Calcio in TV

Aperto da biko, 15 Lug 2018, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: RoundMound il 27 Lug 2018, 14:13
scusa, non è per caso intendevi 10 mega?
Perché è chiaro che con 100 non c'è problema, con 25 mega hai Netflix in 4K... :beer:
No intendevo 100.
Ho l'ufficio a casa e lavoro su un server in UK, ho bisogno di velocità.
Comunque il massimo a cui sono arrivato è 70...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque anche se non trasmette tutte le partite del campionato mi pare che Sky abbia aggiunto tutta la Champions league senza alzare i prezzi.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: LuloFr il 27 Lug 2018, 20:02
No intendevo 100.
Ho l'ufficio a casa e lavoro su un server in UK, ho bisogno di velocità.
Comunque il massimo a cui sono arrivato è 70...
alla faccia della banda garantita...

(anche se c'è decisamente di peggio... :( )

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: RoundMound il 28 Lug 2018, 11:03

eccome!!!!! io viaggio alla spaventevole velocita' di 3 mega   :(( :((   per cui , anche se netflix  viaggia senza problemi  me sa'  che ricorrero'  a sky su veggetale terrestre  senza parabola

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: RoundMound il 28 Lug 2018, 11:03

La banda garantita non ha nulla a che fare con la banda massima.

Mediamente una connessione 7000kb aveva una banda garantita di 128kb o massimo 256kb.

Una connessione 100mb garantita costa qualche decina di migliaia di euro di canone.  :=))

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Kredskin il 28 Lug 2018, 18:46
La banda garantita non ha nulla a che fare con la banda massima.

Mediamente una connessione 7000kb aveva una banda garantita di 128kb o massimo 256kb.

Una connessione 100mb garantita costa qualche decina di migliaia di euro di canone.  :=))
ok ma da qualche anno la situazione è migliorata, alcuni provider dichiarano la velocità minima e massima, io stesso ne ho una abbastanza scrausa da 8 mega
non ci arriva praticamente mai però sotto i 6-6,5 non scende

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
tornando a noi,   ma se passassi a sky digitale terrestre  potrei utilizzare la scheda che ho di mediaset premium?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Con Sky full optional vedo tutta la serie A? Anche senza Q...ho staccato tutto da 15 gg, ma finite le vacanze non vorrei trovarmi impreparato per la prima di campionato...chi mi aggiorna please!!???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 28 Lug 2018, 21:12
Con Sky full optional vedo tutta la serie A? Anche senza Q...ho staccato tutto da 15 gg, ma finite le vacanze non vorrei trovarmi impreparato per la prima di campionato...chi mi aggiorna please!!???
No 7 partite a turno

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: BomberMax il 28 Lug 2018, 19:43
tornando a noi,   ma se passassi a sky digitale terrestre  potrei utilizzare la scheda che ho di mediaset premium?
Si.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: olympia il 28 Lug 2018, 21:23
Si.

Però se ho capito bene il costo sarebbe di :
-14.90 Premium (Cinema-Serie TV)
            +
-19,90 Sky Tv + Sky Sport
            +
-15.90 Sky Calcio 
Totale 50 euro ??

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: NEMICOn.1 il 29 Lug 2018, 08:35
Però se ho capito bene il costo sarebbe di :
-14.90 Premium (Cinema-Serie TV)
            +
-19,90 Sky Tv + Sky Sport
            +
-15.90 Sky Calcio 
Totale 50 euro ??
Hai capito male. Ormai Premium non trasmette più il calcio, puoi disdire entro il 15 agosto senza spese se sei abbonato. Poi , usando la tessera che non devi restituire, fai un nuovo abbonamento con Sky dtt, che costa 19,90 + 15,90 di calcio, più attivazione che non so quanto costa. Da quello che ho capito fra sei mesi il prezzo base è 29,90 invece di 19,90.
Una esagerazione, a sto punto conviene il sat. Chiama i servizi clienti, mi sembri confuso. Ti consiglio anche di visitare digital forum, troverai tutti i chiarimenti per ogni piattaforma e varie dritte per risparmiare.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ah ecco ... io avevo capito che per vedere Sky Tv e Calcio dovevi avere attiva la tessera Mediaset Premium  (14,90) .
Quindi escludendo il pacchetto Premium dovresti pagare 19,90 +15.90 (che dopo 6 mesi diventano 29,90) .
Grazie

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: NEMICOn.1 il 29 Lug 2018, 09:08
Ah ecco ... io avevo capito che per vedere Sky Tv e Calcio dovevi avere attiva la tessera Mediaset Premium  (14,90) .
Quindi escludendo il pacchetto Premium dovresti pagare 19,90 +15.90 (che dopo 6 mesi diventano 29,90) .
Grazie
L'attivazione sono altre 29,90
Però se non hai (anche MP) 3 partite non le vedi.
È mp, rimodulata sono 19,90

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Quindi, io che sto in campagna, con un adsl che se va bene si avvicina ai 5, se decidessi di vedere tutto dovrei spendere:
Arrotondo e tralascio i 30€di attivazione e le offerte temporanee
30 Sky
15 Sky calcio
20 MP
65€ al mese.
Non so nulla della famosa fettina vicino all'osso sacro, ma credo che a 51 anni è arrivato il momento di maturare.
Quando posso vado allo stadio, ho 3 figli e mi seguono ovunque, anzi, mi confesso! Quando la guardo in TV la sbirciando distrattamente e solo per sapere il risultato... ma se dico stadio  non si tengono, e a parità di prezzo (promozioni) mi trascinano in curva :since

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Quindi, io che sto in campagna, con un adsl che se va bene si avvicina ai 5, se decidessi di vedere tutto dovrei spendere:
Arrotondo e tralascio i 30€di attivazione e le offerte temporanee
30 Sky
15 Sky calcio
20 MP
65€ al mese.
Non so nulla della famosa fettina vicino all'osso sacro, ma credo che a 51 anni è arrivato il momento di maturare.
Quando posso vado allo stadio, ho 3 figli e mi seguono ovunque, anzi, mi confesso! Quando la guardo in TV la sbirciando distrattamente e solo per sapere il risultato... ma se dico stadio  non si tengono, e a parità di prezzo (promozioni) mi trascinano in curva :since
Perché scrivi 20 euro Mediaset Premium? Ho spiegato sopra che non trasmette più calcio. Le 3 partite che non ha sky le trasmette Dazn, solo in streaming. Se hai sky o mp le puoi avere a 8 euro invece di 10, ma anche con loro solo in streaming. Disdici Mediaset Premium subito. Poi con calma decidi.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
L'attivazione sono altre 29,90
Però se non hai (anche MP) 3 partite non le vedi.
È mp, rimodulata sono 19,90
Non è vero, le tre partite di dazn le puoi avere anche con l' abbonamento a Sky dtt o satellite, ti danno il ticket scontato per vederle in streaming. A 8 euro invece di 10. Per me conviene comprarle direttamente da dazn, senza vincoli o obblighi.
Mediaset Premium non ha più il calcio, quante volte ve lo dire? Per i vecchi abbonati da  solo la possibilità di avere il ticket a 8 euro per vedere in streaming le 3 partite di dazn. Solo per evitare le disdette totali per qualche altro mese.Ormai chiuderà i battenti entro un anno.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Comunque ragazzi siete estenuanti. Perché non vi fate un giro in rete per capire come sarà l' offerta calcio in tv per i prossimi 3 anni?  ;)

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
@Oly...
Vuoi mettere il piacere di stressarti???
:=))

p.s.: comunque a Sky sono dei farabutti.
:^^

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
In questa giungla di notizie, mi sembra di aver letto che SKY offra l'abbonamento di 9 mesi a DAZN a circa 60 euro totali.

Discussione precedente - Discussione successiva