Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Citazione di: Axel Latino Heat il 25 Lug 2018, 22:23

Non è da Lotito in effetti  :=))
speriamo sia da apripista questa operazione per portarne tanti altri di quel livello e con quell'ingaggio...
A meno che......
Non sia Il sostituto di SMS.
E Pjiaca al posto di Caicedowesley

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Citazione di: Adler Nest il 25 Lug 2018, 22:36
A meno che......
Non sia Il sostituto di SMS.
E Pjiaca al posto di Caicedowesley

Non può sostituire savic e non voglio crederci che cederanno pure savic.
in caso di sua cessione, dovresti prendere gente alla ramires.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
I 30 mio (più o meno, tolte commissioni e percentuali Santos) puliti di Anderson potrebbero essere messi su Correa e la punta (Wesley o chi per lui).
Tra l'altro Correa si parla di 18 (15 e bonus) e Wesley 12 (10 e bonus).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Sprocati é numericamente il sostituto di Nani.
Se resta Lukaku si acquisterà un'ala/punta al posto di FA.
Poi stiamo bene così, vero Simone?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: RubinCarter il 25 Lug 2018, 22:20
Correa a 18 e 2.8 d ingaggio.

Manco se lo vedo.

18 per il cartellino ci possono pure stare, ma non credo che prenda 2,8 d'ingaggio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Miro25Klose il 25 Lug 2018, 22:46
18 per il cartellino ci possono pure stare, ma non credo che prenda 2,8 d'ingaggio.

Non ricordo di preciso dove l'ho letto oggi ma l'ingaggio si dovrebbe attestare intorno ai 2 milioni

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
da quello che ho letto Correa avrebbe accettato l ingaggio offerto dalla Lazio,l'unica cosa che è ancora in ballo è quanto dovrebbe dare la Lazio al Siviglia per prenderlo ma stanno trattando .infatti Lotito avrebbe offerto 18 ml  e la squadra spagnola ne vorrebbe 20 ma si tratta di dettagli superabili quindi penso che Correa sia ormai un nostro giocatore, non dovrebbero esserci problemi nel prenderlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Correa é fortissimo, lo adoro dai tempi della Samp.
Giovane, veloce, funambolico. È perfetto per la Lazio!!
Mi fomenterebbe parecchio, speriamo :ssl :ssl

Poi una punta al posto di Caicedo, che non perdonerò mai per la partita di Crotone, un esterno tosto e cattivo e siamo apposto davvero.

Poi se arrivano altri sarebbe un sogno..ma già Correa, Wesley (meglio Perez), un esterno a caso buono e ci possiamo abbracciare felici  :since

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Cesio il 25 Lug 2018, 23:47
   https://mobile.twitter.com/RLCalciomercato/status/1022214474642669568
che bella notizia , stupenda ,sono contento dell arrivo di questo giocatore,forse domani ci sarà l'ufficialità,benvenuto. :=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: marco87 il 25 Lug 2018, 23:51
che bella notizia , stupenda ,sono contento dell arrivo di questo giocatore,forse domani ci sarà l'ufficialità,benvenuto. :=))

Non so se la pagina sia attendibile, ho un dubbio sulla cifra, si parla di 18/20 milioni e qui dice 15, se fosse così meglio

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Cesio il 25 Lug 2018, 23:56
Non so se la pagina sia attendibile, ho un dubbio sulla cifra, si parla di 18/20 milioni e qui dice 15, se fosse così meglio

Comunque, se vera, staremmo a 50 milioni spesi e sarebbero entrati 6 giocatori nuovi.
Tanto perché è il solito mercato asfittico della Lazio che va a rilento, come sentivo oggi per radio.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.997
Ma speriamo ragà, a sto punto ci rimarrei male non arrivasse

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
non nego che avrei preferito il grande nome, però correa è un ottimo calciatore e può diventare un crack.
almeno non prendiamo una scommessa dal sudamerica da aspettare almeno 1 anno, ma un giocatore già affermato che può diventare ancora più forte.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Di Marzio dice che sono stati ultimati gli ultimi dettagli per Correa che si dovrebbe chiudere domani. Aggiunge inoltre che siamo forti anche su Badelj, curato sempre da Lucci stesso procuratore del Tucu.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Se il ragazzo viene con la giusta voglia e con la mentalità del vero professionista, alla Lazio potrá sbocciare, perché il potenziale c'è. Fisico, tecnica, corsa: ha tutto ma proprio tutto per esplodere. Soprattutto perché sembra spendibile in 3/4 ruoli (alter ego di LA, di SMS, di FA e anche partner di Ciro). Ecco, semmai, forse a quello che gli manca é proprio una collocazione tattica specifica che gli permetta di sprigionare tutte le sue qualità.
Come spesso ci capita, non è un acquisto che fa sognare ma sembra il prodotto di tutta una serie di ragionamenti tra DS e mister. Una scelta sensata.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Pure Badelj sarebbe un colpo mica male, magari

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
vai a blindare il centrocampo, gratuitamente. sarebbe un acquisto geniale.
poi i soldi li usi per il terzino destro o il centrale difensivo.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
http://www.[...].it/2018/07/26/lazio-correa-a-un-passo-e-si-prova-il-blitz-per-badelj/
Qui dice che Correa prenderà la 11

Discussione precedente - Discussione successiva