un usato sicuro e secondo me ne giocherebbe parecchie. Fare meno di questo (Wesley per Caicedo e Sprocati per Nani) significherebbe prendersi dei rischi enormi, roba che se Immobile salta 2 giornate sei fottuto (fatto già verificatosi, avesse avuto certi palloni Ciro invece che Caicedo ora in champions ci eravamo eccome). Io spero che almeno Inzaghi la veda cosi, stiamo perdendo tasso tecnico e ce lo stiamo anche facendo andare bene (-23 giorni e ancora nessun sostituto di Felipe)

Ma infatti io spero arrivino Perez e Correa: il primo ricambio di Ciro, il secondo di Luis.
Spendere altri 12-13M per prendere un giovane che scaldi la tribuna e faccia 10-12 spezzoni non sarebbe intelligente, ergo mi auguro che quei soldi vengano investiti altrove (se ci sono).

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Sonni Boi il 24 Lug 2018, 13:44
Ma infatti io spero arrivino Perez e Correa: il primo ricambio di Ciro, il secondo di Luis.
Spendere altri 12-13M per prendere un giovane che scaldi la tribuna e faccia 10-12 spezzoni non sarebbe intelligente, ergo mi auguro che quei soldi vengano investiti altrove (se ci sono).
Io sono convinto che la variante tattica serva, per me andrebbero presi tutti. L'anno scorso abbiamo fatto oltre 50 partite, se quest'anno vogliamo andare più avanti c'è bisogno di qualità e forze fresche. Abbiamo speso 25 milioni per i due portoghesi che tra i pro non hanno dimostrato una ceppa, spenderne 12 per un talento da far crescere e che qualcosa ha fatto vedere non sarebbe cosi folle imho. Io spero vivamente che la società non punti sempre al "speriamo bene" perché l'anno scorso le mancanze di mercato le hai sentite (al di là dei furti, aspettare 6 mesi per prendere Caceres tanto che hai dovuto richiamare Mauricio, niente centrocampista a gennaio e tutti i centrocampisti scoppiati a fine campionato ecc). Ovviamente non è una polemica con te Sonni  :beer: sono solo un po' preoccupato sinceramente.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Intanto pare che Caicedo sia stato richiesto in prestito dall'America, squadra messicana.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Se prendiamo Perez e Correa abbiamo uno slot extra ancora da utilizzare, magari a cc (T. Mendes?).

Magari, dico io.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma c'e' qualche informazione ufficiale sull'esito del confronto Tare-Inzaghi?

Discussione precedente - Discussione successiva