as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: umanoide69 il 25 Lug 2018, 10:17
"All'intero della società stiamo valutando se possiamo intentare una causa legale con quello che abbiamo in mano. Ancora non lo sappiamo perché è vero che non abbiamo documenti firmati da parte loro ma ho tanti messaggi col presidente e il procuratore che meritano almeno di essere valutatati"

:climb:  :lol: :lol: :lol:

anche stavolta hanno risolto l'atroce dilemma, sembra chiaro che in questa occasione se so' attaccati ....

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Anche jacobelli sentito ora su Radio24 dice che il Barcellona è una squadra de arroganti, prepotenti e senza buone maniere, che il povero monchi ha fatto bene ha denunciare quanto successo e che Malcom è na sega pezzodemmerda che pensa solo ai soldi, e che la rioma da questa storia ne esce più forte.
Ma come fanno le merde a riscuotere sempre tutte ste simpatie?? Boh.. Resto basito.
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: klacco il 24 Lug 2018, 23:39
Ora gli fanno causa al Bordeaux.
Con gli sms scambiati.
Bravi, bene, bis.

Nighty night .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche jacobelli sentito ora su Radio24 dice che il Barcellona è una squadra de arroganti, prepotenti e senza buone maniere, che il povero monchi ha fatto bene ha denunciare quanto successo e che Malcom è na sega pezzodemmerda che pensa solo ai soldi, e che la rioma da questa storia ne esce più forte.
Ma come fanno le merde a riscuotere sempre tutte ste simpatie?? Boh.. Resto basito.
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Pagano. Pagano tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.332
Precisione

*
Lazionetter
* 3.898

Ho visto una Roma in difficoltà nel primo tempo dove ha preso quattro reti in soli 45 minuti.
Nel secondo tempo la partita è scesa di tono e non aveva più nulla da dire.
Le assenze di Alisson e Nainggolan sono pesanti.
Però Schick ha segnato di nuovo e io credo che quest'anno sarà un valore aggiunto dopo il primo vissuto da oggetto misterioso "alla Luis Alberto" del 2016-17.
Altra attenuante l'assenza di Olsen portiere titolare (male Mirante in un paio di gol degli Spurs).
Da rivedere gli altri nuovi Pastore, Marcano, Coric e Kluivert.
Se, come sembra dai giornali, prenderanno N'Zonzi in mediana e Cuadrado al posto di Malcom, si potrebbe vedere un'altra squadra più razionale e cazzuta.
Nel frattempo l'augurio è sempre quello di un'epidemia di colera che si propaghi dalla rosa giallorossa all'intera tifoseria.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Citazione di: Precisione il 26 Lug 2018, 07:44
Roma-Tottenham 1-4

Ho visto una Roma in difficoltà nel primo tempo dove ha preso quattro reti in soli 45 minuti.
Nel secondo tempo la partita è scesa di tono e non aveva più nulla da dire.
Le assenze di Alisson e Nainggolan sono pesanti.
Però Schick ha segnato di nuovo e io credo che quest'anno sarà un valore aggiunto dopo il primo vissuto da oggetto misterioso "alla Luis Alberto" del 2016-17.
Altra attenuante l'assenza di Olsen portiere titolare (male Mirante in un paio di gol degli Spurs).
Da rivedere gli altri nuovi Pastore, Marcano, Coric e Kluivert.
Se, come sembra dai giornali, prenderanno N'Zonzi in mediana e Cuadrado al posto di Malcom, si potrebbe vedere un'altra squadra più razionale e cazzuta.
Nel frattempo l'augurio è sempre quello di un'epidemia di colera che si propaghi dalla rosa giallorossa all'intera tifoseria.
Come erano le condizioni del campo? E quelle metereologiche? Troppo caldo? Troppo freddo? Clima asciutto o afoso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.870
Citazione di: above us only sky il 26 Lug 2018, 08:53
Come erano le condizioni del campo? E quelle metereologiche? Troppo caldo? Troppo freddo? Clima asciutto o afoso?

Il campo, per metà, era pieno di merda.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
-------------------------------------
Manolas 1,9
Florenzi 1,5

Se l'obiettivo era abbassare  il monte ingaggi sai come glielo fanno schizzare alle stelle per non parlare di Nzonzi un altro che è oltre i 3 milioni di ingaggio .

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.870
Cuadrado rinnova con la Juve, per Bailey gli hanno chiesto 100 milioni, per Chiesa gliene chiedono 70 più El Shaarawy.

Prenderanno Berardi, oppure faranno un acquisto di diverse decine di milioni senza nessun senso tipo Schick.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: umanoide69 il 25 Lug 2018, 10:17
"All'intero della società stiamo valutando se possiamo intentare una causa legale con quello che abbiamo in mano. Ancora non lo sappiamo perché è vero che non abbiamo documenti firmati da parte loro ma ho tanti messaggi col presidente e il procuratore che meritano almeno di essere valutatati"

:climb:  :lol: :lol: :lol:

Mi pare un'idea da seguire: mandiamo una mail al Real con scritto che si vuole Modrić,
se poi non ce lo danno si fa causa
:beer:

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.918
Citazione di: NEMICOn.1 il 26 Lug 2018, 09:06
Cuadrado stipendio 3 milioni
-------------------------------------
Manolas 1,9
Florenzi 1,5

Se l'obiettivo era abbassare  il monte ingaggi sai come glielo fanno schizzare alle stelle per non parlare di Nzonzi un altro che è oltre i 3 milioni di ingaggio .

Vendi un gonalons qualsiasi al doppio di quanto lo avevi pagato e ci scappa pure l'ingaggio per Nzonzi.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Lug 2018, 10:21
Vendi un gonalons qualsiasi al doppio di quanto lo avevi pagato e ci scappa pure l'ingaggio per Nzonzi.

Poi dicono del Chievo, li mortacci de stè blatte demmerda.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Salta subito all'occhio l'ultima giornata per la Roma: contro il Parma all'Olimpico. Come nel 2001....

è record! st'anno non si aspetta agosto, scudetto a luglio  :asrm

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: meanwhile il 26 Lug 2018, 23:39
Salta subito all'occhio l'ultima giornata per la Roma: contro il Parma all'Olimpico. Come nel 2001....

è record! st'anno non si aspetta agosto, scudetto a luglio  :asrm

Che merde putride. Truffano e rubano alla luce del sole, senza alibi timore. La loro spudoratezza dà la misura del loro potere mafioso. Morirete sempre troppo tardi, merde.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Brutta aessemerda!!!

Discussione precedente - Discussione successiva