Maglie Lazio 2018-2019

Aperto da Adler Nest, 30 Mag 2018, 16:35

Discussione precedente - Discussione successiva

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: StylishKid il 27 Lug 2018, 10:00
Nella foto sotto potete vedere i designer di Macron al lavoro sulle maglie 2018.

i capisaldi:
- colletto identico tra tutte e tre
- design deve essere un riciclo
- zero varianti di design tra la seconda e la terza (tranne il cambiamento di UN colore)

con sta scusa degli omaggi al passato e alla storia non si è prodotto nulla di nuovo, quando sarebbe bastato ad es. fare una maglia bianca con l'aquila stilizzata celeste e viceversa, o invertire i colori dalla maglia bandiera. Nulla di radicale, ma almeno una combinazione mai vista della maglia bandiera (lo si fece con la maglia nera con aquila celeste e con quella grigio nera da Europa league).

Provate a immaginare la seconda e terza maglia senza lo stemma della lazio... le comprereste mai? vi colpirebbero? a me no, sembrano maglie da allenamento

de gustibussssssssssssssssssss

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

alessio14

*
Lazionetter
* 40

yari

*
Lazionetter
* 148
Ma che poi co sto nero si provassero almeno combinazioni diverse con pantaloncini e calzettoni (celesti/celesti o celesti/neri). Invece niente, pare sempre il lutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: laziale ardeatino il 27 Lug 2018, 09:33
Un forum è bello perchè tutte le opinioni sono lecite....
A me al MACRON STORE di bel Poggio mi hanno detto che per la maglia bandiera hanno avuto così tante richieste da non poterle evadere tutte....
Confermo, le vendite stanno andando benissimo (io non ho quella vecchia, prenderò la bandiera di quest'anno)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.890
Citazione di: Raizen il 27 Lug 2018, 14:15
Confermo, le vendite stanno andando benissimo (io non ho quella vecchia, prenderò la bandiera di quest'anno)

Ma infatti il ragionamento che fa la gente è questo. Se tutti si sono lamentati che le poche unità messe in vendita nel 2015 sono state polverizzate in poco tempo è normale che se le rimetti in commercio fanno la fila per comprarsele e le vendite salgono

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Cesio il 27 Lug 2018, 14:24
Ma infatti il ragionamento che fa la gente è questo. Se tutti si sono lamentati che le poche unità messe in vendita nel 2015 sono state polverizzate in poco tempo è normale che se le rimetti in commercio fanno la fila per comprarsele e le vendite salgono
Per cui, a prescindere dai gusti personali sulle maglie, la strategia (che può piacere o no, ma di per sé mira a massimizzare le vendite) sta funzionando   :beer:

skizzo87

Visitatore
Comunque questa strategia puo' funzionare per la maglietta simil 2015 simil 1987.
Perche' l'ultima volta che le hai vendute, le hai vendute a tiratura limitata (o quasi).

Quella nera e' essenzialmente la stessa di 5 anni fa. Poi magari rifesteggiamo qualcosa d'importante il 26 maggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Cmq dare lezioni di marketing avendo il diploma del liceo scientifico (parlo del mio caso....) è veramente uno spettacolo!

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
L'ho comprata la settimana scorsa...

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Voglio cormprare di nuovo la maglia bandiera. Qualcuno sa dirmi qualche dritta sulla vestibilita? 4 anni fa avevo comprato la L e mi stava appena appena, giusta ma non troppo abbondante.
Questa nuova come veste?
Calcolate che io di solito ho la S, sono 1,68 per 64kg.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Keita86 il 27 Lug 2018, 19:20
Voglio cormprare di nuovo la maglia bandiera. Qualcuno sa dirmi qualche dritta sulla vestibilita? 4 anni fa avevo comprato la L e mi stava appena appena, giusta ma non troppo abbondante.
Questa nuova come veste?
Calcolate che io di solito ho la S, sono 1,68 per 64kg.
Io sono come te circa, ho la m della maglia bandiera nera e mi va perfetta.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: Cesio il 27 Lug 2018, 01:35
Per ognuno che ha potuto comprare la maglia bandiera a suo tempo ce ne stanno dieci che non lo hanno potuto fare e magari lo faranno adesso. Come scelta di marketing la trovo invece azzeccata.

Falso storico.

Ne hanno vendute 50mila di maglie bandiera. Mai erano state vendute tante maglie nella storia della Lazio.

A occhio non credo che il target di vendita possa essere di 500000 Laziali come dici

Cesio

*
Lazionetter
* 17.890
Citazione di: dani2110 il 27 Lug 2018, 19:53
Falso storico.

Ne hanno vendute 50mila di maglie bandiera. Mai erano state vendute tante maglie nella storia della Lazio.

A occhio non credo che il target di vendita possa essere di 500000 Laziali come dici

10 era un numero per fare un esempio, vogliamo fare più del doppio? Per ognuno che ha preso quella vecchia ce ne sono 3 che non hanno potuto. Vuoi che non ci siano 200.000 Laziali in tutto con una maglia bandiera? Siamo in totale più di due milioni, è quasi un decimo, un numero verosimile no?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

però scusate, a dire che sta maglia non è bella, tocca anche essere un pò stitici eh...

secondo me. :since

dani2110

*
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: Cesio il 27 Lug 2018, 20:59
10 era un numero per fare un esempio, vogliamo fare più del doppio? Per ognuno che ha preso quella vecchia ce ne sono 3 che non hanno potuto. Vuoi che non ci siano 200.000 Laziali in tutto con una maglia bandiera? Siamo in totale più di due milioni, è quasi un decimo, un numero verosimile no?
Ma se in 118 anni di storia il record è di 50mila maglie vendute come puoi pensare che domani se ne vendano 200mila?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Quindi se ne venderanno altre 50mila sarà un bel risultato  :ssl

Cesio

*
Lazionetter
* 17.890
Citazione di: dani2110 il 27 Lug 2018, 22:50
Ma se in 118 anni di storia il record è di 50mila maglie vendute come puoi pensare che domani se ne vendano 200mila?

Ma se il record è avvenuto con questa maglia, ed è molto probabile che verrà almeno eguagliato, perché sarebbe stato un errore non aver proposto un'altra maglia che comunque non raggiungerà mai le vendite della maglia bandiera? Può piacere la novità ogni anno ma se ci limitiamo alle vendite nessuna batte questa.

Contenuto sponsorizzato

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: meanwhile il 27 Lug 2018, 22:47

però scusate, a dire che sta maglia non è bella, tocca anche essere un pò stitici eh...

secondo me. :since
In effetti è molto bella. Vista dal vivo, a Valmontone, mi ha sorpreso
Entrata nella lista della spesa

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: el_grinta il 27 Lug 2018, 23:26
In effetti è molto bella. Vista dal vivo, a Valmontone, mi ha sorpreso
Entrata nella lista della spesa
dal vivo le maglie sono meravigliose.

Discussione precedente - Discussione successiva