Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...

Aperto da Duca, 15 Lug 2018, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

disappearingfs

Visitatore
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.342
Citazione di: eandiamo il 24 Lug 2018, 18:26
Fica 'sta discussione sul ritiro

Capita quando
non si ritira su la discussione sulla fica.

:(( :(( :(( :((
Me vergogno di me per aver scritto questa cosa...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: italicbold il 24 Lug 2018, 18:24
Per me che conosco Tarallo da 15 anni, e quindi lo dico con affetto, e malgrado io sia d'accordo con lui sulla questione tecnica, la sua risposta era pervasa di una leggera presa in giro dell'opinione di ES.
A me non avrebbe fatto effetto, perché quando leggo i suoi post, me lo immagino mentre lo direbbe a voce e so che non é una presa in giro. In un forum, forse, é diverso.
Non ne farei comunque un dramma.

A margine, e questo lo penso sempre, secondo me, in un forum di tifosi della Lazio, l'ottimismo, anche il più sfrontato, ha una sua legittimità che il pessimismo cosmico non puo' mai avere.
Non sono due aspetti con uguale valenza in un forum di tifosi.
Il "moriremo tutti" non é uguale al "rompemo er culo a tutti". Non lo sarà mai.
Sono d'accordo, resta il fatto che se uno scrive: "l'anno prossimo arriviamo sotto al Genoa", io personalmente lo ignoro e faccio finta che non esista, perché è un gufo, uno che vive malissimo la Lazio. O è un romanista. A che pro parlarci?

Se uno scrive che vinceremo la champions 5-0 in finale col real... beh una battuta gliela faccio, chiedendoli se per caso è stato un po' troppo sotto al sole. Senza cattiveria eh.

Non capisco davvero di cosa stiamo parlando, mi sembra che ci sia un over reacting fuori scala.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2018, 18:25
:R&J: :cool4: :lol:

Disappi', pero' a giudicare dal numero di cuori hai due rivali...  :duel:
Una è Daniela del forum, l'altro è un fan che penso segua la pagina su Instagram X0 Poi io non sono geloso, tanto lei i cuori me li manda in chat privata, quindi sono privilegiato haha :P :love2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UnDodicesimo

Visitatore
Se non annunciano qualche nuovo acquisto, e pure con il nome di gamba, entro la fine della settimana sarà una carneficina Laziale tutti contro tutti.

:=))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Eh già, invece scrivere ad altri utenti che sono romanisti o che sono la causa dell'allontanamento delle penne storiche è carino.
No, non è giusto.
Ma io non credo di aver dato del romanista a qualcuno.
Certamente del lazialunto.
E probabilmente ho esagerato.

Ma è certamente vero che moltissimi non scrivono più qui perché ritengono questo forum un pozzo avvelenato, e ne ho testimonianza diretta.

Ed è altrettanto vero, credimi, che se si usasse rispetto, rispetto, verso la Lazio e le componenti sue tutte, non si cadrebbe in questo clima di guerriglia.
Rispetto significa evitare [...]lla, perché [...]lla chiama [...]lla.
Che, ripeto, attira visitatori, ma toglie utenti.
E gli utenti sono il motore.

disappearingfs

Visitatore
Domanda seria: Patric si è visto? Pensate che il rinnovo gli darà più spazio in campo? E se sì, dove? No, perché sempre soldi sono... :P

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.342
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Stanno male di capoccia, perché questo forum è tutto tranne che un pozzo avvelenato.

Per due utenti che spargono mestizia ce ne sono centinaia che fanno altrimenti. Poi se non si ha il senso dell'umorismo e non si riesce a reggere mezza battuta il problema è diverso.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2018, 18:18
OT
Questa storia e' meravigliosa :DD
EOT

EDIT
Se ti ho mancato di rispetto mi scuso, ES. La mia modestissima opinione e' che fa piu' male al forum una boiata clamorosa che una perculata bonaria, espressa tra l'altro nel tuo quote - quindi possono giudicarla tutti.
REEDIT
neanche tu hai fatto alcun passo indietro da quella dichiarazione. "Hai ragione" potresti dirlo anche tu.

Sai che quando scrivo caxxate sono il primo a percularmi.
Trovi decine e decine di post.

Quando mi sarò convinto che sto goal non merita riflessioni, sarò il primo a prendermici in giro.
Prendersi in giro fa bene.
All'umore, alla circolazione, a tutto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Kredskin il 24 Lug 2018, 18:42
Stanno male di capoccia, perché questo forum è tutto tranne che un pozzo avvelenato.

Per due utenti che spargono mestizia ce ne sono centinaia che fanno altrimenti. Poi se non si ha il senso dell'umorismo e non si riesce a reggere mezza battuta il problema è diverso.

Io rispetto, rispetto, chi non si sente di scrivere più.
È una parola magica, il rispetto.

E la [...]lla è mancanza di rispetto.
Verso un utente, verso Pedro Neto, chiunque giochi o lavori  nella Lazio.
L'umorismo è un'altra cosa.
L'opinione è un'altra cosa.
Imho.

Ora chiudo, mi scuso per gli OT.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: Salohcin il 24 Lug 2018, 17:26
News sui portieri?
Qualcuno ha avvisato Grigioni?

Grazie.

Sta studiando il manuale "Tutto, ma proprio tutto, sulle uscite alte".

8)

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: disappearingfs il 24 Lug 2018, 18:39
Domanda seria: Patric si è visto? Pensate che il rinnovo gli darà più spazio in campo? E se sì, dove? No, perché sempre soldi sono... :P

Patrick in amichevole ha giocato terzo di destra.
Quindi si può desumere il secondo quinto sia basta, e lui ad oggi un jolly.
È in ritiro comunque.

