Campagna abbonamenti 2018-2019

Aperto da CN12, 10 Lug 2018, 18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: ssl_1900 il 22 Lug 2018, 23:24
E anche illegale, se non erro.

Due ricevitorie su due mi hanno dato la stessa risposta. Attenderò di poter rinnovare online dal 24. Non credo sia illegale perché il limite per i pagamenti in contanti è 3000 euro.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957
Citazione di: Valon92 il 23 Lug 2018, 00:50
Due ricevitorie su due mi hanno dato la stessa risposta. Attenderò di poter rinnovare online dal 24. Non credo sia illegale perché il limite per i pagamenti in contanti è 3000 euro.
È illegale. C'è l'obbligo di accettare, ovunque, anche in taxi, i pagamenti elettronici.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: AquiladiMare il 22 Lug 2018, 22:43
Un nuovo abbonasto senza tessera 1900 può fare contestualmente sia l'abbonamento che la tessera? Serve la foto?

Sul sito mi sembra di aver capito che si possono fare entrambe le cose e la foto non serve, qualcuno mi può confermare?
io l'ho fatto l'anno passato, la foto te la fanno loro e te la mettono sulla tessera. Poi se è cambiato qualcosa no n saprei.
Magari fai una telefonata prima

skizzo87

Visitatore
Citazione di: laziale ardeatino il 21 Lug 2018, 18:49
Rinnovato abbonamento di Tevere al MACRON STORE di Bel Poggio...

Si può pagare solo in contanti e devi per forza avere la tessera del tifoso....
Fortuna che poco prima avevo prelevato € 500 al bancomat e che la tessera del tifoso la tengo sempre nel mio portafoglio....
al Laziostyle di calderini ho pagato con il bancomat.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.929
Citazione di: skizzo87 il 23 Lug 2018, 08:51

Confermo

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: skizzo87 il 23 Lug 2018, 08:51
A Calderini anche le carte di credito (più o meno tutte)

cry

*
Lazionetter
* 3.929

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Tutti i LazioStyle fanno pagare con qualsiasi cosa, hanno un pos dedicato agli abbonamenti. (questa cosa comunque nel 2012 non era possibile, anche ai lazio style bisognava andare col malloppo).

Capisco che se ti sono lontani è una bella fregatura, ma molte tabaccherie non accettano.  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: naoko il 23 Lug 2018, 11:20
Tutti i LazioStyle fanno pagare con qualsiasi cosa, hanno un pos dedicato agli abbonamenti. (questa cosa comunque nel 2012 non era possibile, anche ai lazio style bisognava andare col malloppo).

Capisco che se ti sono lontani è una bella fregatura, ma molte tabaccherie non accettano.  :S

In questi casi bisognerebbe chiamare subito la finanza, evasori fiscali di merda.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.466
Lazio Style di Roma est accetta pagamenti con Carte e Bancomat.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601
Io pur abitando a 2 passi dal Lazio style di via prenestina sono andato sempre a via Calderini perché potevo pagare con carta di credito. A via prenestina sempre e solo contanti e quante litigate perché a sua detta sua non era possibile scegliere i posti. Dispiace quando un negozio ha problemi ma di via prenestina che non fa' più biglietti e abbonamenti sono contento. Si comportavano veramente male

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
Un piccolo quesito: puta caso mi dovessi abbonare a un determinato settore, se ad esempio cedo la tessera per una partita, posso poi acquistare un biglietto per un altro settore intestato a nome mio?

Contenuto sponsorizzato

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Che io sappia di regola no, anche se un mio amico l'anno scorso lo ha fatto.

Avendo la tessera 1900 io non devo portare nient'altro al Lazio style per caricare l' abbonamento?

Mio figlio non ha tessera 1900, per farlo deve prendere prima la tessera? Costa?

Grazie

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.508
Citazione di: chirizzi il 23 Lug 2018, 12:50
Un piccolo quesito: puta caso mi dovessi abbonare a un determinato settore, se ad esempio cedo la tessera per una partita, posso poi acquistare un biglietto per un altro settore intestato a nome mio?
È il sistema che non lo consente, l'unica scappatoia, ( se conosci il proprietario della ricevitoria) è chiedergli di invertire il nome con il cognome, tanto al controllo non ci fanno caso.  8)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: cippolo il 23 Lug 2018, 12:12
Io pur abitando a 2 passi dal Lazio style di via prenestina sono andato sempre a via Calderini perché potevo pagare con carta di credito. A via prenestina sempre e solo contanti e quante litigate perché a sua detta sua non era possibile scegliere i posti. Dispiace quando un negozio ha problemi ma di via prenestina che non fa' più biglietti e abbonamenti sono contento. Si comportavano veramente male
Che vergogna, sta gente deve fallire.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Forza laziali forza!!
Portiamo anche nuovi abbonati.
Riempiamo lo stadio

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: arturo il 23 Lug 2018, 14:03
..........l'unica scappatoia, ( se conosci il proprietario della ricevitoria) è chiedergli di invertire il nome con il cognome, tanto al controllo non ci fanno caso.  8)

Oppure omettere una consonante....Se ad esempio ti chiami MARIO ROSSI e sul biglietto c'è scritto MARIO ROSI, neanche il più pignolo e zitello degli steward presumo ti faccia storie....

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Buongiorno fratelli devo chiedervi un aiuto. Io ed i miei figli tutti e tre con 1900 vorremmo andare domani pomeriggio a via calderini ad abbonarci. Le domande sono due: posso farlo anche per mio figlio maggiorenne che è al lavoro e non può e la seconda sarebbe cosa dobbiamo portare oltre la tessera.... e i soldi??!
Grazie a tutti e FORZA LAZIO! :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Fonte Radio6

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Salohcin il 25 Lug 2018, 09:31
8500 tessere.

Fonte Radio6
Considerando che a luglio si paga di meno l'abbonamento...veramente poche! (vediamo in questi giorno con la vendita libera)

Discussione precedente - Discussione successiva