Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Diciamo che se jorginho vale 60 milioni, tutto è possibile.

Comunque io sto serenissimo, SMS resta, partirà probabilmente l'anno prossimo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Buckley il 25 Lug 2018, 14:54
Tara', l'universita' della vita mi trova d'accordo con te ma uno vale uno e' la base dell'uguaglianza, al di la' del fatto che sia uno slogan grillino. Se neghiamo questo arriviamo facile ai dieci italiani per un tedesco  ;)

uno vale uno un par de ciufoli

quindi totti vale carlo rubbia?

Sledgehammer

Visitatore
me volevo fa der male ho visto un po' di video di SMS versione 2018, che fenomeno mai visto uno così.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Sledgehammer il 26 Lug 2018, 13:09
me volevo fa der male ho visto un po' di video di SMS versione 2018, che fenomeno mai visto uno così.

perchè "male"?
Ce l'abbiamo sempre noi  :ssl

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Quello che fece nel 1tempo di Napoli, fu qualcosa di clamoroso, Allan gli rimbalzava addosso.
Una superiorità imbarazzante.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Chelsea: 120
real madrid: 120
Milan: 90 +  Biglia e Borini
queste le callerumors che girano
sotto a chi tocca

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Citazione di: Adler Nest il 26 Lug 2018, 14:59
Juve: 90 + pijaca
Chelsea: 120
real madrid: 120
Milan: 90 +  Biglia e Borini
queste le callerumors che girano
sotto a chi tocca

Io per 90 più Rugani e Favilli, sto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: alteadler il 26 Lug 2018, 15:41

Favilli ha fatto due scuregge l'altro ieri... Chi cazz'è?

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Citazione di: giorgione il 26 Lug 2018, 15:45
Favilli ha fatto due scuregge l'altro ieri... Chi cazz'è?

Sì, ma le ha fatte al Bayern Monaco, non alla Triestina. Comunque pare sia già del Genoa...

Sledgehammer

Visitatore
giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: alteadler il 26 Lug 2018, 16:19
Sì, ma le ha fatte al Bayern Monaco, non alla Triestina. Comunque pare sia già del Genoa...

Al Bayern ma il 25 luglio... Solo per dire che non credo sia un test significativo, per quanto importante sia l'avversario. Poi magari sbaglio e questo diventa come Bobo Vieri...

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: giorgione il 26 Lug 2018, 20:56
Al Bayern ma il 25 luglio... Solo per dire che non credo sia un test significativo, per quanto importante sia l'avversario. Poi magari sbaglio e questo diventa come Bobo Vieri...

Questo pare un fregnone ma farà favilli...te fidi de me? :=))

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: giorgione il 26 Lug 2018, 20:56

Vi ricordo che il Milan l'anno scorso di sto periodo al Bayern diede 4 sveglie. Poi...

Per me l'unica offerta accettabile tra quelle uscite sui giornali, potrebbe essere Cuadrado + 100 fischioni
140/50 cash
120 + Fabregas.

Ma con una squadra come quella che stanno costruendo sarebbe un vero peccato. Secondo me con noi si toglierebbe delle soddisfazioni. Tanto peggiorare non peggiora. Mal che vada si fa un anno in più, fa il fenomeno e poi va dove cazzo gli pare quando gli pare (cit.)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
A me sembra che come sommessamente si prospettava ad inizio mercato, con la cessione di Anderson la società gli stia costruendo un "istant team"( per il nostro livello, ovviamente) intorno.

Ora manca un ritocco al suo ingaggio, stile Immobile, e poi il prossimo anno Potra mettersi alla prova come leader di una squadra di ottimo livello in serie A e di buon livello in Europa, a tutto vantaggio nostro e anche della sua eventuale appetibilità per le super-big in chiave futura.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: JoeStrummer il 26 Lug 2018, 22:44
A me sembra che come sommessamente si prospettava ad inizio mercato, con la cessione di Anderson la società gli stia costruendo un "istant team"( per il nostro livello, ovviamente) intorno.

Ora manca un ritocco al suo ingaggio, stile Immobile, e poi il prossimo anno Potra mettersi alla prova come leader di una squadra di ottimo livello in serie A e di buon livello in Europa, a tutto vantaggio nostro e anche della sua eventuale appetibilità per le super-big in chiave futura.

è quello che penso anche  io e spero sara' cosi'....poi è chiaro che se ti mettono sul piatto 150 milioni tra soldoni e giocatori appetibili si ragiona....ma confido molto nel fatto che l'offerta mostruosa per quest'anno non arrivera'...le grandi squadre mi pare stiano gia' spendendo molto per altri giocatori...e mi fido molto di Kezman...che sa benissimo che  un altro anno a buon livello in una buona squadra come la Lazio ....tra l'altro con 3 milioni d'ingaggio ...non gli farebbe certo danno !!

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Favili??? Spero che stiate scherzzando lol 2 tap-in proprio il giorno che viene a sapere che verrà concesso al Genoa con diritto di riscatto. 1 errore clamoroso del portiere del Bayern e un posizionamento sbagliato della linea di fuori gioco con il Bayern che giocava con le riserve.

Piuttosto mi prenderei Meritan Shabani del Bayern in prestito con diritto di riscatto , ha un ingaggio bassissimo facendoli fare le partite della Coppa Italia e qualche partita con la Primavera.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: alteadler il 26 Lug 2018, 15:41

mo schifavate Pjaca e va bene Favilli?  :) Comunque Favilli dovrebbe essere venduto a 8 con ricompra a 12 al Genoa. E' un ex primavera della juve che poi era stato perso e ora riacquistato per 7 milioni nonostante un infortunio abbastanza grave lo scorso anno.
E' un buon giocatore con gran fisico e discreta tecnica, ma non credo abbia il potenziale di Pjace.
Pjaca non e' fatto e finito ma se mantiene quello che prometteva e' un giocatore che puo' diventare molto molto forte, ma nella Lazio forse non andrebbe bene visto che gli attaccanti esterni non trovano tanto spazio

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331

Savic resta al 95%. È blindatissimo e gli verrà adeguato il contratto.

Se parte è per 120 cash più giocatore di livello (nella juve potrebbe essere Cuadrado).
Di meno ci riaggiorniamo tra 1 anno, almeno.

Stop.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
È possibile non scrivere in questo 3d fino alla fine del calciomercato?  :)

Discussione precedente - Discussione successiva