Un giorno vi racconterò di come tocca il pallone Patrick...😊

disappearingfs

Visitatore
È in ritiro comunque.

Grazie mille :-) PS: Ed io comunque, non so perché, ma terrei Basta, magari non riserva, terza scelta, però... Sento che è uno che gioca sempre in modo sufficiente, di cui ti puoi fidare, insomma.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.804
È in ritiro comunque.

Se gli togli la k,  magari anche lui ti fa in gol in rovesciata.... ;) (in allenamento nella partitella, c'ha provato e per me tornerà utile)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: UnDodicesimo il 24 Lug 2018, 18:34
Se non annunciano qualche nuovo acquisto, e pure con il nome di gamba, entro la fine della settimana sarà una carneficina Laziale tutti contro tutti.

:=))

Ecco appunto. Relax. :=))

In un mercato senza il colpo ed effetto intanto abbiamo perso solo un titolare (DeVrij) subito sostituito e abbiamo già speso una trentacinquina di milioni di euro rendendo complessivamente più adeguata la rosa.
Arriveranno un altro paio di giocatori, anche se non si sa chi, ma l'11 titolare è bello che fatto, a parte sorprese sulla fascia destra che però, visti i nomi che escono, non sembra siano in preventivo.
Per completare la rosa nel suo complesso oltre i titolari o per aumentare l'11 di base con un acquisto più forte di quelli già presenti, conta poco il fatto che arrivino oggi, la prossima settimana o durante il ritiro in Germania.
Siamo praticamente alle rifiniture...
Credo che questi dieci giocatori i galloni da titolare, nella testa di Inzaghi, gia' ce li abbiano:
Strakosha, Caceres, Acerbi, Radu,
Berisha, Leiva, Milinkovic, Lulic, L. Alberto e Immobile.
L'undicesimo sarà Marusic se non viene uno migliore ma non è che nel ruolo siamo scoperti. Magari solo un po' meno competitivi.
Manca chiudere il cerchio sugli altri 2 che insieme a Proto, Bastos, L. Felipe, Murgia, Parolo e Durmisi saranno i 19 giocatori che ruoteranno sulle 3 competizioni.
Io tutta quest'ansia dilagante non riesco proprio a comprenderla considerato che, stando ai nomi che girano, pare che potremmo investire un'altra ventina di milioni sugli acquisti.
L'unico problema serio è la questione Milinkovic ma parliamo di una operazione che supererebbe i 100 milioni di euro.
Non è uno scherzo per una società come la Lazio e cambierebbe nettamente gli scenari.
Proprio per questo magari stanno prendendo tempo in modo da poter scegliere con più libertà in caso si concretizzasse la cessione.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
........... da segnalare la conclusione anticipata dell'allenamento da parte di Valon Berisha: per lui, un problema muscolare da valutare.............

peccato

ero curioso di vederlo dal vivo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
È stata ingiustamente ignorata l'osservazione che i boscaioli fanno legna.

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Perdonami.
Una valanga di, come dire...inesattezze.
Tu non puoi azzerare una opinione altrui, né percularla, come hai fatto.
Puoi semplicemente contestarla, scopo del forum è questo.
Perché tu hai scritto questo, a fronte del mio entusiasmo per quel goal:
Questa non si chiama contestazione di opinione altrui, questa si chiama perculata.
Al che accade che io, sentendomi provocato, abbia l'impulso di rispondere e poi risposta dopo risposta e si cada nel flames. E io mi becco un ban, e magari non tu che hai provocato.

Basterebbe un passetto indietro, ma tu il passetto indietro non lo fai, neppure dinanzi all'evidenza dei fatti.

E questo accade spesso, non tu che anzi la stragrande maggioranza ne sei fuori.

Dunque ripropongo la domanda , a tutti:

Si possono perculare i giocatori della Lazio? (" Sono spuntati i dentini?" ) Non ho scritto discuterne il valore, ho scritto perculare.
E si possono perculare gli utenti, o le opinioni, sperando che ad ogni perculazio degli uni o degli altri non vi sia risposta che scatenerebbe flames?

Perché se non rispondiamo onestamente a queste domande, e non ci comportiamo coerentemente, continuiamo a perdere utenti, penne.
Oltre che il normale senso del convivere in uno spazio pubblico.

Perculazio libera? Io ci sto.

Perculazio vietata? ok. Lo sia per tutti, nei confronti degli utenti e dei giocatori della Lazio, che oltre ad essere persone sono appunto della Lazio. E questo è un forum della Lazio.

P.s. io, credevo si fosse capito, sono volutamente entusiasta, fino ad essere naiff, proprio per contrastare questo senso per me oltre modo critico di vivere la Lazio nel forum.
Non nel caso di Rossi, per il quale non mi sono sbilanciato, e per il quale ho evidenziato semplicemente un gesto tecnico.
Senza entrare nella querelle, questa è un analisi che condivido pienamente.
A volte leggi cose, dopo 14 anni di  martellamento, che te fanno casca le braccia e quindi anche la voglia solo di entrare in questa piazza virtuale, figuriamoci di commentare.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 24 Lug 2018, 22:44
È stata ingiustamente ignorata l'osservazione che i boscaioli fanno legna.
Grazie per avermi ricordato. E aggiungo che, quel tipo di calciatori, i boscaioli, oltre che esser bravi a far legna in mezzo al campo, portano anche calore nello spogliatoio quando i risultati tardano ad arrivare. #shameonme

Discussione precedente - Discussione successiva