Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Ora puoi fare pure

Marusic   Badelj        Leiva        Lulic
                  Parolo                      Durmisi

L. Alberto            Savic
               Correa                Berisha

Immobile

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Tornando al vero tema, ma anche desirecordero è ufficiale?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2018, 15:39
Se esce Savic non serve rinforzare gli altri settori, per definizione. Altrimenti serve gia' ora. Sara' fatto, andra' fatto, visti i soldi che entrerebbero, ma non servirebbe rinforzare gli altri reparti.
Il mio rinforzare gli altri settori, vuol dire alzare il livello.
Perche' Radu e' bono e caro, ma per esempio nel mondo esistono centrali di difesa migliori che magari ti puoi permettere con 100mln cash (esempio a caso). Stesso discorso per Bastos/Wallace/Caceres

Citazione di: Crocodile il 26 Lug 2018, 15:37
Ma i 96 sono nella lista giovani?

Quest'anno hanno alzato gli U21 ad U22. Ergo i 96 sono U22 e non vanno registrati.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Moses E. Herzog il 26 Lug 2018, 15:41
Tornando al vero tema, ma anche desirecordero è ufficiale?

Du' annunci ufficiali e e' stata archiviata immediatamente.
Questo forum non e' piu' quello di una volta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: Valon92 il 26 Lug 2018, 15:42
no è tenere Savic
Se tieni Savic sei fortissimo (per me rimane)
Se lo cedi e ti muovi bene sei comunque forte.
Se per esempio ti dessero Cuadrado e 120 mio e portassi Ramires saresti comunque forte (molto per me).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Dunque era Badelj il giocatore che avevamo già preso ma non si poteva annunciare perché stava al mondiale (e poi in vacanza)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Il sergente lo devi vendere il prossima anno e nel frattempo devi individuare 5 giocatori da 25 milioni per la prossima stagione...considerando che ci toglieremo anche alcuni contratti "inutili".

ramones

*
Lazionetter
* 687
Citazione di: Kredskin il 26 Lug 2018, 15:15
Ignoriamo i gufi.

SMS resta al 1000% (non è un errore lo 0 in più). Il mercato condotto fino ad ora ci dice chiaramente che la Lazio conta di tenerlo.

3.5 milioni di ingaggio offerto sono un indizio lampante di cosa vuole fare questa società: puntare in alto.

Devi giurarmelo su dio.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Adler Nest il 26 Lug 2018, 15:31
Per gli esperti (JSV in primis....): Correa.
Si può dire che ha l'altezza di SMS, il ruolo di LA e la tecnica/velocità di FA?
A chi dei 3  si avvicina di più?
Negli scenari dei pessimisti, potrebbe essere il "sostituto di SMS"?

Perché un centrocampo così ricco non me lo sognavo neanche nei miei sogni migliori

Parolo, Berisha, Leiva, Badelji, SMS, LA, Correa
Non usa il fisico come Sergej, ma diciamo che è difficile fermarlo quando parte in progressione (più progressione meno strappi rispetto a Felipe, in questo mi ricorda Kaka).
La visione di gioco e l'ultimo passaggio possono ricordare LA.
Se Correa diventasse più concreto sarebbe un Craque.

Mia opinione ovviamente.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: samu_s il 26 Lug 2018, 15:32
https://it.forvo.com/word/milan_badelj/
👌
(È il nome che non mi piace :=))e l'ultimo che si chiamava così era pure strnz :x
...ma si scherza eh.AVANTI LAZIO AVANTI LAZIALI

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Ok... ora prendiamo uno simile a badstuber, uno mejo di Marusic e wesley/perez...

Ronaldo scansate

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: Salohcin il 26 Lug 2018, 15:46
Il sergente lo devi vendere il prossima anno e nel frattempo devi individuare 5 giocatori da 25 milioni per la prossima stagione...considerando che ci toglieremo anche alcuni contratti "inutili".

Rispondo a te ma non ce l'ho con te, sia chiaro.

Non è che dicendo "un giocatore da X milioni" individui la qualità del calciatore, a me non interessa che vengano presi giocatori da 25/50/75 milioni di Euro, ma che forniscano valore aggiunto nella rosa ma soprattutto nell'11 di partenza.

Ora la rosa è praticamente completa (vabbè a molti non piacciono Caicedo e Basta/Patric, ma sono riserve. Prima stavamo con Mauricio, Djordjevic e Perea semititolari...), quindi se entrassero TANTI soldi il nuovo salto di livello sarebbe mettere in panchina i titolari!

Oltretutto credo vadano pianificate per tempo le sostituzioni di Radu e Lulic (per Parolo è stato appena fatto).

Contenuto sponsorizzato

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Preso Bade , forse fanno le visite insieme direttamente lunedì , così mi dicono, anziché fare sabato uno è lunedì l'altro.
Sembra si stiano muovendo tramite Lucci anche per un altro giocatore ma non mi hanno detto ne ruolo ne niente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: bizio0388 il 26 Lug 2018, 15:52
Preso Bade , forse fanno le visite insieme direttamente lunedì , così mi dicono, anziché fare sabato uno è lunedì l'altro.
Sembra si stiano muovendo tramite Lucci anche per un altro giocatore ma non mi hanno detto ne ruolo ne niente.
Tirare fuori tutti i giocatori di Lucci nei seguenti ruoli:
- esterno a destra
- difensore mancino
- punta

Discussione precedente - Discussione successiva