Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...

Aperto da Duca, 15 Lug 2018, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MauroLaziale il 25 Lug 2018, 10:52
Non so se sia stato detto,finora in questo ritiro Inzaghi nn ha mai schierato Luiz Felipe centrale di dx,ma sempre al centro come vice-Acerbi,nn so se sia un'indicazione e nn voglia più schierarlo titolare nel cdx.

Ho lo swtesso dubbio, e mi pare molto strano. Pensavo contassero molto su LF ma per ora e' una "seconda linea" (per quello che vale Auronzo), anche in funzione dell'arrivo di Caceres. In alternativa, gli e' stato spiegato che Acerbi deve imparare a giocare coi compagni e Wallace va testato per decidere cosa farne, quindi deve avere pazienza.
Boh.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
LF seconda linea mi piace assai: non è sembrato pronto per una squadra da 3° posto.

Deve crescere con tranquillità e senza avere il peso che fu di Hoedt, cioè di essere buttato tra i titolari troppo presto, per necessità.

Onestamente preferirei Bastos o Wallace come prima riserva, considerando la difesa titolare Radu-Acerbi-Caceres (che è di ottimo livello, imho).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.904
Per quello che vale l'impressione di 2 giorni di ritiro, ho visto Wallace molto in ritardo (complice la stazza fisica?) , legnoso, affaticato,  sempre ultimo nelle ripetute, stop imprecisi, passaggi idem, colpi di testa verso il centro area (come a Ferrara con la Spal), un autogollonzo da brividi.
Ha un fisico impressionante, non capisco cosa lo freni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kredskin il 25 Lug 2018, 14:39
LF seconda linea mi piace assai: non è sembrato pronto per una squadra da 3° posto.

Deve crescere con tranquillità e senza avere il peso che fu di Hoedt, cioè di essere buttato tra i titolari troppo presto, per necessità.

Onestamente preferirei Bastos o Wallace come prima riserva, considerando la difesa titolare Radu-Acerbi-Caceres (che è di ottimo livello, imho).
Magari partono come dici tu e ci sara' molto turnover nelle coppe (piu' i soliti infortuni...)
Mi pare che stiamo messi benino, forse a sinistra siamo un po' leggeri (puo' giocarci Acerbi).

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.082
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2018, 14:31
Ho lo swtesso dubbio, e mi pare molto strano. Pensavo contassero molto su LF ma per ora e' una "seconda linea" (per quello che vale Auronzo), anche in funzione dell'arrivo di Caceres. In alternativa, gli e' stato spiegato che Acerbi deve imparare a giocare coi compagni e Wallace va testato per decidere cosa farne, quindi deve avere pazienza.
Boh.
ecco una motivazione potrebbe essere che si voglia stimolare e valutare Wallace

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Adler Nest il 25 Lug 2018, 14:42
Per quello che vale l'impressione di 2 giorni di ritiro, ho visto Wallace molto in ritardo (complice la stazza fisica?) , legnoso, affaticato,  sempre ultimo nelle ripetute, stop imprecisi, passaggi idem, colpi di testa verso il centro area (come a Ferrara con la Spal), un autogollonzo da brividi.
Assolutamente...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Adler Nest il 25 Lug 2018, 14:42

Dov'è la novità?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.438
Wallace è da vendere subito al primo offerente (capace che non se ne presenti un altro).
Ce pensasse Mendes senza presentarsi con qualche mutilatino.
Bastos va benissimo come riserva, ha molti più margini di miglioramento.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2018, 14:43
Magari partono come dici tu e ci sara' molto turnover nelle coppe (piu' i soliti infortuni...)
Mi pare che stiamo messi benino, forse a sinistra siamo un po' leggeri (puo' giocarci Acerbi).
A SX per me la prima riserva è Caceres. Mancando sia lui che radu, probabilmente Wallace (se non sbaglio giocò lui in quella posizione, lo scorso anno).

skizzo87

Visitatore
Partita a metà campo. Fratinati: Proto; Patric, Acerbi, Bastos; Lombardi, Parolo, Di Gennaro, Cataldi, Lulic; Immobile, Caicedo. Non fratinati: Guerrieri; Wallace, Luiz Felipe, Radu; Basta, Murgia, Leiva, Minala, Durmisi, Luis Alberto, Rossi. Prima volta di Acerbi senza Radu in difes

Oggi Bastos a sinistra.
Wallace confermato a destra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.288
Se manca Acerbi l'unico che può fare il centrale è LF di quelli che abbiamo.
Quindi se non lo provi in ritiro in quella posizione (visto che è un ruolo delicato che richiede parecchio addestramento) quando lo provi?

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.527
LAZIO (3-5-2): Proto; Wallace, Luiz Felipe, Radu; Basta, Murgia, Leiva, Minala, Durmisi; Luis Alberto, Rossi. A disp.: Strakosha, Guerrieri, Adamonis, Acerbi, Bastos, Patric, Filippini, Marusic, Lombardi, Berisha, Parolo, Cataldi, Di Gennaro, Jordao, Lulic, Caicedo, Neto, Sprocati, Immobile. All. Simone Inzaghi.

TRIESTINA (4-3-1-2): Valentini; Malomo, Codromaz, Lambrughi, Sabatino; Maracchi, Coletti, Beccaro; Bracaletti; Procaccio, Mensah. A disp.: Rossi, Boccanera, Libutti, Pizzul, Steffè, Arma, Secco, Hidalgo, Bariti, Formiconi, Petrella, Pedrazzini, Ghiglia, Farinazzo, Marzola. All. Massimo Pavanel.

Luiz Felipe provato centrale,chance per Rossi e Minala.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.080
Citazione di: Crocodile il 25 Lug 2018, 14:37
Esiste un link per oggi ?

rinnovo la richiesta di crocodile , in caso vi aspetto e vi bacio in privato, grazie   ;))

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: BomberMax il 25 Lug 2018, 16:39

rinnovo la richiesta di crocodile , in caso vi aspetto e vi bacio in privato, grazie   ;))

idem

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.295
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Non mi va di mandarvelo a uno a uno in privato, quindi ve lo metto qua e facciamo prima:
http://toplive.info/embed.php?id=live7

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.080

per quanto quel quadretto in mezzo   :)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: BomberMax il 25 Lug 2018, 17:13
e allora te bacio in pubblico

per quanto quel quadretto in mezzo   :)