Maglie Lazio 2018-2019

Aperto da Adler Nest, 30 Mag 2018, 16:35

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Scusate ma Badelj è il vice Leiva o gioca come vice Parolo? O puó fare tutto il centrocampo?
Con Caicedo out e Perez debtro sarebbe un mercato quasi perfetto imho

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

Lulic s'è ringiovanito

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: lorenz82 il 26 Lug 2018, 18:16
Per una fruizione più rapida

Onestamente tra le 3 è quella meno bella. Le altre due spaccano

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
[GG]

*
Lazionetter
* 811
La macron si è ufficialmente seduta sugli allori. Maglie con zero fantasia e zero varianti rispetto al già visto.
Deluso.
Voto 5,5

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
a quanto ho capito la macron non ha o comunque non impone un suo format come per esempio nike o adidas, ma lavora sugli input della società.
non saranno originalissime ma sono davvero belle.
concordo con adler sulla nera, io l'inserto sulla scura lo farei sempre bianco e celeste.
era palese fin dall'apparizione delle polo da tempo libero che la terza sarebbe stata il negativo della seconda.
st'anno mi tocca prendere la maglia bandiera che non avevo preso tre anni fa, e la bianca vista dal vivo in negozio mi piace proprio.
la nera è molto simile alla nera del primo anno macron, quella ce l'ho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Macron a mio avviso quest anno ha puntato a non vendere mezza maglia.

Peccato...mi accodo ai delusi

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 26 Lug 2018, 23:29

La terza non è male, anche se uguale o simile al 2013. La maglia bandiera non si tocca, però come prima potevano tenere quella ''classica'' celeste, magari aggiornandola giusto un po'. Mi fa un po' strano vedere la Lazio senza quei colori. Sono un po' deluso anche io, parecchio per la prima, per quanto possa poco contare...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301

ma commercialmente non mi sembra una gran strategia, in pratica quella con l'aquila sul petto è simile a quella del 2015 e quella nera a quella del 2014 (mi pare) per chi come me le ha entrambi, l'aquisto sarebbe un doppione

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: alby1608 il 27 Lug 2018, 01:09
belle tutte e tre per carità

ma commercialmente non mi sembra una gran strategia, in pratica quella con l'aquila sul petto è simile a quella del 2015 e quella nera a quella del 2014 (mi pare) per chi come me le ha entrambi, l'aquisto sarebbe un doppione

Per ognuno che ha potuto comprare la maglia bandiera a suo tempo ce ne stanno dieci che non lo hanno potuto fare e magari lo faranno adesso. Come scelta di marketing la trovo invece azzeccata.

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: alby1608 il 27 Lug 2018, 01:09
belle tutte e tre per carità

Ci sono vagonate di persone che hanno la nera del 2014. Te e altri... 5?

Anche la Maglia Bandiera non ha venduto quanto poteva perchè poco prodotta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Le maglie sono belle e questo mi interessa.
Sul discorso marketing e vendite tra 1 anno si vedranno i numeri e si potrà fare un ragionamento.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
io x esempio, la maglia bandiera la comprerò.  Invece questa nera ho quella puma che secondo me è più bella

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: dani2110 il 26 Lug 2018, 23:29

Un forum è bello perchè tutte le opinioni sono lecite....
A me al MACRON STORE di bel Poggio mi hanno detto che per la maglia bandiera hanno avuto così tante richieste da non poterle evadere tutte....

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: laziale ardeatino il 23 Lug 2018, 09:19
Comunque chi diceva che la maglia bandiera a livello di marketing sarebbe stato un flop è stato clamorosamente smentito...

Le magliette stanno andando a ruba!!! Conosco amici e colleghi di lavoro di una tirchieria conclamata (gente che in 10 anni non mi ha mai offerto un caffè in ufficio...) che ha messo mano al portafogli, ha tirato fuori € 89,00 e si è comprata la maglia bandiera!!!!
Ho gli stessi identici riscontri....
Strategia di marketing da applausi!!

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nella foto sotto potete vedere i designer di Macron al lavoro sulle maglie 2018.

Discussione precedente - Discussione successiva