Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Credo che dovrebbe fare le visite mediche tra oggi e domani, poi boh!

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: BiancoCeleste il 26 Lug 2018, 09:18
Scusate, ci sono novità su Ibanez?
Se avete aggiornamenti parlate, non mi tenete sulla corda.

:oops:
preso pare che il River se la sia presa.........potrebbe fare rocorso

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
CALCIOMERCATO: LAZIO. STAMPA, MILINKOVIC-SAVIC VUOLE IL CHELSEA

Potrebbe essere Sergej Milinkovic-Savic la nuova pedina del centrocampo del Chelsea di Maurizio Sarri, che ha gia' portato al suo seguito il regista Jorginho. A scriverlo e' l'"Indipendent". Secondo il giornale britannico il club londinese e' pronto a presentare un'offerta super alla Lazio e a Lotito per battere la concorrenza. Fonti vicine al serbo, inoltre, riporta sempre l'"Indipendent", ritengono che il giocatore preferisca, fra le tante possibili, proprio la destinazione Chelsea.

skizzo87

Visitatore
Sta facendo parlare e discutere molto il caso relativo al passaggio di Joaquin Perez Ibanez dal River Plate alla Lazio. Il giovane attaccante classe 2000, era considerato un patrimonio importante dalla società argentina, nonostante alcuni infortuni che lo avevano frenato nella sua crescita. Stando a quanto riporta Doble Amarilla in Argentina, il suo approdo nella Capitale è stato visto come una sorta di scippo, e il River starebbe pensando addirittura di ricorrere alla FIFA. A far arrabbiare ancora di più la società argentina, il fatto che con il Bologna fosse stato già raggiunto un accordo di massima. Il calciatore sarebbe andato in prova, e nel caso in cui fosse piaciuto alla dirigenza rossoblu, il club dei Los Millonarios avrebbe potuto ricevere una percentuale sulla futura rivendita del ragazzo. Una formula già adottata con altri giovani senza un contratto professionistico come Mauro Burruchaga, passato al Chievo Verona, e Gianluca Simeone, figlio del Cholo, approdato invece al Frosinone. Non è andato così invece per Ibanez, il cui passaggio alla Lazio è arrivato al termine di una trattativa condotta a insaputa del River. La società argentina porterà questo caso anche al Comitato Esecutivo della Superliga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Sento odore di brusca frenata

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Raga ma secondo voi Correa può fare la punta nel caso mancasse Ciro???

disappearingfs

Visitatore
A livello ''logistico'', non facendo la Lazio il 4-3-3, Correa è in teoria più utile di Gomez. Io, però, reputo Gomez più forte. E se non bastasse sa già come si gioca qui e lo ha già fatto a buoni livelli. Senza contare che Inzaghi ha chiesto lui, non a caso. E io 20 milioni per un calciatori che FORSE si farà, non li spenderei mai. Nemmeno 18. Nemmeno 15. Gomez tutta la vita. Ci spero, anche se danno Correa ormai quasi nostro. Non per portare pessimismo, però, per qualità, utilità e costo, non vedo proprio a cosa ci possa servire.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Ho paura della brusca frenata su Correa e della fumata bianca di SMS al Chelsea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: rena89 il 26 Lug 2018, 10:17
Raga ma secondo voi Correa può fare la punta nel caso mancasse Ciro???
Da quel poco che ho visto, direi proprio di no.
Ha tecnica forza, dribbling, corsa, ma la porta la vede poco, esemplare il goal sbagliato a porta vuota da 1 mt con la Samp :=)).
Del resto quello è un ruolo che devi avere nel DNA. Esempio ne è Milinkovic, tutti a dire che può farlo (io stesso) poi quando Inzaghi per necessità lo ha fatto Sergej ha sbagliato tutto...tempi, movimenti, nel suo ruolo invece la porta la rivede eccome

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vabbè io mi accontenterei anche di 90 e fabregas :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Speriamo sia l'ennesima voce di mercato...ho la sensazione che se dovesse rimanere SMS quest'anno facciamo qualcosa di inimmaginabile...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
richardlison a 56 m, lenglet tipo a 35 m, laporte a 70 m .. per me sergej meno di 150 m non si muove proprio. soprattutto se a chiederlo sono squadre che buttano i soldi su giocatori normalissimi come quelli sopra. sergej e' il miglior cc della serie a, ha 22 anni ed un potenziale da pallone d'oro.

se il chelsea incassa 250m dalle vendite venisse qui con meta' di quelli e contropartite credibili.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Comunque lo stesso giornalista dell'Indipendent che ha parlato dell'offensiva Chelsea per SMS, ha aggiunto su twitter che l'offerta monstre potrebbe arrivare solo in caso di cessione di Hazard, che non pensa accadrebbe quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Oltre a Ibanez, per la primavera abbiamo preso anche un certo Szymon Czyz, trequartista del 2001 proveniente dal Lech Poznan.

Discussione precedente - Discussione successiva