Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Il problema è che se Milinkovic dovesse partire, non puoi sostituirlo con uno di pari valore,ne prenderne diversi da meno, dove li metteresti?

La cosa positiva è che partirà solo a fronte di offerte congrue, questa sembra un'affermazione banale, ma da Laziali sappiamo bene cosa significhi dover (s)vendere per forza per sopravvivere.
Oggi No!  :since
L'ultimo giocatore che ho pianto è stato Sandro Nesta è ancora oggi m'inca@@o quando la sua cessione l'associano a Crespo

skizzo87

Visitatore
Il problema è che se Milinkovic dovesse partire, non puoi sostituirlo con uno di pari valore,ne prenderne diversi da meno, dove li metteresti?

La cosa positiva è che partirà solo a fronte di offerte congrue, questa sembra un'affermazione banale, ma da Laziali sappiamo bene cosa significhi dover (s)vendere per forza per sopravvivere.
Oggi No!  :since
L'ultimo giocatore che ho pianto è stato Sandro Nesta è ancora oggi m'inca@@o quando la sua cessione l'associano a Crespo

Se vendi Savic, devi rinforzare altri settori.
Prendi una mezzala titolare, un centrale destro titolare, un esterno destro titolare e co-titolari in altri settori (centrosinistra dietro e giocatori che se la possono giocare con Immobile e LA [ cosa che dovresti prendere gia' adesso])

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Se dovessimo cedere SMS  :o in inghilterra dovremmo farci pagare solo cash. Se inseriscono anche un giocatore, con le valutazioni che girano li, rischi di portare a casa pochi soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
ce dessero tanti soldi e fabregas.

Aggiungerei una clausola: se devono prendere pure due o tre fuorirosa, che so Mauricio, Crecco e Vargic.

Non sarebbe una soluzione perfetta?? :D

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Se il Chelsea ci deve dare un giocatore io chiederei Zappacosta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
La solita fonte mi dice che è tutto fatto per correa e che lunedì ci dovrebbero essere le visite mediche .
Il giocatore dovrebbero arrivare sabato a Roma.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: skizzo87 il 26 Lug 2018, 11:36
Se vendi Savic, devi rinforzare altri settori.
Prendi una mezzala titolare, un centrale destro titolare, un esterno destro titolare e co-titolari in altri settori (centrosinistra dietro e giocatori che se la possono giocare con Immobile e LA [ cosa che dovresti prendere gia' adesso])
In linea teorica si, ma oggi ,per tutti, è più difficile vendere che comprare, pertanto la realtà temo sia diversa, secondo me arriverebbe solo un buon giocatore, la rosa non potrebbe gonfiarsi troppo.
Comunque, ad oggi spero sia fuffa e che per un anno ce lo godiamo.

skizzo87

Visitatore
In linea teorica si, ma oggi ,per tutti, è più difficile vendere che comprare, pertanto la realtà temo sia diversa, secondo me arriverebbe solo un buon giocatore, la rosa non potrebbe gonfiarsi troppo.
Comunque, ad oggi spero sia fuffa e che per un anno ce lo godiamo.
Con 90 mln e Fabregas, e ti arriva solo un giocatore e' follia (oltre Fabregas)
Considerando che nell'economia di questa Lazio, Savic e' uno dei giocatori + importanti se non il + importante. Abbiamo pagato per anni stipendi a caso fuori rosa (Djo, Marchetti, Sculli), non vedo perche' mo ci dobbiamo fare il problema.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: bizio0388 il 26 Lug 2018, 12:02
La solita fonte mi dice che è tutto fatto per correa e che lunedì ci dovrebbero essere le visite mediche .
Il giocatore dovrebbero arrivare sabato a Roma.

Grazie.  :)

Altro?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Appena uscita una notizia che è fatta per Correa.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Molto felice per Correa, a me piace molto e lo ritengo davvero adatto per il nostro gioco.

Badelj invece mi sembra quasi impossibile, a meno che non vengano prima ceduti Lukaku, Cataldi e ovviamente Minala. E per tutti e 3 al momento non è ancora uscito nulla.

Vediamo chi arriverà tra Perez e (più probabilmente) Wesley, per motivi diversi sono entrambi giocatori in grado di migliorarci.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: skizzo87 il 26 Lug 2018, 12:06
Con 90 mln e Fabregas, e ti arriva solo un giocatore e' follia (oltre Fabregas)
Considerando che nell'economia di questa Lazio, Savic e' uno dei giocatori + importanti se non il + importante. Abbiamo pagato per anni stipendi a caso fuori rosa (Djo, Marchetti, Sculli), non vedo perche' mo ci dobbiamo fare il problema.

Ma infatti ormai è troppo tardi per vendere Milinkovic, la squadra è quasi completa con l'arrivo di Correa.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Mi sembrerebbe troppo bello prendere anche Wesley e Badelj...

Avremmo 2 squadre di livello:

Strakosha / Proto

Ramos Acerbi Radu / Wallace Bastos Caceres

Marusic Berisha Leiva SMS Lulic / Patric Parolo Badelj Murgia Durmisi

Luis Alberto Immobile / Correa Wesley

Sledgehammer

Visitatore
a livello giovanile mi pare che ci si stia muovendo molto.
Credo che si stiano seguendo le indicazioni di Bianchessi e che anche i giovani lo riconoscano come una "garanzia".

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Rorschach il 26 Lug 2018, 12:18
Mi sembrerebbe troppo bello prendere anche Wesley e Badelj...

Avremmo 2 squadre di livello:

Strakosha / Proto

Ramos Acerbi Radu / Wallace Bastos Caceres

Marusic Berisha Leiva SMS Lulic / Patric Parolo Badelj Murgia Durmisi

Luis Alberto Immobile / Correa Wesley

Molto buona nei titolari e nei rincalzi.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Cocainaceleste si è superata oggi... Milan su Milinkovic XD

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Sledgehammer il 26 Lug 2018, 12:21
a livello giovanile mi pare che ci si stia muovendo molto.
Credo che si stiano seguendo le indicazioni di Bianchessi e che anche i giovani lo riconoscano come una "garanzia".

Penso anche io. Contento che abbiamo abbandonato il "santone" olandese che pare essere stato una vera e propria disgrazia.
Speriamo di ripartire alla grande anche a livello giovanile.

Discussione precedente - Discussione successiva