Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
vorrei chiedere a quelli che conoscono Correa se sia forte o no? perché io non l'ho mai visto giocare quindi non saprei giudicarlo .

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Penso che il buon Basta, mentalmente sia ormai un ex giocatore. Serve assolutamente un esterno che possa darsi il cambio con Marusic ( e non penso sarà Caceres).

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Mentalmente? Cioè, pensa di giocare un altro sport

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo quello che ho letto le prossime ore saranno decisive e  la società sceglierà chi prendere tra Correa e Papu Gomez, ormai ci saremmo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Citazione di: marco87 il 24 Lug 2018, 15:39
vorrei chiedere a quelli che conoscono Correa se sia forte o no? perché io non l'ho mai visto giocare quindi non saprei giudicarlo .

Al siviglia non l'ho seguito, ma quando giocava alla samp, aveva dei colpi importanti e ti dava la sensazione di un giocatore che poteva risolverti la partita da un momento all'altro.
Immagino che ora sia pure migliorato e più maturo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Axel Latino Heat il 24 Lug 2018, 15:51
Al siviglia non l'ho seguito, ma quando giocava alla samp, aveva dei colpi importanti e ti dava la sensazione di un giocatore che poteva risolverti la partita da un momento all'altro.
Immagino che ora sia pure migliorato e più maturo.
bene grazie per la descrizione, se lo prenderanno al posto di Anderson sicuramente sarà un gran bel giocatore, questo non lo metto in dubbio, mi fido di Tare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Nei confronti del mercato della Lazio, ho raggiunto la pace dei sensi.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Citazione di: marco87 il 24 Lug 2018, 15:55
bene grazie per la descrizione, se lo prenderanno al posto di Anderson sicuramente sarà un gran bel giocatore, questo non lo metto in dubbio, mi fido di Tare.

Si, ha tutte le potenzialità per far bene pure da noi.
Poi prenderesti un giocatore già pronto, che conosce il campionato italiano, che giocava nel Siviglia e faceva pure le coppe.
Sicuramente molto meglio di tanti nomi scommessa che fa girare la stampa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Io dico solo che siamo al decimo giorno di ritiro ed a 20 giorni dalla prima di campionato e, tra migliaia di supposizioni, nomi buttati lì, tanti si dice, troppi sipperò, ad oggi non si è visto nulla di concreto in entrata.
Al contrario ci siamo affrettati a sbolognare F.A. (uno dei pochi campioni in rosa) senza provvedere a rimpiazzarlo come si deve a chi vuole (dice) di ambire a un posto in champion league.
Mancano le idee (Wesley, Papu, ecc....) o i soldi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: alasinistra il 24 Lug 2018, 16:01
Io dico solo che siamo al decimo giorno di ritiro ed a 20 giorni dalla prima di campionato e, tra migliaia di supposizioni, nomi buttati lì, tanti si dice, troppi sipperò, ad oggi non si è visto nulla di concreto in entrata.
Al contrario ci siamo affrettati a sbolognare F.A. (uno dei pochi campioni in rosa) senza provvedere a rimpiazzarlo come si deve a chi vuole (dice) di ambire a un posto in champion league.

See, llallero. E' stato un parto pure quello.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: marco87 il 24 Lug 2018, 15:39
Molto forte Correa secondo me Marco.

Tra lui e Gomez non c'è proprio paragone secondo me.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120

Nessuna squadra di serie A è completa. Mi sembra pacifico che non saremo questi.
Se anche arrivassero l'ultimo giorno di mercato, i titolari dello scorso anno ci sono tutti, non possono farle due partite di seguito?

Un martellamento continuo.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862

I soldi ci sono... non ci sono scuse.
é la società che cerca sempre di tirare sul prezzo e risparmiare dove è possibile...
magari per poter investire pure in altri reparti dove siamo carenti.
Sicuramente questa settimana, se non chiudono per gomez, ripiegheranno su correa o altri della lista di tare.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Adler Nest il 24 Lug 2018, 15:58
:) siamo in due

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Abbiamo venduto F.Anderson perché si è rifiutato di prolungare il contratto in scadenza 2020,se nn lo avessimo ceduto e fosse rimasto,la prox estate si sarebbe detto "tra 6 mesi può firmare con chiunque,la società è stata incapace di gestirlo,nn si arriva con un giocatore importante ad un anno dalla scadenza,si crea un caso e si rischia di perderlo a zero".

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Citazione di: Adler Nest il 24 Lug 2018, 15:58

Ormai dopo 14 anni di sofferenze... è giusto così  :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Mentre tra i tifosi della Lazio impazza la discussione su chi sia meglio tra Correa e Gomez, pare che domani Lukaku faccia le visite mediche in Paideia

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Bella notizia, almeno non lo mettono fuori squadra.
ora da vedere se resta o viene ceduto.

Contenuto sponsorizzato

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: JSV23 il 24 Lug 2018, 16:06
Molto forte Correa secondo me Marco.

Tra lui e Gomez non c'è proprio paragone secondo me.

I tifosi del Siviglia non sembrano stracciarsi le vesti per un eventuale cessione
https://forooficialsfc.com/index.php?topic=7747.580

Io però mi fido di JSV23!  :beer:

maratoneta

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: Giako77 il 24 Lug 2018, 14:36

Le coppie sarebbero Papu-Wesley e Perez-Correa ed  ha la sua logica...io preferisco la seconda...

La ciliegina sarebbe anche l'esterno destro (fagner) e io già vi dico che una squadra così per me si gioca x il secondo posto...forse con un altro difensore al posto di Wallace che poco si adatta ai 3 in difesa, ma potremmo sperare in una stagione fenomenale per loro e comunque sarebbe l'unico punto debole
mica è detto che le coppie siano queste,anche perché non vedo tutte queste logiche,per me l'ideale sarebbe prendere Wesley x Caicedo Correa x Anderson Perez x Nani

Discussione precedente - Discussione successiva