Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: trax_2400 il 24 Lug 2018, 16:15
Mentre tra i tifosi della Lazio impazza la discussione su chi sia meglio tra Correa e Gomez, pare che domani Lukaku faccia le visite mediche in Paideia
E questa notizia da la dimensione della marea di c****e che si scrivono su sta squadra .
Ha ragione Patric che su fb dice che i giornalisti non sanno più cosa inventarsi pur di parlare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per un attimo ho chiuso gli occhi e ho immaginato Romelu che scende dalla macchina.
Poi e' passata.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Citazione di: maratoneta il 24 Lug 2018, 16:20
mica è detto che le coppie siano queste,anche perché non vedo tutte queste logiche,per me l'ideale sarebbe prendere Wesley x Caicedo Correa x Anderson Perez x Nani

Così ti rinforzeresti pienamente.
ma chiedi troppo per il portafoglio di lotito  :=))

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Charlie Brown il 24 Lug 2018, 16:20
I tifosi del Siviglia non sembrano stracciarsi le vesti per un eventuale cessione
https://forooficialsfc.com/index.php?topic=7747.580

Io però mi fido di JSV23!  :beer:
certi commenti sono la traduzione spagnola di quello che si diceva su anderson  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JSV23 il 24 Lug 2018, 16:06
Molto forte Correa secondo me Marco.

Tra lui e Gomez non c'è proprio paragone secondo me.
e allora è da prendere c'è poco da dire. :=))
mi fido del tuo giudizio, se è forte è forte.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Intanto, fra nomi lanciati a caso e dritte dei netters, siamo al 10 giorno di ritiro e il campionato non è proprio alle porte ma neanche così lontano.
Che si fa? Stiamo apposto così? Sprocati sostituisce Anderson? Minala è il vice-Leiva?

E' arrivata l'ora che qualcuno dai piani alti batta un colpo. Se siamo difficilmente migliorabili o se stiamo trattando acquisti per rinforzarci, qualcuno si prenda la briga di sedersi di fronte a un microfono e di dirlo.

C'è poco da lamentarsi dei giornalisti inventa nomi strappa click se poi abbiamo una società che si auto-crea attorno un'aura di mistero. E' normale che i pennaioli ci sguazzano in tutto questo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
l'importante è che lavorino bene, la conferenza stampa la faranno a fine mercato.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Balde89 il 24 Lug 2018, 16:28
Intanto, fra nomi lanciati a caso e dritte dei netters, siamo al 10 giorno di ritiro e il campionato non è proprio alle porte ma neanche così lontano.
Che si fa? Stiamo apposto così? Sprocati sostituisce Anderson? Minala è il vice-Leiva?

E' arrivata l'ora che qualcuno dai piani alti batta un colpo. Se siamo difficilmente migliorabili o se stiamo trattando acquisti per rinforzarci, qualcuno si prenda la briga di sedersi di fronte a un microfono e di dirlo.

C'è poco da lamentarsi dei giornalisti inventa nomi strappa click se poi abbiamo una società che si auto-crea attorno un'aura di mistero. E' normale che i pennaioli ci sguazzano in tutto questo.

er poste ottimista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Balde89 il 24 Lug 2018, 16:28

calcola che ieri hanno parlato tra di loro Tare e Inzaghi di mercato e quindi consiglierei di aspettare un altro po' e penso che da un momento all altro usciranno delle nuove notizie forse definitive dove annunceranno qualcuno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Raizen il 24 Lug 2018, 16:25
certi commenti sono la traduzione spagnola di quello che si diceva su anderson  :=))
Paro paro. Sembra copia e incolla.
Grande potenzialità, ma discontinuo. Poco carattere. Etc.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto la notizia che sarebbero fissate due visite mediche per il 30 Luglio, non so per chi.
ho letto ciò su twitter.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marco87 il 24 Lug 2018, 16:34
ho letto la notizia che sarebbero fissate due visite mediche per il 30 Luglio, non so per chi.
ho letto ciò su twitter.

Uno so' io. Orchite, si teme.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: Fabiano9mm il 24 Lug 2018, 16:31
er poste ottimista

Ao, ma come fate ad esse ottimisti!?
Il ritiro sta finendo e abbiamo un Felipe in meno.. non so se vi rendete conto della cosa.

Poi se tutti siete certi che da qui alla fine del mercato arriveranno questi benedetti rinforzi allora okay, non so chi vi da le certezze ma vorrei averne un po' anche io 

Citazione di: marco87 il 24 Lug 2018, 16:31
calcola che ieri hanno parlato tra di loro Tare e Inzaghi di mercato e quindi consiglierei di aspettare un altro po' e penso che da un momento all altro usciranno delle nuove notizie forse definitive dove annunceranno qualcuno.

Per quanto ne sappiamo Tare può anche aver detto allora? A posto così?  :=))

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
ho letto ciò su twitter.

Milinkovic e Caceres  :=))

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Se vogliamo guadagnarci in carattere, personalità e continuità, il nome ideale resta sempre Gomez.
Speriamo che entro questo mese chiudano per almeno i 2 giocatori offensivi e così siamo tranqulli almeno in quel reparto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Quindi per te Sprocati prende il posto di Anderson? Ho capito bene?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
ho letto ciò su twitter.
Una per Jordan
L'altra per Lukaku... :=))
Saranno quelle di Caceres e SMS

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Balde89 il 24 Lug 2018, 16:37
Milinkovic e Caceres  :=))

Tipico link acchiappaclick.
Ovviamente se avesse scritto "fissate al 30 luglio le visite per Caceres e SMS" la notizia non l'avrebbe letta nessuno.

Io ho capito che tocca portà il pane a casa ma un sito di "informazione" che pubblica in questo modo praticamente si autodenuncia come fuffa.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
ho letto ciò su twitter.

Robben e fabregas accompagnati da lotito :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva